Luoghi Per Sciare in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
Viaggi In Rajasthan 2023

Luoghi Per Sciare in India

Luoghi Per Sciare in India, L’India è benedetta con un clima diverso e vario. Il nord è esposto a temperature fredde che assicurano forti nevicate. Se ami la neve e ti piace sciare, visitare il nord dell’India sarà un paese delle meraviglie pieno di gioia ed eccitazione per te.

Manali, Himachal Pradesh

Luoghi Per Sciare in India, Manali è una bellissima città situata nell’Himachal Pradesh. È una magnifica stazione collinare che è molto popolare tra la gente dell’India con alcuni dei migliori posti da visitare qui. Ampie formazioni di neve e bellissime piste rendono il luogo un luogo paradisiaco per sciare in inverno. Ogni visitatore di Manali deve assolutamente andare a sciare.

Munsiyari, Uttarakhand

Luoghi Per Sciare in India, La stazione Munsiyari Hill a Uttarakhand è il posto migliore per godersi l’entusiasmante esperienza di sci. Proibita fino a poco tempo fa, la stazione a monte è nota per la sua straordinaria bellezza naturale. La piccola città è diventata un importante centro di avventura nel paese. Le ripide discese dei luoghi montuosi offrono un’esperienza sciistica al limite. Situato all’ingresso della valle del Johar, lungo le rive del fiume Gori Ganga. La bellezza paesaggistica attira gli sciatori e gli escursionisti con amore. Khaliatop e Betulidhar sono le due piste ad alta quota adatte allo sci. Per raggiungere il punto più alto dell’avventura, una passeggiata di 1-2 ore è l’unica.

luoghi per sciare in india

Kufri, Himachal Pradesh

Luoghi Per Sciare in India, Kufri è una piccola località montana ma popolare tra gli amanti dello sci. Le dolci piste sono state il luogo più antico per sciare. Non lontano da Shimla, è un posto eccellente per sciare nell’Himachal Pradesh. Durante la stagione invernale, questa attrazione turistica più accattivante diventa il rifugio degli sciatori di tutto il mondo. Kufri è il centro più popolare per i principianti per provare questo sport. Le pendenze lisce sono facilmente navigabili. Gli strati e gli strati di neve e i lobi lisci rendono uno sci incredibile.

Auli, Uttaranchal

Luoghi Per Sciare in India, Auli è una destinazione sciistica preferita per molti non solo per le sue splendide piste scintillanti ma anche per il piacevole ambiente pulito. Situato a circa 250 km da Rishikesh, il posto è quasi come il paradiso in terra, e la maggior parte dei visitatori del luogo sarebbe d’accordo con questo fatto. Situato in cima alle colline del Garhwal, Auli è una destinazione da visitare se lo sci è la tua passione. Le piste si trovano ad un’altitudine compresa tra quasi 2500 e 3000 m.

Solang Nala, Himachal Pradesh

Luoghi Per Sciare in India, Solang Nala è una famosa valle di Manali, nell’Himachal Pradesh. Il luogo è famoso per lo svolgimento di molti tipi di giochi invernali, in particolare lo sci. Ci sono molti tornei organizzati e seminari tenuti per insegnare ai dilettanti le basi dello sci. Altri giochi estivi che sono popolari qui sono il paracadutismo, il parapendio, il pattinaggio e lo zorbing. Si può visitare la zona in qualsiasi mese perché il costante flusso di visitatori mantiene il posto sempre vivo.

luoghi per sciare in india

Luoghi Per Sciare in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *