Vaccinazioni Per Rajasthan India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
vaccinazioni per rajasthan india

Vaccinazioni Per Rajasthan India

Vaccinazioni Per Rajasthan India Il Rajasthan è emerso come una delle principali destinazioni turistiche internazionali del mondo. Turisti e viaggiatori formano varie parti dell’India e da diverse parti del mondo visitano il Rajasthan durante tutto l’anno. Uno stato indiano culturalmente e tradizionalmente ricco, il Rajasthan comprende città, città e villaggi. Ci sono un certo numero di città in Rajasthan che riflettono la vera essenza del Rajasthan. il primo è ovviamente ..

Vaccinazioni Per Rajasthan India  Jaipur – è una bella città..con brave persone … l’atmosfera è fantastica..Jaipur ha una colonia più grande d’Asia..o puoi dire blocco chiamato mansorover, è dopo il Brasile … si sta sviluppando molto velocemente .. lì sono anche forti famosi qui amer fort.Nargarh fort.

Ajmer

Vaccinazioni Per Rajasthan India La storica città di Ajmer è stata più popolare negli anni in virtù del fatto di essere un punto di accesso alla famosa fiera di Pushkar. La città è accessibile via treno da Delhi e Jaipur. La città ha anche un’importanza immensa per i musulmani poiché ospita la tomba di Khwaja Moinuddin Chisti.

Bharatpur

Vaccinazioni Per Rajasthan India La principale rivendicazione di fama per Bharatpur è il Santuario degli uccelli di Keoladeo, che è un importante punto di sosta per vari tipi di uccelli migratori come la Gru Siberiana. La città è stata per anni un dominio Jat e occupa un posto importante nella storia della città. Ha anche altre importanti destinazioni turistiche come Lohargarh Fort e Devghat.

vaccinazioni per rajasthan india

Bikaner

Vaccinazioni Per Rajasthan India Situato nella parte nord-occidentale dello stato, Bikaner è famosa per i suoi dolci, ovvero Bikaneri Bhujia. La città ha diversi importanti punti turistici come il Forte di Junagarh e il Palazzo di Lalgarh. Ci sono altri luoghi turistici di rilievo come il Palazzo Laxmi Niwas, il Tempio Shivbari, il Tempio Karni Mata e il Palazzo Gajner.

Jaisalmer

Vaccinazioni Per Rajasthan India Jaisalmer è indicata come la città d’oro e si trova al confine occidentale dell’India. La città si trova anche vicino al deserto del Thar e al Pakistan. Una delle attività turistiche più preferite a Jaisalmer è un safari nel deserto attraverso le dune di sabbia. Il Forte Jaisalmer è la principale attrazione turistica di questa città, ma vale la pena visitare anche il Lago GadiSar e il Tempio Jain.

Jodhpur

Vaccinazioni Per Rajasthan India La seconda città più grande del Rajasthan, Jodhpur è anche conosciuta come Gateway to Thor. La ragione principale dietro questo nome è la sua vicinanza al deserto. Le alte temperature della città, per la maggior parte di un anno, hanno anche portato alla sua chiamata Sun City. Il forte di Mehrangarh e il sito storico di Mandore sono i principali siti turistici della città.

Udaipur

Vaccinazioni Per Rajasthan India Udaipur era la capitale di Mewar, uno stato principesco del Rajasthan. La città è anche conosciuta per i numerosi palazzi e laghi. È anche molto favorito dai turisti e ancor più da europei benestanti. Anche il famoso film di James Bond Octopussy è stato girato in città. È anche noto per le sue opportunità di escursioni …

Hyderabad

Vaccinazioni Per Rajasthan India Hyderabad E poi c’è la storica città di Hyderabad. Il bellissimo Charminar è quasi sinonimo di città, così come lo speziato Hyderabadi biryani. Le sue persone colorate e il meraviglioso patrimonio ti faranno divertire. Il tour della città cinematografica di Ramoji può essere un’esperienza arricchente.

Kolkata

Vaccinazioni Per Rajasthan India Conosciuta come la città della gioia, Kolkata è forse la città più culturalmente ricca dell’India. La sua musica, le sue arti, la sua letteratura sono rinomate in tutto il mondo. Edifici come la Victoria Memorial Hall ti lasceranno incantati e assistere al festival di Durga qui è un’esperienza indimenticabile. Dal suo cibo agli accenti della sua gente, Kolkata è una città estremamente affascinante da visitare in India.

Srinagar

Vaccinazioni Per Rajasthan India La più grande città e la capitale del Jammu e Kashmir, Srinagar è conosciuta per i suoi dintorni pittoreschi e il clima piacevole. Il famoso lago Dal è assolutamente da non perdere per il suo mercato ortofrutticolo galleggiante e lo splendido scenario di cime innevate. Il giardino dei tulipani Indira Gandhi offre uno spettacolo per gli occhi irritati. Srinagar è la patria di tutto ciò che è bello dello stato di Jammu e Kashmir e un viaggio in questa città ti dà un’anteprima della bellezza e della cultura dello stato più bello dell’India che è anche chiamato ‘paradiso in terra’.

vaccinazioni per rajasthan india Vaccinazioni Per Rajasthan India , Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *