Viaggi Udaipur

Rupal Rathore By : Rupal Rathore

Viaggi Udaipur

Viaggi Udaipur Il tag di Udaipur “il punto più romantico del continente d’India” fu applicato per la prima volta nel 1829 dal colonnello James Tod, primo agente politico della regione dell’India orientale nella regione. Oggi il romanzo è indossato leggermente sottile come gli hotel sempre più alti competono per la migliore vista e gli intasamenti trafficano antichi percorsi.

Sajjan Garh: Viaggi Udaipur

Viaggi Udaipur Sulla strada per Sajjan Garh, ai piedi della collina si entra nel santuario Wildlife Sanjan di Sajjan Garh da 5 km. Un buon modo per visitare è con l’escursione quotidiana del tramonto in un minivan guidato da un tassista intraprendente che raccoglie i turisti all’ingresso di Bagore-ki-Haveli a Gangaur Ghat ogni giorno alle 17.00. Il viaggio di andata e ritorno costa ₹ 300 a persona, incluso il tempo di attesa (ma non le spese del santuario). Il suo minibus ha “Monsoon Palace-Sajjangarh Fort” scritto sulla parte anteriore di esso.

viaggi udaipur

Isola di Jagmandir: Viaggi Udaipur

Il palazzo sull’Isola di Jagmandir, a circa 800 metri a sud di Jagniwas, è stato costruito da Maharana Karan Singh II nel 1620, aggiunto dal suo successore Maharana Jagat Singh e poi cambiato molto poco fino agli ultimi anni quando è stato in parte convertito in un altro (più piccolo ) Hotel. Quando si accende di notte, ha più scintilla romantica rispetto a quella del lago. Oltre alle sette camere d’albergo, l’isola dispone di un ristorante, un bar e una spa, aperti ai visitatori.

viaggi udaipur

Lago Pichola: Viaggi Udaipur

Limpido e grande, il lago Pichola riflette le montagne grigio-blu sulla sua superficie a specchio. Fu ampliato da Maharana Udai Singh II, dopo la sua fondazione della città, allagando il paese di Picholi, che dava il nome al lago. Il lago è ora lungo 4 km e largo 3 km, ma rimane poco profondo e si secca completamente durante le siccità. Il complesso del City Palace, compresi i giardini alla sua estremità meridionale, si estende per quasi 1 km lungo la costa orientale del lago.

viaggi udaipur

Palazzo della città: Viaggi Udaipur

Sormontati da balconi, torri e cupole che si affacciano sul lago, l’imponente City Palace è il più grande palazzo del Rajasthan, con una facciata lunga 244 metri e alta 30,4 metri. La costruzione fu iniziata nel 1599 da Maharana Udai Singh II, fondatore della città, e divenne poi un conglomerato di strutture (tra cui 11 palazzi più piccoli separati) costruiti e estesi da vari maharani, pur mantenendo comunque una sorprendente uniformità di design.

viaggi udaipur

Museo del Palazzo della Città: Viaggi Udaipur

La parte principale del City Palace è aperta come il Museo del Palazzo del Comune, con stanze estravagantemente decorate con specchi, piastrelle e dipinti, e ospita una vasta e variegata collezione di manufatti. È entrato da Ganesh Chowk, che si arriva da Manek Chowk. Il Palazzo del Palazzo della Città inizia con il Rai Angan (cortile reale), proprio dove Udai Singh ha incontrato il saggio che gli ha detto di costruire una città qui. Le stanze da un lato contengono pitture storiche, tra cui molte delle battaglie di Haldighati (1576), in cui le forze di Mewar sotto Maharana Pratap, uno dei grandi eroi di Rajput, hanno combattuto in maniera geniale l’esercito dell’imperatore Mughal Akbar in uno stallo.

viaggi udaipur

Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere Quanto costa un viaggio in IndiaIndia del Nord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere   Quanto costa un viaggio in IndiaIndia del Nord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e 10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India.  Rajasthan Luoghi di Interesse Rajasthan Avventure Nel Mondo  Viaggio In India Film   Viaggio Spirituale India  10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India ,Viaggio Spirituale India Bikaner Cosa Vedere. India Turismo Itinerary. Viaggi Udaipur

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *