Viaggiare Aurangabad

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggiare aurangabad

Viaggiare Aurangabad

Viaggiare Aurangabad, Ci sono diverse città che vantano paesaggi pittoreschi, montagne innevate e monumenti di fama mondiale. Mentre alcuni possiedono il meglio delle bellezze naturali, alcuni offrono notevoli sforzi dell’uomo sotto forma di monumenti, edifici, fortezze e molti altri. Non ci vuole molto perché qualcuno dica “Taj Mahal” nel momento in cui dici “Agra”. Né è difficile per un uomo interessato ai monumenti storici ricordare le grotte di Ajanta ed Ellora se si dice “Aurangabad”. Situata nel mezzo delle colline del Maharashtra, Aurangabad non è a corto di bellezza paesaggistica o meraviglie artificiali. Vediamo i 7 posti migliori per viaggiare ad Aurangabad da non perdere durante la vostra visita ad Aurangabad.

Grotte di Ajanta

Viaggiare Aurangabad, Grotte di Ajanta in cima alla lista dei preferiti quando si visita Aurangabad. Dichiarate Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, le grotte di Ajanta sono state visitate da turisti di tutto il mondo. I dipinti murali nelle grotte di Ajanta mostrano uno stile unico che non può essere visto in nessun luogo al mondo. I dipinti rappresentano gli eventi della vita di Buddha e ci sono illustrazioni di divinità buddiste. I dipinti abbaglianti rivelano le capacità e l’arte degli artisti e narrano efficacemente gli eventi senza la necessità di parole. Molte ricerche sono state condotte per conoscere il mistero dietro la vita dei dipinti. I dipinti hanno superato la prova del tempo e i colori sono freschi e luminosi.

Grotte di Ellora

Viaggiare Aurangabad, Le grotte di Ellora hanno fatto luce sulla tolleranza della gente dell’antica India che era pronta ad accogliere altre credenze e credenze. Le grotte di Ellora sono distanziate per 2 chilometri e ci sono 34 grotte che rappresentano tre religioni, vale a dire buddismo, induismo e giainismo. I monumenti risalgono al 600 d. C. e 1000 d.C. Tutti i 34 templi e monasteri furono scavati fianco a fianco sui muri di una scogliera. Le prime 12 grotte sono grotte buddiste e sono le più antiche. Le successive 17 grotte sono le grotte indù. Le ultime 5 grotte sono Jain Caves. L’esperienza architettonica e gli sforzi compiuti dagli artigiani nella costruzione di edifici dalle rocce non hanno parole da ammirare abbastanza.

Fort Devgiri

Viaggiare Aurangabad, Il forte Devgiri si trova nel villaggio di Daulat. L’enorme fortezza attira e ti incanta immediatamente nel momento in cui la guardi. Si pensò che il forte fu costruito da Billamraja, che governò Daulatabad durante il 1187 d.C. C. Il fatto più interessante del forte è che è rimasto invincibile in ogni momento. La meraviglia architettonica fu costruita per fornire la migliore difesa ai sovrani e fu raggiunta molto bene, poiché il forte non fu mai vinto.

viaggiare aurangabad

Bani Begam Bagh

Viaggiare Aurangabad, Il bellissimo giardino è stato creato dal nipote di Aurangazeb in memoria di sua moglie Bani Begum. Questo è un posto perfetto se vuoi rilassarti durante il tour e mantenere alto il tuo spirito. La vegetazione e il paesaggio lussureggianti ti aiutano a vivere la pace interiore. Il giardino riflette lo stile dell’architettura Mughal. Troverai una cascata vicino al giardino. Non c’è molta attività per te qui, tranne per rilassarsi e divertirsi.

 Tempio di Ghrishneshwar

Viaggiare Aurangabad, Il tempio di Ghrishneshwar appartiene al 18 ° secolo. Dista solo mezzo chilometro dalle Grotte di Ellora. La meravigliosa architettura è impressionante, anche se non puoi aspettarti di vedere l’architettura antica completa qui a causa del danno causato da Aurangazeb. Un posto tranquillo frequentato dai turisti, in quanto è uno dei dodici templi di Siva.

Khuldabad

Viaggiare Aurangabad, Il posto è un santuario sacro per i musulmani. È un posto meraviglioso circondato da montagne e offre viste panoramiche. Le mura della città costruite da Aurangazeb furono rovinate e si potevano vedere le rovine di antichi edifici. Ecco le tombe di Aurangazeb, Lal Bagh di Khan Jahan e diverse altre tombe.

viaggiare aurangabad

Viaggiare Aurangabad, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *