Viaggio in Karnataka

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggio in karnataka

Viaggio in Karnataka

Viaggio in Karnataka, Portando diversi colori, sapori e culture insieme, il Karnataka è un luogo che ha portato con successo un’eredità di arte e cultura fin dai tempi antichi. Un noto centro turistico, il Karnataka è un luogo che richiede una visita imperdibile da parte dei viaggiatori di tutto il mondo. Quando si tratta di attrazioni turistiche, il Karnataka ha molto da offrire dai suoi quartieri popolari. Il Karnataka ha tutto, dai centri di pellegrinaggio alle spiagge.

Hampi

Viaggio in Karnataka, Situato tra le rovine di Vijaynagara, Hampi – patrimonio mondiale dell’UNESCO – è l’ex capitale dell’impero Vijayanagara. È un importante centro religioso del Karnataka e ospita molti altri monumenti oltre al Tempio Virupaksha. Altre attrazioni di Hampi includono il tempio di Vittala, il recinto reale, il tempio di Lotus, il tempio di Krishna e la collina di Matanga.

Ailhole

Viaggio in Karnataka, Ailhole è un villaggio che è ben noto per le sue strutture architettoniche. Questo complesso storico del tempio ha più di 70 templi e la loro architettura è sufficiente per invogliare i viaggiatori a fare una visita. Alcuni templi importanti ad Ailhole includono il Tempio Lad Khan, il Tempio Chikki, il Tempio di Rachi, il Complesso dei Templi di Kunti e molti altri.

Pattadakal

Viaggio in Karnataka, Un famoso sito del patrimonio mondiale, Pattadakal si trova nel quartiere Bagalkot. Il posto ha molto da offrire quando si tratta di luoghi di interesse. Alcuni luoghi di interesse nelle vicinanze di Pattadakal includono il tempio di Papanatha, il tempio Jain, Badami e molti altri. Il festival di danza classica e il festival automobilistico Virupaksha sono organizzati ogni anno a Pattadakal.

viaggio in karnataka

Hassan

Viaggio in Karnataka, Conosciuto come il tempio architettonico del Karnataka, la città di Hassan fu fondata da Channa Krishnappa Naik nel lontano 11 ° secolo. Il posto copre un’area di 26,5 kmq ed è noto per i suoi valori storici. Le principali attrazioni turistiche che si trovano vicino a Hassan includono il tempio di Chennakesava e il tempio di Hoysaleswara.

Badami

Viaggio in Karnataka, Famosa per i suoi templi rupestri, Badami è stata la capitale dei Chalukyas nel 6 ° secolo. Tutti i templi di Badami sono famosi per la loro architettura. Il posto offre anche sport d’avventura come l’arrampicata su roccia ai turisti.

Bijapur

Viaggio in Karnataka, La ricca cultura e patrimonio di Bijapur è la ragione principale per cui i turisti provenienti da tutto il mondo visitano qui tutto l’anno. Bijapur fu fondata nel X secolo dai Kalyani Chalukyas. Il posto ha molte attrazioni turistiche tra cui Gol Gumbaz, Ibrahim Rauza, Chand Bawdi, Asar Mahal e molti altri.

Bidar

Viaggio in Karnataka, Bidar è annoverato tra le principali attrazioni turistiche del Karnataka. Ha molti monumenti storici che ci sono dall’era Bahmani. Alcuni dei principali punti turistici della città sono il forte di Bidar, il Rangeen Mahal, Gagan Mahal, il Takht Mahal e molti altri.

Nagarhole National Park

Viaggio in Karnataka, Conosciuto anche come Rajiv Gandhi National Park, Nagarhole National Park è un parco nazionale che si trova nel distretto di Kodagu e nel distretto di Mysore in Karnataka. Il parco nazionale copre un’area di 643 km2. Il parco è visitato da viaggiatori in tutto il mondo per la sua copertura forestale, colline, valli e cascate. Questo parco nazionale fa parte della Riserva della biosfera di Nilgiri. Inoltre, il parco ha un alto rapporto tigre-predatore in quanto ha molte tigri ed elefanti.

Parco Nazionale di Bandipur

Viaggio in Karnataka, Il Parco Nazionale di Bandipur è uno dei più antichi parchi nazionali istituito nel 1974. Il parco copre un’area di circa 874 chilometri quadrati e protegge le diverse specie della fauna in via di estinzione dell’India. È considerato il parco nazionale più bello e ben gestito in India. Il parco è famoso per la sua fauna e i suoi biomi.

Mysore

Viaggio in Karnataka, La capitale culturale del Karnataka, Mysore è una popolare destinazione turistica. Il posto è noto per suoi giardini, palazzi e viali storici. La tradizione, la cultura e la cucina del posto sono sufficienti per attrarre viaggiatori da tutto il mondo. Il posto offre diverse attrazioni turistiche come il Palazzo di Mysore, il Palazzo Jagmohan, il Museo Ferroviario, il Lago Karanji e molti altri.

viaggio in karnataka

Viaggio in Karnataka, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *