Attrazioni Dell India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
attrazioni dell india

Attrazioni Dell India

Tomba di Humayun

Attrazioni Dell India, Probabilmente non l’immagine iconica di Delhi, ma indiscutibilmente la più splendida opera dell’architettura Mughal nella capitale, la Tomba di Humayun è riconosciuta patrimonio dell’umanità dall’UNESCO e sicuramente è in cima alla lista dei luoghi da visitare.

Attrazioni Dell India, La struttura vi farà intravedere l’iconico Taj come lo era qui che lo stile persiano Charbagh fu messo alla prova dagli architetti Mughal e fu successivamente perfezionato nella costruzione del Taj Mahal ad Agra.

Dilli Haat

Attrazioni Dell India, Dilli Haat è un bazaar di cibo all’aperto, situato a Delhi vicino a INA (AIIMS), gestito da Delhi Tourism and Transportation Development Corporation (DTTDC).

Attrazioni Dell India, Ci sono oltre 62 negozi di artigianato all’interno di questa piazza dove artigiani provenienti da ogni angolo di questo vasto paese si riuniscono per vendere e mostrare il loro artigianato. Poi ci sono bancarelle che offrono cucina saporita per il piatto degli ospiti. Mangiare qui per ottenere un autentico assaggio delle cucine pan-indiane in un’incantevole cornice etnica.

Red Fort

Attrazioni Dell India, Un tempo un complesso di fortezze tentacolare con una serie di palazzi e grandi strutture, cortili lussureggianti e pozze d’acqua a cascata; Red Fort oggi è solo l’ombra del suo passato maestoso.

Attrazioni Dell India, Il significato di questa struttura è evidente nel fatto che fu qui che la bandiera dell’India fu issata quando ottenne l’indipendenza dal British Raj, una tradizione che è ancora osservata in ogni anniversario del Giorno dell’Indipendenza dell’India. Il Red Fort è stato dichiarato “patrimonio mondiale dell’UNESCO” nel 2007.

attrazioni dell india

Tempio di Akshardham

Attrazioni Dell India, Una delle meraviglie moderne dell’architettura, questo vasto complesso di templi della banca di Yamuna è uno spettacolo da vedere. L’architettura e il design di questo complesso del tempio è una manifestazione del tempo testato antiche tradizioni della cultura indù, credenze e spiritualità che ha percolato attraverso i secoli.

Attrazioni Dell India, La popolarità di questo tempio è evidente nel fatto che 7 persone su 10 che visitano Delhi visitano lo Swaminarayan Akshardham Temple.

Khan Market

Attrazioni Dell India, Il mercato di Khan è tutto intriso di sfumature di Natale in questo periodo dell’anno. Questo esclusivo paradiso per gli amanti dello shopping e dei buongustai si trova a breve distanza da Connaught Place e anche ben collegato alla metropolitana di Delhi.

Attrazioni Dell India, Il complesso commerciale Khan Market ospita una serie di ristoranti gastronomici e ristoranti raffinati che servono cucina nazionale e internazionale. Poi ci sono negozi di souvenir, librerie, boutique e fast food per tenere gli amanti dei negozi in allegria.

Porta dell’India

Attrazioni Dell India, Attribuiscilo agli inglesi o al luogo di questo monumento ai caduti, l’India Gate è probabilmente il simbolo più iconico e duraturo di Nuova Delhi.

Fu costruito per commemorare i soldati indiani e britannici che persero la vita durante la seconda guerra mondiale. La sera è forse il momento migliore per visitare questa struttura splendente quando è illuminata da un riflettore, mentre le fontane vicine offrono uno spettacolo ipnotizzante di sfumature varie.

Tempio del Loto

Attrazioni Dell India Lotus Temple o Baha’i House of Worship situato nel Greater Kailash è un esemplare spettacolare di architettura contemporanea e uno dei luoghi da visitare assolutamente a Delhi.

La scelta di Lotus è stata una decisione consapevole dell’architetto Furiburz Sabha poiché il loto è un importante simbolo comune all’induismo, al buddismo, al jainismo e all’islam. I credenti di ogni fede potevano visitare questo tempio per pregare e meditare.

Giardino di Lodi

Attrazioni Dell India, Un tempo conosciuta come la vecchia Lady Wellington Park, Lodi Garden è un rifugio verdeggiante situato indelhi famoso per i monumenti appartenenti al periodo Sultanato a Delhi. La tomba di Muhammad Shah e Sikander Lodi sono la principale attrazione del parco.

Jama Masjid

Attrazioni Dell India, Situato nelle vicinanze del Forte Rosso, Jama Majid a Delhi è la più grande moschea in Asia con un cortile abbastanza grande da ospitare 25.000 credenti alla volta.

Attrazioni Dell India, E ‘anche considerata la meraviglia architettonica finale costruita dall’imperatore Mughal Shah Jahan, un grande mecenate d’arte che è anche accreditato con la costruzione di Red Fort e Taj Mahal.

attrazioni dell india

Attrazioni Dell India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *