Viaggio Himalaya

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggio himalaya

Viaggio Himalaya

Viaggio Himalaya  Con il viaggiare nella mente di tutti, è difficile individuare destinazioni inesplorate, specialmente nel nord dell’India. Non è tuttavia una scusa per compromettere il romanticismo e far volare le scintille.

Viaggio Himalaya Tuttavia, l’Himalaya nasconde molte altre destinazioni segrete che sono fatte su misura per coppie e sposi. Destinazioni che ti portano lontano da turisti esagerati che si aggirano, venditori entusiasti che gridano per attirare la tua attenzione, luoghi meravigliosi segnati da rifiuti e inquinamento acustico. Invece, vai in questi luoghi romantici nascosti nell’Himalaya per ascoltare la musica della natura e vedere il suo splendore da una nuova prospettiva più appassionata.

Kokernag, Jammu e Kashmir

Viaggio Himalaya Nella regione del Breng Valley di Anantnag, Kokernag è un paradiso per gli amanti della tranquillità e della tranquillità. Vai ad esplorare i paesaggi incontaminati, mentre il soggiorno confortevole assicura il massimo relax tra la bellezza naturale del paradiso. I lussureggianti giardini Kokernag sono perfetti per far sbocciare il romanticismo, mentre le piccole cascate d’acqua dolce offrono incantevoli punti coccolosi. I mesi estivi (da aprile a giugno) sono piacevoli, ma suggeriamo un appuntamento autunnale quando gli spruzzi magici di sfumature rosse e dorate avvolgono la città. Non sono disponibili molte opzioni di soggiorno di lusso, tuttavia per una fuga molle, le sistemazioni più calde funzionano meglio.

Pangot, Uttarakhand

Viaggio Himalaya A soli 15 km da Nainital, Pangot è riuscito a rimanere nascosto per molto tempo. Un paradiso per gli osservatori di uccelli e gli amanti della natura, Pangot è pieno di uccelli esotici e di altri uccelli locali in via di estinzione. La pittoresca stazione di collina è una buona scelta per una breve vacanza di uno o due giorni.

viaggio himalaya

Mashobra, Himachal Pradesh

Viaggio Himalaya A solo mezz’ora da Shimla, questa città squisita è lontana da tutti i rumori della città commerciale. Adornata da frutteti colorati, abbondanti campi di fragole e possenti cedri dell’Himalaya, Mashobra è come una città immaginaria fuori da un libro. Non ci saranno venditori che urlano o turisti impetuosi, solo tu e la tua anima gemella potrete godervi le meraviglie. Andate qui in inverno quando la neve copre tutto sotto il sole. Quasi qualsiasi cosa tu faccia qui come coppia, sarà impressa come un ricordo romantico nella tua mente – che si tratti di leggere il tuo libro preferito, andare a prendere fragole e mele, o semplicemente immergerti nello scenario. I mesi estivi, da marzo a novembre, sono anche confortevoli.

Ravangla, Sikkim

Viaggio Himalaya La città di Ravangla in Sikkim è semplicemente meravigliosa. Le impareggiabili vedute del Grande Himalaya sono semplicemente mozzafiato. L’atmosfera tranquilla, i paesaggi mozzafiato e la natura maestosa ispirano il romanticismo anche nelle anime più sporche. La bellezza di Ravangla è impareggiabile durante i mesi estivi. Passeggia nei giardini del tè ed esplora i sereni monasteri, mano nella mano con il tuo partner. Visita il punto di alba per vedere i primi raggi del sole che diffondono i loro colori sulle montagne innevate di Ravangla.

Haflong, Assam

Viaggio Himalaya Quando il ricco patrimonio incontra la bellezza sbalorditiva, otteniamo Haflong in Assam. Abbondantemente bello e affascinante, Haflong è lontano dal caos quotidiano di Assam. È una destinazione romantica nascosta nell’Himalaya. Per un’esperienza romantica eccezionale: piena di paesaggi suggestivi, punti per il bird-watching e punti per il parapendio, Haflong è tutto ciò che desideri per una fuga romantica. Il lago Haflong è uno dei laghi più belli del paese. Il periodo migliore per visitare è il tratto da ottobre a novembre.

Triund, Himachal Pradesh

Viaggio Himalaya Triund si qualifica come una fuga romantica nascosta perché la maggior parte delle persone viene qui per il famoso trekking di Triund. A soli 18 km da McLeod Ganj, è una meta incantata per le coppie che cercano di riaccendere la scintilla nella loro relazione. Se siete qui, fate il famoso trekking di Triund per ammirare le maestose vedute delle imponenti catene di Dhauladhar. Ma se questo non è nella tua mente, le splendide viste serali, le splendide aurore, i sogni d’acqua che sgorgano e le nuvole che fanno l’amore con le montagne sono motivi sufficienti per farti sognare tutto il tempo. Le opzioni di soggiorno e cibo sono abbondanti e praticamente nel budget di tutti.

 

viaggio himalaya

Viaggio Himalaya  Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *