Migliori Punti di Vista in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
migliori punti di vista in india

Migliori Punti di Vista in India

Migliori Punti di Vista in India, Alcuni giorni vuoi perderti tra la folla e alcuni giorni vuoi solo goderti un po ‘di solitudine per dimenticare tutte le preoccupazioni della tua vita. Vuoi sentirti rinnovato? Quindi vai in uno dei seguenti luoghi per goderti la bellezza paesaggistica dell’alba e del tramonto e goderti gli incredibili colori che ogni momento deve mostrare.

Palolem Beach, Goa

Migliori Punti di Vista in India, Una spiaggia serena a Goa, Palolem Beach offre alcune scene pittoresche nel momento in cui i raggi del sole sono pronti per entrare in questa parte del mondo. Il bellissimo sito della barca che sguazza tra le luccicanti acque arancioni e le sagome delle aree montuose e degli alberi circostanti rende l’intera esperienza degna di nota. Fotografa questi spettacoli accattivanti e puoi realizzare ammirevoli opere d’arte per il tuo salotto.

Puri Beach, Odisha

Migliori Punti di Vista in India, Situata sulla costa orientale, la spiaggia di Puri a Odisha è il luogo perfetto per godersi i tramonti comodamente. Sebbene la spiaggia sia affollata durante il giorno, è meno affollata quando arriva la notte e il sole sta per nascondersi dietro l’orizzonte. I raggi luminosi del sole giocano meravigliosamente nelle acque ondulate del Golfo del Bengala. Questo è il momento perfetto per godersi alcuni momenti con il tuo partner.

migliori punti di vista in india

Pushkar, Rajasthan

Migliori Punti di Vista in India, Se c’è un posto in Rajasthan famoso per l’arte e la cultura impeccabili, questo è Pushkar. Vieni qui per goderti l’ammirevole bellezza del tramonto. Se sei fortunato, puoi vedere le sagome dei cammelli, che sembrano più impressionanti di quanto tu possa immaginare.

Radhanagar Beach, Havelock

Migliori Punti di Vista in India, Uno dei posti più belli per godersi la bellissima alba e tramonti in India è la spiaggia di Radhanagar sull’isola di Havelock. L’intero posto diventa magico con i raggi dorati del sole che spuntano attraverso le nuvole e trovano la loro strada per riflettere nell’acqua. Dopotutto, c’è una ragione per cui questa è la migliore spiaggia dell’India. Scoprilo visitando la spiaggia all’alba o al tramonto.

Rann de Kutch, Gujarat

Migliori Punti di Vista in India, Vuoi vedere una bellissima alba e tramonto nei toni del bianco, rosa e rosso? Dirigiti al Rann de Kutch nel Gujarat per assistere a questo glorioso sito. Nelle prime ore del mattino, puoi vedere un bellissimo sole arancione che brilla nel bianco deserto, rendendo l’intero luogo magnetico per gli spettatori. Puoi anche passeggiare per il Rann di Kutch di notte per dare un’occhiata al tramonto.

Taj Mahal, Agra

Migliori Punti di Vista in India, Se c’è qualcosa che vorresti amare più del simbolo dell’amore, il Taj Mahal, ad Agra, è la bella attrazione dei cieli nel momento in cui sorge il sole e di notte quando l’intero cielo è pieno di una sfumatura arancione. che è raddoppiato nella sua bellezza dall’acqua riflessa sotto. Non c’è modo di ignorare una scena così meravigliosa di fronte a questa bellezza indimenticabile.

Tiger Hills, Dagjeeling

Migliori Punti di Vista in India, Visita la collina della tigre a Darjeeling per vedere come la magia dei raggi del sole gioca un ruolo nel rendere l’Himalaya un luogo ancora più impressionante sulla Terra. Il magico momento dell’alba e del tramonto darà ai viaggiatori luoghi inimmaginabili che non potranno dimenticare per molto tempo. Scatta buone foto del luogo.

Lago Umiam, Meghalaya

 Migliori Punti di Vista in India, Il lago Umiam, un impressionante bacino idrico situato tra le splendide colline di Meghalaya, ti darà la soddisfazione di assistere ad spettacoli estremamente affascinanti e attraenti durante il tramonto e l’alba, quando i raggi del sole formano uno scontro romantico con l’acqua che lo fa brillare E risplendi perfettamente. sfumature di oro e arancio.

migliori punti di vista in india

Migliori Punti di Vista in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *