Splendidi Palazzi Indiani

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
splendidi palazzi indiani

Splendidi Palazzi Indiani

Splendidi Palazzi Indiani, La genitorialità indiana comprende una buona dose di giochi all’aperto, cibo fatto in casa e storie della buona notte. Molti sono cresciuti ascoltando saghe di Shivaji Maharaj di Rana Pratap Singh. L’India era costituita da stati principeschi e quindi vanta un gran numero di forti e palazzi. Molti sono stati conservati come musei, ma ce ne sono alcuni in cui è possibile trascorrere una notte o due sentendosi reali.

Leh Palace

Splendidi Palazzi Indiani, Il palazzo di Leh è un palazzo reale che domina la città himalayana Ladakhi di Leh. Fu costruito dal re Sengge Namgyal nel 17 ° secolo. Il palazzo offre incredibili viste panoramiche sulle catene montuose di Zangskar e Ladakh. Qui puoi trovare una ricca collezione di gioielli, ornamenti, abiti cerimoniali e corone, oltre a thangka tibetana o dipinti lignei datati circa 450 anni fa.

Palazzo Ujjayant

Splendidi Palazzi Indiani, Il palazzo Ujjayanta è un ex palazzo reale della Tripura (stato principesco) situato ad Agartala, la capitale dello stato indiano di Tripura. Il palazzo sorge sulle rive di un laghetto circondato dalla rigogliosa vegetazione dei giardini Mughal di Agartala, che si estende su oltre 28 ettari di parco. Il palazzo esotico ha diversi templi indù dedicati a Lakshmi Narayan, Uma-Maheshwari, Kali e Jagannath. Ospita il più grande museo dell’India nord-orientale che copre un’area di oltre 800 acri di terra nella capitale. Il museo mette in mostra lo stile di vita, le arti, la cultura, la tradizione e le attività artigianali, oltre ai costumi e alle pratiche di varie comunità residenti nel nord-est dell’India.

splendidi palazzi indiani

Kangla Palace, Imphal, Manipur

Splendidi Palazzi Indiani, Il Palazzo di Kangla è un antico palazzo di Imphal a Manipur (Kangleipak). Si trova sul lato occidentale della riva del fiume Imphal. Kangla significa “terra asciutta” nella vecchia Meetei. Era la sede tradizionale degli ex sovrani Meetei di Manipur. Kangla non è solo la sede del potere politico, ma è anche un luogo sacro per il culto e le cerimonie religiose.

Amar Mahal Place

Splendidi Palazzi Indiani, Il palazzo Amar Mahal si trova a Jammu, ora trasformato in museo. Fu costruito nel diciannovesimo secolo per Raja Amar Singh, e ricorda un castello francese. Ha molte mostre tra cui un trono d’oro del peso di 120 chilogrammi, dipinti in miniatura di Pahari e Kangra e una biblioteca di 25.000 libri antichi che trattano argomenti dalla religione alla filosofia e dalle scienze politiche alla finzione, tra cui molte rare collezioni d’arte.

splendidi palazzi indiani

Splendidi Palazzi Indiani, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *