Agosto Ad India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
agosto ad india

Agosto Ad India

Agosto Ad India  Le vacanze in Monsone in India sono sicuramente un’esperienza indimenticabile, poiché le località esotiche ti lasciano affascinato dalla sua bellezza. Le colline e le montagne sono tappezzate di vegetazione lussureggiante, i laghi traboccano di acqua frizzante, gli scenari cascata diventano paradisiaci per farti innamorare di Incredible India.

Lonavala – Maharashtra

Agosto Ad India  Vivere a Mumbai e pensare ai migliori posti da visitare in India durante la stagione delle piogge? Bene, ce n’è uno proprio accanto a te – Lonavala! Con l’inizio del monsone, le catene montuose di Sahyadri e i ghat risvegliano con un’affascinante vegetazione, cascate mozzafiato e clima piacevole. Per una veloce fuga dalla frenetica città, organizza un viaggio nella pittoresca cittadina collinare di Lonavala. Godetevi l’ampia vista di un ruscello che scorre nella parte superiore della scogliera chiamata The Tiger point e godetevi la tranquillità delle grotte di Karla costruite dai monaci buddisti tra il 3 ° e il 2 ° secolo aC. C’è una famosa cascata vicino alla diga di Bushi, che è un posto molto popolare per tutti gli amanti dei monsoni.

Goa

Agosto Ad India  Goa sarà tra i migliori posti da visitare nella stagione delle piogge in India. La terra delle spiagge merita sicuramente una visita durante i monsoni per godere di sabbia, pioggerellina e scenari pittoreschi. È il posto perfetto per immergersi nelle piogge e gustare deliziose prelibatezze di Goa. Amanti della natura, avventurieri, amanti della spiaggia, animali da festa Jet skii, immersioni, trekking, tour del patrimonio, shopping, birdwatching Goa è ben collegata da strade e un viaggio in auto da Mumbai a Goa vale tutto nei monsoni. Goa è ben collegata ad altre città con le stazioni Madgaon e Vasco-da-gama e l’aeroporto internazionale di Goa a Dabolim. Fare trekking o escursioni alle cascate del Dudhsagar, visitare il forte di Aguada per una vista scintillante, spettacolo di delfini, Cruize tra il bellissimo mare delimitato dalle spiagge, sentirsi ricchi come un giocatore al Casinò e vivere l’elettrizzante esperienza degli sport acquatici nella spiaggia di Baga.

Kodaikanal – Tamil Nadu

Agosto Ad India  Conosciuta come la “principessa delle stazioni di collina”, questa è una delle migliori destinazioni dei monsoni in India. Situato sulle colline Palani del ghat occidentale offre incantevoli cascate, laghi e vegetazione lussureggiante e viste spettacolari sui ghat e sulle colline. Passeggia nel lago di Berijam e visita il lago Kodai, il lago artificiale circondato da rocce e alberi e goditi la vista panoramica sulle colline dei colli di Palni.

agosto ad india

Coorg – Karnataka

Agosto Ad India  Conosciuto per la sua fitta copertura forestale, funge anche da hotspot di biodiversità che mostra un’ampia varietà di flora e fauna. Questa romantica destinazione offre incantevoli cascate, laghi, vaste piantagioni di caffè e deliziose cucine per il palato. Esplora la fauna selvatica al santuario della fauna selvatica di Pushpagiri, vivi un’emozionante escursione a Kotebetta e visita le cascate Jog del Karnataka, la seconda più alta dell’India.

Udaipur – Rajasthan

Agosto Ad India  Questo luogo riflette davvero il suo glorioso passato dei maharaja con un numero enorme di palazzi e bazar e bellissimi laghi. Non lascia una sola possibilità di darti quella sensazione reale. Durante i monsoni, questo posto rivive con un tocco di verde intorno ai suoi laghi e ai suoi palazzi incontaminati per regalarti panorami mozzafiato. Sentiti reale e conosci il glorioso passato dei rajas indiani e dei maharaja nel palazzo della città, nel palazzo dei monsoni, nel palazzo del lago e goditi l’affascinante bellezza del lago sagar di Fateh.

Pushkar – Rajasthan

Quando piove pesantemente in altre parti dell’India, pianifica un viaggio meraviglioso a Pushkar per non lasciare che il sole afoso ti abbronzi, ma per esplorare il lato bello e rilassante del Rajasthan. Immagina cosa c’è di più romantico di una chiamata al pavone risvegliata, un giro in cammello del mattino presto, una passeggiata intorno al mercato. Pushkar dovrebbe essere sulla lista dei luoghi da visitare nei monsoni in India. Gite in cammello, campeggio nel deserto e visite turistiche.

agosto ad india Agosto Ad India   India In Turisti India A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit Indi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *