India Vaccini Da Fare

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
india vaccini da fare

India Vaccini Da Fare   

India Vaccini Da Fare L’India è il settimo paese più grande del mondo che si estende dalle alte montagne dell’Himalaya alla vegetazione tropicale del Kerala e dal sacro Gange alle sabbie del deserto del Thar. I suoi oltre un miliardo di abitanti sono divisi in duemila gruppi etnici e parlano oltre 200 lingue diverse.

Il Taj Mahal, Agra

India Vaccini Da Fare Il nome Taj Mahal, si traduce nel “Crown Palace” ed è uno dei più famosi e meravigliosi edifici in India. Situato nella città di Agra, il Taj Mahal è in realtà un mausoleo costruito per ospitare i resti di Mumtaz Mahal, moglie dell’imperatore Mughal Shah Jahan. L’edificio è noto per il suo ampio uso di marmo bianco e fu completato a metà del 17 ° secolo.

Goa

India Vaccini Da Fare Goa è probabilmente lo stato più turistico e più piccolo del paese. È il posto ideale se cerchi spiagge e feste. Oltre alle sue spiagge, Goa è famosa per i suoi mercati hippy e le sue feste trance. La cosa normale a Goa è dormire in una capanna in cima a una palma di fronte alla spiaggia e noleggiare una moto per visitare lo stato.

Varanasi

India Vaccini Da Fare   Una delle città più antiche del mondo, abitata ininterrottamente da oltre 3000 anni. È uno dei luoghi obbligatori se vuoi conoscere l’autentica India. Varanasi è una città sacra per l’induismo perché attraversa il fiume Gange, che fa imperversare tutto la religione. Si stima che circa 60.000 persone facciano il bagno ogni giorno nelle acque sacre e fortemente inquinate del fiume. Quindi una passeggiata attraverso i Ghats (le scale che scendono al fiume) è essenziale per conoscere la città.

india vaccini da fare

Haridwar e Rishikesh

India Vaccini Da Fare Haridwar si trova nel nord del paese, nello stato di Uttarakhand. Haridwar significa la porta di Dio e passa anche per lui il fiume Gange. Anche se qui è pulito. Questa città è famosa per il festival Kumbh Mela. Un festival che si tiene ogni 12 anni e che nel 2003 ha riunito 70 milioni di persone. Quindi è il più grande festival al mondo e probabilmente nella storia dell’umanità. Il prossimo si terrà nel 2016.

India Vaccini Da Fare I migliori posti da visitare in India nel dicembre 2018, Rishikesh è vicino a Hariwdar, quindi se viaggi in questa zona è una buona idea visitare entrambi i villaggi. Rishikesh è la mecca dello yoga. Poiché i Beatles venivano qui per fare yoga, la gente ha visto come ogni anno sempre più stranieri venivano alla ricerca della pace interiore. Il fiume Gange passa anche attraverso il villaggio e ormai è molto pulito quindi è altamente raccomandato di fare il bagno.

Mumbai

India Vaccini Da Fare situato sulle rive del Mar Arabico, Mumbai occupa un posto molto importante nel turismo indù in quanto è la città più grande e più ricca in India. È il centro economico e finanziario dell’India, oltre ad essere il centro di tutto ciò che riguarda la moda, l’industria cinematografica e l’intrattenimento. Questa città moderna è una metropoli con tutte le lettere, ma oltre a tutto questo ha anche due interessanti monumenti di grande valore storico e culturale, dichiarati patrimonio dell’umanità dall’UNESCO: il Chhatrapati Shivaji Railway Terminal ei templi di Elephanta.

india vaccini da fare India Vaccini Da Fare, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *