Viaggi Jaipur

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggi Jaipur

viaggi Jaipur

 viaggi Jaipur Le strade colorate e caotiche della città sorseggiano e scorrono con una birra distorta di vecchi e nuovi. La carriera degli autobus evita dodici cammelli, cicli ricci di divertimento sfuggono a sciami di motociclette, e ovunque i motociclisti auricolari guardino per una preda facile. Nel bel mezzo di questo caos, i splendori del maestoso passato di Jaipur sono isole di calma relativamente evocando un ritmo diverso e un altro mondo.

Al centro della città, il Palazzo della Città continua a ospitare l’ex famiglia reale; il Jantar Mantar, l’osservatorio reale, mantiene un aspetto celeste; e il favo Hawa Mahal guarda sul bazar qui sotto. Ed appena fuori dalla vista, nell’arid-hill country che circonda la città, è la fisionomia fiabesca di Amber Fort, attrazione di Jaipur.

Palazzo della città: Viaggi Jaipur

Un complesso di cortili, giardini e edifici, l’imponente City Palace è proprio nel centro della Città Vecchia. Il muro esterno è stato costruito da Jai Singh II, ma all’interno di esso il palazzo è stato ampliato e adattato nel corso dei secoli. Ci sono palazzi di epoche diverse, alcune risalenti all’inizio del XX secolo. È una miscela impressionante di architettura Rajasthani e Mughal.

viaggi Jaipur

Hawa Mahal: Viaggi Jaipur

Il punto di riferimento più caratteristico di Jaipur, l’Hawa Mahal è uno straordinario alveare delicatamente verniciato a rosa, che sorge su cinque piani vertiginosi. È stato costruito nel 1799 da Maharaja Sawai Pratap Singh per consentire alle signore della famiglia reale di guardare la vita e le processioni della città. La parte superiore offre una vista mozzafiato su Jantar Mantar e il Palazzo della Città in una direzione e sopra Sireh Deori Bazaar nell’altro.

viaggi Jaipur

Iswari Minar Swarga Sal: Viaggi Jaipur

Il piercing dell’orizzonte vicino al Palazzo della Città è questo minareto insolito, eretto nel 1740 dal figlio di Jai Singh II e successore Iswari. L’entrata si trova dietro la fila di negozi che si affacciano sul Chandpol Bazaar – prendere il vicolo 50 metri ad ovest del minareto lungo il bazar o andare attraverso l’ingresso Atishpol al municipio, a 150 metri ad est del minareto. È possibile spiralare sulla cima del minareto per una visione eccellente.

viaggi Jaipur

Nahargarh: Viaggi Jaipur

Costruito nel 1734 e esteso nel 1868, questo robusto forte si affaccia sulla città da una cresta piana a nord. La storia va che il forte è stato nominato da Nahar Singh, un principe morto, il cui spirito inquieto interferisce con la costruzione. Tutto ciò che è stato costruito nel giorno si è sbriciolato nella notte. Il principe accettò di lasciare a condizione che il forte fosse stato nominato per lui. I panorami sono gloriosi e c’è un ristorante perfetto per una birra.

viaggi Jaipur

Museo Centrale: Viaggi Jaipur

Questo museo è ospitato nella spettacolare florida Albert Hall, a sud della Città Vecchia. L’edificio è stato progettato da Sir Swinton Jacob, e combina elementi di architettura inglese e nord indiana, nonché enormi fregi che festeggiano le grandi culture del mondo. Fu noto come l’orgoglio del nuovo Jaipur quando aprì nel 1887. Il grande edificio antico ospita una serie eclettica di abiti tribali, diorami, sculture, dipinti in miniatura, tappeti, strumenti musicali e persino una mummia egiziana.

viaggi Jaipur

Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere   Quanto costa un viaggio in IndiaIndia del Nord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere   Quanto costa un viaggio in IndiaIndia del Nord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e 10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India Rajasthan Luoghi di Interesse Rajasthan Avventure Nel Mondo Viaggio Sud India    10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India. Viaggi Jaipur    

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *