Viaggio In India Vaccinazioni

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggio in india vaccinazioni

Viaggio In India Vaccinazioni

Viaggio In India Vaccinazioni Viaggiare con la famiglia è un dono meraviglioso e una grande responsabilità. La responsabilità inizia dalla scelta del destino. Non puoi scegliere ciecamente una destinazione per le vacanze in India. Le destinazioni in India che scegli dovrebbero essere amichevoli con la famiglia. Dovresti trovare abbastanza attrattiva per gli entusiasti di tutti i membri della tua famiglia. Quando vieni in India, non devi preoccuparti perché ci sono molte destinazioni familiari qui. Le migliori destinazioni per le vacanze in India sono un paese tropicale dell’Asia meridionale. La terra è piena di varie culture e attrazioni. Le migliori destinazioni per le vacanze in India, ogni stato è unico nel suo genere. Ecco l’elenco delle migliori destinazioni per famiglie in India.

Il triangolo d’oro

Viaggio In India Vaccinazioni  Il triangolo d’oro è un posto unico. L’Agra, Jaipur e Delhi sono noti collettivamente come il “Triangolo d’oro”. Poiché le tre città si trovano geograficamente in una forma triangolare grezza, il tour è chiamato “Triangolo d’oro”. Se siete alla ricerca di visite amichevoli in famiglia nel nord dell’India, questo sarebbe il primo suggerimento di molte persone.

Viaggio In India Vaccinazioni  Delhi ha una lunga lista di monumenti come India Gate, Qutub Minar e altri. Agra è conosciuta per la sua collezione di forte stile e giardino Mughal. Certo, Taj Mahal non è qualcosa da evitare ad Agra. Jaipur è una terra di forti. È possibile trovare un sacco di architettura in stile Rajasthani, attrazioni naturali e altri.

Himachal Pradesh

Viaggio In India Vaccinazioni  Himachal Pradesh offre attività di avventura per i giovani come trekking, rafting e altro, bellezza paesaggistica per bambini / anziani e safari in jeep per tutta la famiglia. Questo posto è un paradiso per famiglie con figli adolescenti. La soddisfazione adolescenziale non è un compito facile a meno che non si sia in Himachal Pradesh. Assicurati di scegliere correttamente le tue attività. Non tutte le attività sarebbero suite di bambini o anziani. Ad esempio, non tutti i sentieri sono adatti ai bambini.

viaggio in india vaccinazioni

Kashmir

Viaggio In India Vaccinazioni   Il Kashmir è un posto meraviglioso romantico, caratteristico e rilassante. Si chiama mini Svizzera. Questo posto è una capitale romantica e una destinazione luna di miele comune in India. Se visiti al momento giusto, è un paradiso che non hai mai conosciuto. Se sei veramente interessato allo sci, puoi seguire un corso intensivo da molti istituti qui. Il periodo migliore per visitare è da aprile a giugno. Se vuoi le vacanze piene di neve con lo sci e altre; scegli tra dicembre e febbraio.

Isole Andamane e Nicobare

Viaggio In India Vaccinazioni   Nessun altro luogo in India può adattarsi esattamente al luogo di vacanza in famiglia, alle vacanze di Bachelor Pad, alla romantica destinazione della luna di miele e ad ogni altro tipo di vacanza. Le isole Andamane e Nicobare sono un gruppo di isole nell’Oceano Indiano. Potete trovare lussureggianti foreste pluviali, spiagge sabbiose, calde lagune, barriere coralline, clima tropicale, mare turchese e molti altri qui.

Kerala

Viaggio In India Vaccinazioni  Sono chiamati come il proprio paese di Dio per una ragione. Questo posto è una stretta striscia di territorio costiero che copre il Mar Arabico. Ha tutto, dalla splendida cultura alle Backwaters, per trascorrere momenti meravigliosi con la famiglia. Questa zona dell’India è stata visitata da tutti i tipi di viaggiatori. L’intera famiglia di ogni viaggiatore sarebbe sempre interessata a fare un viaggio in Kerala.

Nainital

Viaggio In India Vaccinazioni  Gli inglesi che hanno governato il paese per diversi anni hanno considerato Nainital come un luogo di vacanza in India. È stato un luogo di attrazione per molti secoli. Puoi trovare molti elementi naturali e altre attrazioni turistiche. Meglio di tutto, Nainital detiene il Jim Corbett National Park. Questo parco nazionale si trova un po ‘lontano dal cuore di Nainital. Ci vogliono circa 3 ore per arrivare a Jim Corbett da Nainital. Questo parco è un’attrazione popolare per vedere la fauna selvatica. Ogni anno più di 70.000 turisti visitano il Jim Corbett National Park.

Mumbai

Viaggio In India Vaccinazioni Mumbai è la madre dei film di Bollywood. È conosciuta come la città dei sogni. Puoi trovare molte attrazioni tipiche di una moderna città costiera. Ci sono anche molte fughe del fine settimana da Mumbai. Il modo migliore per godersi Mumbai è visitare il luogo durante le feste. Ma se stai viaggiando con un bambino, la stagione dei festival non potrebbe essere quella giusta in quanto il posto sarebbe estremamente affollato.

Puri

Viaggio In India Vaccinazioni Puri è un luogo religioso per gli indù. Questo non significa che io non abbia una vacanza in famiglia. È una città bellissima con molte attrazioni naturali. Il festival Rath Yatra è molto famoso e colorato. Ma se viaggi con bambini piccoli, i luoghi del festival sarebbero troppo affollati e dovrebbero essere evitati.

Darjeeling

Viaggio In India Vaccinazioni  Darjeeling è una stazione collinare che offre una vista perfetta dell’Himalaya. I viaggiatori di famiglia visitano questo posto per godersi la natura, la flora e le attività legate all’acqua. È chiamata da molti la capitale della luna di miele dell’India. La migliore attività da praticare a Darjeeling è il trenino che ti porta da New Jalpaiguri a Darjeeling. Altre attrazioni turistiche per i viaggiatori di famiglia.

viaggio in india vaccinazioni Viaggio In India Vaccinazioni  Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *