Spettacolare Alba in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
Spettacolare alba in india

Spettacolare Alba in India

Spettacolare Alba in India, Sunrise è una garanzia perfetta per le persone che si sentono così scoraggiate dalle atrocità della vita che perdono la speranza per giorni migliori e nuove opportunità. Il semplice fatto di contemplare questa magnifica vista dell’orizzonte, quando il sole risveglia la terra con i suoi raggi di speranza, è affascinante e un perfetto inizio di giornata. L’India ha alcune vette spettacolari dell’alba e le prime sette sono elencate di seguito:

Kanyakumari

Spettacolare Alba in India, Se parliamo dell’alba e dei tramonti in India, Kanyakumari è uno di quei posti che verrebbero in primo luogo alla mente di chiunque. Kanyakumari Dawn non è famosa solo in India, ma anche in tutto il mondo. La bellezza miracolosa del luogo attira numerosi turisti durante tutto l’anno. È la punta meridionale dell’India, dove si incontrano tre mari giganti. L’effetto aggiunto del Monumento alla Roccia di Vivekananda e la statua di Thiruvalluvar lo rendono ancora più meraviglioso. Penso che la spettacolare vista dell’alba a Kanyakumari ti lascerà a bocca aperta.

Pico de chandrashila

Spettacolare Alba in India, Chandrashila è la vetta più alta di Uttrakhand, che offre un’esperienza incredibile per tutti gli amanti del trekking e della natura. Solo poche persone hanno il coraggio di andare a piedi a Chandrashila, che si sporge di più verso la cima. Ma prendilo da me, tutta l’agonia ne è totalmente valsa la pena. Offre una vista panoramica a 360 gradi delle cime innevate dell’Himalaya, in particolare quella del Chaukhamba Peak, così come altre cime che sono semplicemente incredibili. La bellezza del posto è così celestiale che non può essere espressa a parole.

Spettacolare alba in india

Grande Rann di Kutch

Spettacolare Alba in India, Si trova nel deserto del Thar, nel distretto di Kutch, che è in parte in India (Gujarat) e il resto in Pakistan (provincia del Sindh). È uno dei più grandi deserti di sale del mondo. Continua a cambiare forma secondo la stagione. È una terra brulla in estate, un lago nel monsone e un deserto di sale bianco in inverno per circa tre mesi. Questo è il periodo di tempo in cui ti offre un’esperienza che farai tesoro per sempre. L’incantevole vista dei raggi del sole che cadono sulla sabbia bianca che la trasforma in rosso e brilla persino come piccole gocce d’oro. La bellezza del magico Great Rann sta nel fatto che è così grande che va oltre la tua vista.

Tiger Hill

Spettacolare Alba in India, È una delle vette più alte di Darjeeling. Il fatto che da qui si gode non solo l’alba ma anche l’esperienza generale del posto è così sorprendente che lo rende unico. Il tempo è ovviamente freddo, a causa della sua alta quota. In mezzo ai venti freddi, quando il sole sorge dal calore dei suoi raggi e la vista panoramica è un sollievo per l’anima e, sicuramente, un piacere per gli occhi. Vedere la montagna Il Kangchenjunga cambia colore in oro brillante perché i raggi del sole ti faranno sicuramente innamorare della natura.

Kundadri

Spettacolare Alba in India, Agumbe è un piccolo villaggio nel distretto di Shimoga in Karnataka e Kundadri è il punto di alba vicino Agumbe. Rispetto all’intero Western Ghats, Kundadri offre le viste più incredibili dell’alba. L’effetto delle nuvole esalta la bellezza dell’alba. La serenità di questo spettacolo calmante non dovrebbe essere persa.

Spettacolare alba in india

Spettacolare Alba in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *