Economici Viaggi India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
economici viaggi india

Economici Viaggi India

Economici Viaggi India Quante volte hai sognato di esplorare le grotte di Ajanta o di perderti nelle foreste di Himachal, ma hai avuto troppa paura delle conseguenze sul tuo conto in banca? Tutti desideriamo vagare per il paese senza intaccare i nostri portafogli. Fortunatamente, con il giusto tipo di pianificazione, puoi vedere quasi tutta l’India con un budget che farebbe diventare Robert Vadra “Sei serio?” ma in senso buono Se non vuoi andare al livello di Maharaja e non scendere a compromessi su nulla, viaggiare in India può essere dannatamente economico.

Kasol – prezzi degli hotel sul fondo della roccia

Economici Viaggi India Con numerose opzioni per rimanere a prezzi base assoluti e un facile accesso tramite il servizio di autobus HRTC, Kasol è una delle fughe più veloci ed economiche. Il cibo, i luoghi d’interesse e qualsiasi altra cosa tu abbia bisogno, è tutto qui ed è tutto a buon mercato da morire.

Pondicherry – Vita libera all’Ashram

Se ti senti estremamente pio, iscriviti all’Aurobindo Ashram e goditi un soggiorno quasi gratuito e cibo vegetariano, oltre agli insegnamenti della Madre Mirra Alfisa e dello yoga. Se ti senti cattivo, comunque, l’alcol è incredibilmente economico!

Kodaikanal – Rs. 200 per una camera e Rs. 20 per il pollo fritto

Economici Viaggi India Il cibo da strada qui è COSÌ buono, andando a 20 INR per un intero pacchetto di pollo fritto o qualsiasi altra varietà di simili. Ci sono anche diversi posti dove andare da 200 INR in su e le viste sono fantastiche. Facile da raggiungere tramite treno e autobus. Dai un’occhiata alle fattorie di Karuna nella foto qui sotto.

 Economici Viaggi India Goa non ha proprio bisogno di molte spiegazioni. Le baracche lungo la maggior parte delle spiagge principali offrono i posti più freddi per vivere. Vacci piano mentre i loro prezzi lo rendono ancora più facile nel tuo portafoglio. La birra di King a 30 dollari a bocca aperta è un gioco da ragazzi!

economici viaggi india

Jaipur – Economico fuga di un giorno

The Pink City offre una fuga facile ed economica se vieni da Delhi. Anche se non lo sei, c’è molto da fare e da vedere qui, quindi basta dare un’occhiata alle splendide fortificazioni e all’architettura e andare dove si trova la tua destinazione finale.

Alleppey – Un buon affare per la bellezza

Puoi affittare una stanza in una casa galleggiante e perderti nel bel mezzo della natura amazzonica per un prezzo assolutamente nominale. Fai una chiacchierata con alcuni pescatori locali e ti presteranno persino i loro kayak OG, così potrai andare a esplorare da solo per un misero 100INR. Questo è un vero affare!

Ooty – Foreste gratis e cioccolatini in vendita tutto l’anno

Economici Viaggi India Cioccolato e più cioccolata. Ogni tipo di bontà del burro di cacao è disponibile qui, prodotto localmente e venduto a prezzi inferiori alla temperatura invernale di Delhi! Le colline sono incantevoli, c’è il palazzo di Fernhills da esplorare e Kodi è a poche fermate di distanza.

Itanagar – Soggiorni in famiglia caldi e convenienti

Economici Viaggi India Oltre alla difficile salita, Itanagr ti offre tutta la tranquillità di cui è famoso il nord-est. Ci sono fiumi rigogliosi e verdi lussureggianti, il tutto aiutato dai futuri abitanti del posto che ti organizzeranno con soggiorni in famiglia e cibo caldo per prezzi nominali.

Pushkar – Accesso super economico

Famoso per i cammelli e vari tipi di frullati disponibili, Pushkar offre una serie di attività ed esperienze a prezzi che ti faranno girare la testa. Che si tratti di alloggio, cibo, gite in cammello o qualche buon vecchio bhaang lassi, Pushkar è lì per sistemarti con un vero affare.

Darjeeling – Chai di alta qualità e prezzo più basso.

Economici Viaggi India Passa un po ‘di tempo nei pittoreschi piccoli alberghi e logge che si estendono intorno a Darjeeling e che non ti bruceranno un buco in tasca. Le persone sono calde e sono obbligate a conquistarti con il loro chai famoso in tutto il mondo.

Mcleodganj – Escursioni economiche per buoni profitti

Economici Viaggi India Il treno fino a Dharamshala è economico, i trekking guidati sono economici, diamine, anche i pancakes costano poco! Godetevi alloggi di alto livello e panorami di classe mondiale a prezzi convenienti in tutto il paese, immersi nella naturale serenità del luogo. Dai un’occhiata a Triund in basso, un trekking a poca distanza da Mcleodganj.

Varanasi – Spiritualità gratis

Economici Viaggi India Vai a Benares, una delle sette città sante dell’Induismo e lavati i tuoi peccati al prezzo di nient’altro che un corpo disponibile e una mente pura. Diverse pensioni offrono un soggiorno economico e le opzioni per i tè speciali sono infinite, da gustare durante la guida.

Amritsar – Nessun prezzo abbastanza grande per la devozione

Paga un importo nominale e resta al gurudwara se sei un ragazzo. Se sei una ragazza, è gratis! Anche il cibo è fornito e le persone ti tratteranno bene finchè mostrerai un po ‘di fede. Questo posto è destinato a calmarvi e lasciarvi senza stress.

Udaipur: luoghi a prezzi accessibili in riva al lago

Economici Viaggi India Le molte tonalità amate della città si godono al meglio con un soggiorno sul lago Pichora che costeggia il grande City Palace. Invece di andare per la prima opzione, esplorare lungo i vicoli per trovare bizzarro bed and breakfast che siedano proprio sul lago.

economici viaggi india Economici Viaggi India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *