Miglior hotel a Jodhpur

Abhilash Shekhawat By : Abhilash Shekhawat
Miglior hotel a Jodhpur

Miglior Hotel a Jodhpur

Miglior Hotel a Jodhpur, vivere la tradizione indiana e il fascino nel centro storico di Jodhpur. Proprietà e gestione delle famiglie reali di Jodhpur. I Heritage Hotels di Jodhpur sono in vecchie case, Havelis (palazzi), forti e palazzi della città storica di Jodhpur.

Abbiamo viaggiato a Jodhpur per selezionare i migliori hotel di Heritage a Jodhpur che sono altamente esaminati dai siti di viaggi in tutto il mondo. Abbiamo anche selezionato in base alle recensioni degli ospiti, Comfort, cibo e servizi. Abbiamo anche assicurato che questi hotel di eredità a Jodhpur offrono un’ubicazione e un design unici ed esclusivi. Miglior Hotel a Jodhpur

Taj Umaid Bhawan Palace, Jodhpur

Miglior hotel a JodhpurMiglior hotel a Jodhpur Miglior hotel a JodhpurQuesto è un lussuoso palazzo con molti servizi ricreativi e raked tra i migliori hotel in India. Le camere sono arredate con moderni interni art deco dall’artista e decoratore polacco, S Norblin. Tutte le camere dispongono di vari servizi tra cui televisione, telefono, frigorifero e scrivania. Ci sono diversi ristoranti che servono cucina Mughalai, indiana, cinese e continentale. Si tratta di un bellissimo palazzo che combina la stravaganza architettonica con il trionfo estetico. La struttura dell’hotel dispone di due ali monumentali, separate da una cupola centrale, che si snodano fino ad un’altezza di 185 piedi. La lobby è grande e spaziosa – Miglior Hotel a Jodhpur

The RAAS, Jodhpur

Miglior hotel a Jodhpur Raas Heritage Hotels a JodhpurQuesto boutique hotel con le sue viste sensazionali, diversi stili e angoli, un corpo idrico centrale, piazza e giardino è un complesso raro e affascinante che riflette la Città Muraglia. Tutte le camere e le suite sono dotate di balconi e sono decorate con grande fascino e cura. Contemporaneo e sobrio, sfruttano al meglio la pietra arenaria rosa della città e il terrazzo nero mozzafiato con spruzzi di blu di Jodhpur. La maggior parte di loro offrono viste sul Mehrangarh Fort. I ristoranti in loco servono piatti continentali e indiani – Miglior Hotel a Jodhpur.

Ajit Bhawan, Jodhpur

Ajit bhawan Palace jodhpur Ajit bhawan Palace jodhpurÈ più simile a un mahal proprio come fortificazioni imperatori. Ha una lobby di medie dimensioni con tutti i temi autentici. Questo è il primo hotel di eredità dell’India. Situato nel deserto sereno del Rajasthan in India, Ajit Bhawan sorge come un’oasi di ospitalità e un fascino caldo di Rajput. Questo hotel è stato costruito esclusivamente per Maharajadhiraj Sir Ajit Singh, il fratello più giovane di Maharaja Shri Umaid Singh dello stato di Jodhpur già nel 1927 – Miglior Hotel a Jodhpur.

Pal Haveli, Jodhpur

Haveli Inn Pal Heritage Hotels in Jodhpur Haveli Inn Pal Heritage Hotels in Jodhpur
Il Pal Haveli offre agli ospiti un posto dove rilassarsi e rilassarsi dal tipico trambusto del cuore della città. Si tratta di un hotel che combina antico e moderno, il suo dipinto con coloranti vegetali e corridori di scale in pietra si mescolano con servizi moderni come centro business, lavanderia, servizio in camera, cambio di valuta. I ristoranti offrono cucina locale, con ricette tipiche della famiglia. L’hotel dispone inoltre di un museo in cui è conservato l’eredità familiare. Dispone di 21 camere rinnovate che mantengono la struttura originale, eleganti e riscaldate con soffitti in legno, bagni spaziosi, arredi antichi – Miglior Hotel a Jodhpur.

Haveli Inn Pal, Jodhpur

Pal Haveli Heritage Hotels a Jodhpur Pal Haveli Heritage Hotels a JodhpurIl soggiorno presso Haveli Inn Pal vi mette nel cuore di Jodhpur, a pochi passi dal mercato di Sardar e vicino al Mehrangarh Fort. Questo storico hotel si trova nelle immediate vicinanze di Jaswant Thada e Umaid Bhawan Palace. Potrete approfittare di una terrazza sul tetto e di un giardino e usufruire di servizi come accesso wireless a Internet gratuito – Miglior Hotel a Jodhpur.

Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’IndiaInoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India AgostoSi prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Rajasthan Quando AndareQuanto costa un viaggio in IndiaIndia del Nord e 10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *