I Migliori Tour di Avventura in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
i migliori tour di avventura in india

I Migliori Tour di Avventura in India

I Migliori Tour di Avventura in India, Un cercatore di brivido avrà l’imbarazzo della scelta in India. Da una pista di leopardo delle nevi nel Parco nazionale Hemis in Ladakh a un tour in moto a Gurudongmar, il lago più alto dell’India.

Traccia del leopardo delle nevi al parco nazionale di Hemis

I Migliori Tour di Avventura in India, Si dice che il Parco Nazionale Hemis in Ladakh, Jammu e Kashmir abbia la più alta densità di leopardi delle nevi in qualsiasi area protetta della Terra – è per questo che è diventato uno dei preferiti da coloro che cercano di intravedere questa maestosa creatura. Le montagne innevate ospitano anche le pecore blu, il lupo tibetano, la volpe rossa e l’orso bruno eurasiatico. Fai una visita guidata con Nature Safari India.

Fodera con zip sul fiume Gange a Rishikesh

I Migliori Tour di Avventura in India Rishikesh, è diventata famosa come la capitale yoga del mondo, ma le persone si affollano anche nella città santa per la sua gamma di sport d’avventura. Mentre il rafting sul fiume è l’attività più popolare a Rishikesh, prova qualcosa di diverso durante la tua visita e opta invece per il rivestimento zip. Flying Fox è un tour operator specializzato in questo particolare sport e, a Rishikesh, offrono una linea zip da 396 metri (1300 piedi) da brivido.

i migliori tour di avventura in india

Trekking spirituale Parikrama di Kinner Kailash

I Migliori Tour di Avventura in India, Kinner Kailash è una montagna sacra, venerata sia dagli indù che dai buddisti. Come nei luoghi santi, ci sono molte leggende affascinanti legate a Kinner Kailash. È anche uno dei viaggi di pellegrinaggio più difficili in India, il che significa che è un viaggio ideale per qualsiasi appassionato di avventura. A causa della sua natura spirituale, il trekking del parikrama (la circoncisione di un luogo religioso) è un po ‘diverso dalle altre vie ortodosse.

Navigando attraverso il fiume Brahmaputra

I Migliori Tour di Avventura in India, Il possente fiume Brahmaputra scorre attraverso tre paesi: Cina, India e Bangladesh. In India, il fiume costituisce l’anima stessa dello stato di Assam. Aqua Terra offre un tour unico di due settimane attraverso questo fiume, dove alternerai la guida in kayak quando sei in acqua e in bicicletta quando sei a terra. Alcuni dei momenti salienti del viaggio saranno una sosta al Parco Nazionale di Kaziranga e un’opportunità per campeggiare sui banchi di sabbia.

Parapendio in Bir Billing

I Migliori Tour di Avventura in India, Se vuoi andare in parapendio in India, Bir Billing in Himachal Pradesh è il primo posto che dovresti considerare. Dopo tutto, è la capitale del parapendio del paese. Con la Billing Paragliding Association, puoi scegliere di combinare l’attività di volo elevato con altri sport d’avventura come trekking, campeggio, arrampicata su roccia e discesa in corda doppia.

Mountain bike in Kerala

Il Kerala è una destinazione estremamente popolare per i ritiri di yoga e ayurvedici. Ma anche se stai cercando fretta piuttosto che relax, lo stato dell’India meridionale non delude. Il Kerala, noto come “il Paese di Dio”, è una delle regioni più pittoresche dell’India. Esplora questo paesaggio in bici con un tour in mountain bike nel Kerala. Il percorso ondulato, segnato da ripide scogliere in determinati punti, metterà alla prova le tue abilità in bicicletta al massimo, mentre una vista mozzafiato sui lussureggianti giardini del tè ti terranno compagnia per tutto il tempo.

i migliori tour di avventura in india

I Migliori Tour di Avventura in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *