Rajasthan Destinazioni

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
Rajasthan Destinazioni

Rajasthan Destinazioni l Rajasthan affligge un sospiro di sollievo quando le prime gocce di pioggia si appoggiano sulla terra bruciante. Il bastione dei forti accoglie le piogge, così come le secche asciutte che aspettano inutilmente per questa occorrenza. Natura, paesaggio e gente, ognuno accoglie questa stagione in unione.

Naturalmente, il monsone è uno dei momenti migliori per visitare il Rajasthan. Non solo l’intero stato indossa uno sguardo rinfrescante, ma il tempo ambientale rende per alcuni spettacolari visite turistiche. Questo blog ti offre le migliori destinazioni monsone per il viaggio in Rajasthan. Pronto, impostato, va! Destinazioni Rajasthan contattaci.

Udaipur

Destinazioni Rajasthan Si può sentire il romanzo che fiorisce nell’aria quando la pioggia si riversa felicemente su Udaipur, la “Venezia d’Oriente” e la “città dei laghi”. Uno dei posti migliori dove andare è il Palazzo Monson, conosciuto anche come il ” Sajjan Garh Palace “. Oltre a questo, si dovrebbe visitare il Palazzo del Taj Lake e il Palazzo della Città. Ci sono alcuni laghi che diventano attrazioni speciali durante la stagione di Monson.

Destinazioni in Rajasthan

Monte Abu

 Destinazioni in Rajasthan Il monte Abu, l’unica stazione di collina del Rajasthan, è caratterizzata da un clima ambientale durante tutto l’anno. Tuttavia, durante i monsoni, la bellezza della regione viene esposta in piena luce. La vista della vegetazione immersa in tutto intorno, con le montagne nebbiose come sfondo, è semplicemente ammirevole. Inoltre, questa volta è l’ideale per intraprendere attività avventurose come il bird watching, la passeggiata nella natura o semplicemente fare una passeggiata. Nakki Lake e Dilwara Jain Temple sono due dei luoghi da visitare.

Destinazioni in Rajasthan

Pushkar

Destinazioni in Rajasthan La città di Pushkar è conosciuta per i suoi magnifici laghi, viste panoramiche e le magnifiche opportunità che offre per il campeggio del deserto. È una delle destinazioni migliori da visitare nel Rajasthan durante la stagione del monsone. Diventare svegliati ai suoni melodiosi di un pavone, prendendo un giro in cammello di prima mattina o pagando un viaggio al mercato attivo con attività, i monsoni mostrano il meglio di Pushkar. Inoltre, è il momento ideale per gustare piatti Rajasthani mentre ascolti le vivaci canzoni popolari.

Destinazioni in Rajasthan

Parco nazionale di Keoladeo

Se ti capita di essere un amante degli uccelli, allora il Parco Nazionale Keoladeo, conosciuto anche come Bharatpur Bird Sanctuary, è dove si dovrebbe dirigere. Inserito come Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, ospita circa 375 specie di uccelli belli, oltre ad attirare uccelli da luoghi come il Tibet, la Cina, l’Europa e la Siberia. Tuttavia, ciò che lo rende una destinazione altamente raccomandata per il viaggio Rajasthan nella stagione dei monsoni. È anche l’arrivo di uccelli migratori. Le due popolari sono Migratory Waterfowls e Gru Siberiane.

Destinazioni Rajasthan

Narlai

Narlai è un bel villaggio nascosto tra Jodhpur e Udaipur, e mostra il lato rurale del Rajasthan nel miglior modo possibile. Durante la stagione dei monsoni, questo posto testimonia un flusso di turisti grazie alle eccezionali esperienze che offre. Andare per un safari di jeep e prendere le meravigliose viste del cervo, dei leopardi e delle scuderie. Visitate i vari centri artigianali e testimoniate che i locali fanno tessile e durrie. Trekking in giro per la zona o visitare i templi Lord Shiva e Adinath.

Destinazioni Rajasthan

Bundi

Bundi è un’altra destinazione migliore per colpire nel Rajasthan durante la stagione del monsone. È noto per aver ricevuto la piu grande quantità di pioggia in tutto lo Stato del Rajasthan. Naturalmente, quando in Bundi si deve visitare il forte di Taragarh, che è vestito, è splendore e immerso nella storia. Il Bundi Palace, notevole per i suoi affreschi e murales, è un altro luogo da visitare. Per alcuni momenti tranquilli e tranquilli, dirigiti verso il lago Nawal Sagar.

Destinazioni Rajasthan

Mandawa

Mandawa, situata nel quartiere Jhunjhunu del Rajasthan, è un’altra destinazione turistica preferita da visitare nel Rajasthan. L’intera regione, rinvigorita dalle piogge, appare molto accogliente. Divertiti nei dipinti meravigliosi alla Murmuria Haveli e alla galleria d’arte all’aria aperta presso il Palazzo Mandawa. Spendi un po ‘di tempo al Goenka Double Haveli.

Destinazioni in Rajasthan

Ranakpur

 Destinazioni in Rajasthan Ranakpur, situato nel cuore delle Aravallis, è il luogo dove andare a quando si desidera unire la spiritualità con il turismo. Una città pittoresca nel Rajasthan, è considerata un’importante destinazione pellegrinaggio per Jains. Il tempio di Ranakpur Jain vale la pena visitare tutto l’anno, compresi i monsoni. Divertiti per la brillantezza architettonica. Si possono trovare circa 1444 colonne all’interno del tempio, con ognuna diversa dall’altra in termini di design e arte.

Destinazioni-in-Rajasthan

Bhainsrorgarh

Le nuvole di pioggia ballano allegramente oltre i forti boschi di Chambal, e seduti su una veranda del palazzo, si guarda questa scena favolosa dispiegarsi davanti ai tuoi occhi. Questo è esattamente il tipo di esperienza che ti aspetta a Fort Bhainsrorgarh, arroccato su una scogliera che domina il fiume Chambal scintillante. Destinazioni in Rajasthan  Il monsoon è meglio sperimentato qui.

Destinazioni-in-Rajasthan

Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’IndiaInoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India AgostoSi prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Rajasthan Quando AndareQuanto costa un viaggio in IndiaIndia del Nord e 10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *