Posti da Vedere in India Con la Famiglia

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
posti da vedere in india con la famiglia

Posti da Vedere in India Con la Famiglia

Varanasi

Posti da Vedere in India Con la Famiglia, È il luogo più santo in India e sarebbe sicuramente presente anche nella lista dei viaggi dei tuoi genitori. Varanasi ha un fascino spirituale nell’aria. Fai un giro in barca attraverso il Gange con i tuoi genitori la mattina presto. Visitare i ghat di sera è cosa da fare quando si illumina durante l’aarti per offrire preghiere al fiume.

Rajasthan

Posti da Vedere in India Con la Famiglia, Un viaggio in Rajasthan con i genitori è un must. Inizia da Jaipur, dove tu e i tuoi genitori potete immergervi nella cultura della città rosa. Guarda i manufatti al museo Albert Hall. L’Hawa Mahal e lo Jal Mahal sono un piacere per gli occhi la sera. Un giro in elefante con i tuoi genitori al famoso Forte Amer è un must. Dalla città rosa, porta i tuoi genitori nella regione Shekhawati di Nawalgarh e Mandawa per vedere l’arte del Rajasthan in ogni vicolo e casa. La città blu di Jodhpur e la città dei laghi Udaipur devono anche essere caratterizzate dal fatto che sono belle con edifici storici. Pushkar Mela è qualcosa che i tuoi genitori adorerebbero vedere se visitano il Rajasthan a gennaio.

Rann di Kutch

Posti da Vedere in India Con la Famiglia, Più dei tuoi amici, i tuoi genitori apprezzeranno la bellezza del deserto bianco. Sarà un’esperienza diversa per loro cavalcare il cammello attraverso il deserto su una luna piena. Sarebbero entusiasti di interagire con le donne tribali locali e anche di godersi le deliziose torte al latte nel villaggio di Bhindariya. Porta tua madre nel villaggio di Bhujodi per acquistare prodotti artigianali tradizionali realizzati dalla tribù Rabari.

posti da vedere in india con la famiglia

Agra

Posti da Vedere in India Con la Famiglia, I genitori adorano la storia, perché non portarli allo zenit dei luoghi storici nell’Uttar Pradesh. Agra è una delizia per ogni genitore. Il Taj Mahal e il Fatehpur Sikri sono i luoghi da visitare, a parte il fatto che la Tomba di Itmad-ud-Daula e la tomba di Nurjahan sono anche punti di interesse.

Kolkata

Posti da Vedere in India Con la Famiglia, Calcutta è la capitale culturale dell’India. È bello per i genitori visitare questa città di gioia. Porta i tuoi genitori a fare shopping al New Market e mangia nei negozi di dolci locali. Il tempo serale sarà fantastico per fare un giro in barca sul fiume Hooghly.

Kashmir

Posti da Vedere in India Con la Famiglia, Il paradiso in terra è il posto dove dovresti portare i tuoi genitori durante l’estate. Il Kashmir è il luogo ideale per una vacanza in famiglia. Resta con i tuoi genitori in uno Shikara sul lago Dal o visita i giardini di Shalimar. Porta tua madre a comprare un po ‘di pashmina e noci croccanti dal mercato locale o vedi i caprioli nel santuario di Dachigam.

Aurangabad

Un altro luogo storico che i genitori adorano visitare. Aurangabad è nota per le sue famose grotte buddiste di Ellora e Ajanta, ma è anche bello visitare Bibi ka Maqbara e il forte di Daulatabad. Aurangabad è anche ottimo per gustare un autentico cibo Mughlai con i tuoi genitori.

Darjeeling

Posti da Vedere in India Con la Famiglia, Per ogni famiglia bengalese, Darjeeling è il luogo da visitare con i genitori. È il luogo di fuga per ogni vacanza in famiglia bengalese. La marea del trenino con i tuoi genitori riporterà sicuramente i loro ricordi d’infanzia. Puoi portare tua madre alla strada del centro commerciale e comprare dell’argento. Visitare la tenuta del tè con i tuoi genitori per fare una degustazione di tè.

posti da vedere in india con la famiglia

Posti da Vedere in India Con la Famiglia, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *