Guida di Viaggio Per Kutch

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
guida di viaggio per kutch

Guida di Viaggio Per Kutch

Guida di Viaggio Per Kutch, L’India è famosa per le sue spiagge esotiche, monumenti, siti storici, artigianato e altri. L’attrazione principale di Kutch è il Rann di Kutch. Questa palude attrae migliaia di turisti internazionali ogni anno. Kutch è uno dei più grandi distretti dell’India, facilmente raggiungibile in treno, autobus e volo. Bhuj è la capitale di Kutch. Kutch è un luogo straordinario da visitare in Gujarat.

Grande Rann di Kutch

Guida di Viaggio Per Kutch, Questa è la destinazione principale del luogo. Questo paesaggio è un deserto di sale famoso per le feste di luna piena. È possibile trovare fenicotteri siberiani durante l’inverno. La gente preferisce fare un safari in cammello nel mezzo del deserto per il campeggio, mangiare e godersi le attività culturali. Kutch Mahotsav è condotto in questo deserto del Gujarat.

Kalo Dungar

Guida di Viaggio Per Kutch, Questa montagna offre una visione interessante di Rann e del confine con il Pakistan. Puoi fare un safari in jeep sulla cima della montagna. Le persone preferiscono anche le escursioni. C’è un antico tempio di Dattatreya, Dio indù nella montagna.

guida di viaggio per kutch

Lago Topansar

Guida di Viaggio Per Kutch, Questo lago si trova nella città di Mandvi, che è famosa per il birdwatching in inverno. Oltre a questo, puoi goderti passeggiate lungo i lati del lago.

Mandvi Beach

Guida di Viaggio Per Kutch, Questa spiaggia è famosa per il giro in cammello, cavalcata a cavallo, vista del tramonto, picnic e altro. La spiaggia è abbastanza pulita per godersi un tranquillo picnic. Questa è una delle spiagge più famose di Kutch.

Museo Kutch

Guida di Viaggio Per Kutch, Questo è il più antico museo dello stato. È possibile trovare le iscrizioni di Kshatrapa, manufatti tribali, arti e mestieri popolari, strumenti musicali, lavori in metallo, sculture, armi antiche e altri. È possibile trovare la valuta locale antica.

Dholavira

Guida di Viaggio Per Kutch, Questo è un sito di scavo, famoso per la visita e l’esplorazione. Molti articoli di civiltà di Harappan sono stati scavati da questo sito.

Tempio di Bhadreshwar Jain

Guida di Viaggio Per Kutch, Questo antico tempio custodisce un idolo realizzato prima del 500 a. Questo è un complesso di templi che contiene più di 50 santuari e monumenti. Questo posto è famoso per la visita architettonica, il pellegrinaggio e l’esplorazione. I monumenti sono coperti da opere d’arte e strutture incise.

guida di viaggio per kutch

Guida di Viaggio Per Kutch, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *