Viaggio In India Ad Agosto

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggio in india ad agosto

Viaggio In India Ad Agosto 

Viaggio In India Ad Agosto  Viaggiare in India in agosto è fatto in un mese di giorni segnati, una grande opportunità per godersi le celebrazioni indù. Viaggiare in India in agosto è un momento perfetto per visitare il viaggio del sud e il viaggio del nord. Le piogge sono passate e la vegetazione esuberante dei tropici esplode ovunque. È anche un buon momento per conoscere le piantagioni del Nilgiri con le loro centinaia di donne vestite con colori vivaci che raccolgono le foglie di tè più teneri.

Wayanad

Viaggio In India Ad Agosto Dato l’epiteto della “Terra dei campi di risaia”, Wayanad è una delle più belle stazioni collinari del Kerala. Con un ambiente sereno, rigogliose proprietà agricole, flora e fauna esotica, giungle lussureggianti e montagne ricoperte di nebbia, il luogo si trova a un’altitudine di 2100 metri sopra il livello del mare. La città collinare è frequentata da appassionati di avventura, amanti della fauna selvatica, sposi in luna di miele e amanti della natura. Con i nostri pacchetti turistici Wayanad, esplora tutto questo e molto altro ancora. Non perdete l’occasione di fare una passeggiata nella natura nelle rigogliose proprietà, delimitate dai Ghati occidentali. Alcuni dei luoghi che vale la pena visitare a Wayanad sono Neelimala, Chethalayam, Banasura Sagar Dam, Pookote Lake, Thirunelli Temple, Chembra Peak, Mennmutty waterfall, Pakshipathalam, Edakkal Cave e Kuruva Island. Goditi una visita ai laghi, alle cascate, alle attrazioni storiche, ecc.

Udaipur

Viaggio In India Ad Agosto La capitale Lakeside di Mewar, Udaipur è la città del romanticismo. Circondato dalle colline Aravali e situato sul bordo di tre laghi, la città dei laghi del Rajasthan è un fascino seducente per i visitatori. I pacchetti turistici di Udaipur sono ricercati da tutti i visitatori del Rajasthan. Il fascino di destinazioni come Fateh Sagar Lake, City Palace, Dudh Talai, tempio Jagdish, Gulab Bagh, Sahelion Ki Bari e Shilpgram merita di essere esplorato. L’atmosfera affascinante concede ai turisti un’esperienza indimenticabile della vita.

Khajuraho

Viaggio In India Ad Agosto Evoca lo spirito dell’arte e del misticismo indù. Situato nel Madhya Pradesh, Khajuraho è elencato come sito del patrimonio mondiale dell’Unesco. La capitale culturale di Chandela Rajputs era al suo apice dal X al XII secolo. L’arte maestosa, le squisite sculture e le abilità dei maestri sono rese eterne qui. Scopri il grande patrimonio dell’India. Realizzati in pietra arenaria, i templi di Khajuraho sono famosi per le loro incisioni rupestri uniche che ritraggono molte immagini erotiche. Questi capolavori sono ottimi esempi di stili architettonici indiani.

viaggio in india ad agosto Rajasthan

Viaggio In India Ad Agosto Il Rajasthan è una delle destinazioni di viaggio più popolari in India. Tutti i turisti nazionali e stranieri in visita in India sono desiderosi di esplorare il Rajasthan. Lo stato reale di Rajput, ex governanti guerrieri coraggiosi, il luogo indugia con un fascino indescrivibile. Nota per i suoi monumenti storici, il turismo è segnato da maestosi forti, luoghi, templi e laghi nel deserto rovente. La calorosa ospitalità è offerta da hotel e resort di livello internazionale, alcuni convertiti dalle ex residenze reali. Assapora il perfetto mix di antica cultura tradizionale, lussi moderni con lo sfondo del deserto baciato dal sole. si rivolge alle delizie seducenti dello stato. Touring Rajasthan è un’esperienza unica che ti lascia incantesimo limitato. Le principali destinazioni come Jaipur, Jodhpur, Jaisalmer, Udaipur, Ranthambore, Monte Abu, Bikaner ecc. Sono coperte. L’incantevole Tour del Triangolo d’Oro è incompleto senza una città dello stato reale.

Maharashtra

Viaggio In India Ad Agosto Lo stato del Maharashtra è davvero una terra meravigliosa con vari charms come stazioni di collina, spiagge, fortezze, santuari, grotte, santuari, siti archeologici, cibo e altro ancora. I pacchetti turistici del Maharashtra di Tourism of India ti consentono di visitare ed esplorare tutte queste delizie. Alcuni dei posti più ricercati includono Ajanta, Mumbai, Aurangabad, Nagpur, Nasik, Mahabaleshwar, Kolhapur, Lonavala e così via. Una vacanza in questo posto è gratificante e rilassante. I nostri pacchetti turistici Maharashtra ben pianificati includono visite ai templi, tour della città, shopping, pasti speciali, attività avventurose, sport acquatici in spiaggia ecc.

viaggio in india ad agosto Viaggio In India Ad Agosto, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *