Viaggio Di Racconti India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggio di racconti india

Viaggio Di Racconti India

Viaggio Di Racconti India L’India è una terra di diversità culturale in cui milioni di persone di diverse origini e religioni rimangono in armonia. Godetevi le destinazioni vivaci, allegre e vivaci dell’India, che sicuramente non dovreste perdere. E quando il viaggio è con la persona amata, il viaggio diventa più speciale. Abbiamo selezionato alcune delle 10 migliori destinazioni turistiche in India, che dovresti assolutamente visitare una volta nella vita.

Agra

Viaggio Di Racconti India Agra offre uno scorcio dell’affascinante intrusione nella storia culturale dell’India con meraviglie architettoniche come il Taj Mahal, il Fatehpur Sikri e il Forte di Agra. Le vacanze ad Agra sono una delle migliori esperienze dei tuoi viaggi in India. Agra non ha bisogno di presentazioni, l’eccitante città è stata la capitale dell’impero Mughal secoli fa. I migliori posti turistici in India, l’attrazione turistica di Agra non si ferma ai siti Patrimonio dell’umanità dell’UNESCO, ma combina arte e arte, specialità tipiche da assaporare e uno sguardo ai suoi elementi di vivace cultura. Una parte del tour del turista del Triangolo d’oro, i pacchetti turistici di Agra sono ricercati dalla storia, e gli amanti della cultura e anche gli ospiti che cercano di sperimentare l’India in poche parole.

Pushkar

Viaggio Di Racconti India Pushkar ha una ricca storia con un tempio unico, una festa dei cammelli, il luogo di nascita di una leggenda, un lago sacro e molte feste e fiere. Considerato uno dei più antichi insediamenti in India, Pushkar è una città di pellegrinaggio indù che si sviluppa da un centro sacro lacustre, e ha anche uno dei pochi templi di Brahma nel mondo intero. I migliori posti turistici in India, lontano dal brusio della colonna sonora di preghiere, canzoni e tamburi, la città è anche famosa per i suoi cammelli fiera annuali, un evento colorato in cui circa 200.000 visitatori affollano la regione per un festival sfrenato di cammelli commercio, carnevali e santi rituali. Esplora la Città Santa e la regione circostante sul dorso del cammello prenotando un Safari, che può variare da un’ora a un’escursione di un’intera giornata.

viaggio di racconti india

Udaipur

Viaggio Di Racconti India Udaipur è un’antica capitale reale e forse una delle destinazioni più romantiche al mondo. Magnifici palazzi, templi, haveli e bazar animati spingono i sacri ghat che costeggiano la parte anteriore del lago splendente, il tutto sostenuto dalle aspre pieghe delle Colline Aravalli. I migliori posti turistici in India, uno dei modi migliori per vedere i laghi vitrei di Udaipur è dall’alto. Pianifica un viaggio per un giro in mongolfiera per una prospettiva emozionante e unica.

Assam

Viaggio Di Racconti India Resta pronto a lasciarsi travolgere dagli scenari, dalla flora e dalla fauna del Dibru Saikhowa National Park. E questa spedizione della fauna selvatica non è la stessa di nessun safari in jeep. Invece, attività come la passeggiata nella giungla e il giro in barca sono condotte durante i mesi da novembre ad aprile. Naviga lungo il fiume Brahmaputra per assistere agli animali nei loro habitat più naturali.

Auli

Viaggio Di Racconti India La capitale sciistica dell’India, Auli è uno dei posti più belli da visitare in India, anche se non sei interessato allo sci. Questa è la terra dei meravigliosi tramonti e delle affascinanti vedute dell’Himalaya, di cui non ne avrete mai abbastanza! Se non stai visitando Auli in inverno per sciare, fai un passo qui in qualsiasi momento dell’anno, e potrai assistere al fascino di ogni stagione al meglio in uno dei migliori posti in India.

viaggio di racconti india

Viaggio Di Racconti India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *