Stazioni di Collina in Karnataka

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
stazioni di collina in karnataka

Stazioni di Collina in Karnataka

Stazioni di Collina in Karnataka, Il Karnataka è uno degli stati più sottovalutati dell’India meridionale. La maggior parte dei turisti è attratta dalle spiagge di Goa e dai paesaggi del Kerala senza mai rendersi conto che le stazioni collinari del Karnataka offrono una miriade di paesaggi scintillanti! Il Karnataka rimane inesplorato e tuttavia ha molto da offrire alle coppie in luna di miele, ai giovani viaggiatori e alle persone di ogni estrazione sociale che stanno cercando di liberarsi dai loro frenetici programmi per cercare conforto.

Colline Nandi

Stazioni di Collina in Karnataka, Una delle stazioni di collina Karnataka più popolari è la leggendaria Nandi Hills – una collina con un’antica fortezza. Oltre ad essere pittoresco e sereno, è popolare tra i ciclisti che amano cavalcare fino alla cima della collina e il brivido delle strade a zig-zag mentre si scende. I trekker affrontano spesso la sfida di fare escursioni fino alle colline di Nandi.

Coorg

Stazioni di Collina in Karnataka, Coorg è una stazione collinare panoramica e rilassante in Karnataka. Oltre ai lussureggianti pendii verdi, si deve anche dare un’occhiata al pittoresco insediamento tibetano Namdroling situato sulle colline di Coorg. Con la generosità della natura e un clima rilassante, Coorg è la ricetta perfetta per destituire con i tuoi cari, o anche da solo.

Agumbe

Stazioni di Collina in Karnataka, Agumbe è il Cherrapunji dell’India meridionale e si trova a 45 km da Udupi. La migliore stazione collinare in Karnataka è famosa per la sua foresta pluviale adiacente, percorsi naturalistici sereni e pendii verdeggianti. È il posto perfetto per riavvolgere con i tuoi parenti o una banda di amici in modo che tu possa goderti appieno la tua vacanza, qualcosa che rende questo posto una delle migliori stazioni di collina da visitare in Karnataka.

stazioni di collina in karnataka

Biligiri Hills

Stazioni di Collina in Karnataka, Biligiri Hills si trova a 120 km da Mysore, il che lo rende una delle migliori stazioni di collina in Karnataka per coloro che visitano Mysore e desiderano esplorare anche al di là di esso. Le foreste di Biligiri pullulano di fauna selvatica e sono una delizia per gli amanti della natura e per i fotografi naturalisti.

Kundadri Hill

Stazioni di Collina in Karnataka, Kundadri è un’enorme roccia monolitica situata a 3000 piedi sopra il livello medio del mare. Le viste a 360 gradi dall’alto sono uno spettacolo da vedere e attirare girovaghi da vicino e lontano! Kundadri è il posto perfetto per rilassarsi e lasciar andare tutte le preoccupazioni del mondo, e potresti non voler mai andartene! Senza dubbio, è tra le migliori stazioni di collina in Karnataka per l’estate.

Gangamoola

Stazioni di Collina in Karnataka, Gangamoola è una pittoresca stazione nascosta in collina e uno di quei bei posti in Karnataka dove non sarai turbato da fastidiose folle di turisti che fotografano le tue foto e le tue farfalle! Avvolto da fitte foreste e un clima nebbioso, è il punto di origine dei tre fiumi Tungabhadra e Netravathi, la cui bellezza lo rende una delle migliori stazioni collinari del Karnataka.

stazioni di collina in karnataka

Stazioni di Collina in Karnataka, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *