Migliori Posti da Visitare in Karnataka India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
migliori posti da visitare in karnataka india

Migliori Posti da Visitare in Karnataka India

Migliori Posti da Visitare in Karnataka India, Benedetta con città vivaci e dinamiche, ricco patrimonio culturale, tesori storici, luoghi di pellegrinaggio, flora e fauna diverse, spiagge invitanti e incredibile topografia che comprende pianure costiere, altopiani e montagne, il Karnataka è uno degli splendidi stati dell’India sud-occidentale che offre qualcosa da soddisfare l’appetito di ogni viaggiatore.

Bangalore – “La Silicon Valley dell’India”

Migliori Posti da Visitare in Karnataka India, Il primo della lista deve essere la capitale del Karnataka, Bangalore. Con la sua architettura inglese antico e l’atmosfera cosmopolita, questa città è un mix di tradizione e modernità. La Silicon Valley indiana è piena di vita, piena di vita notturna vibrante, ricca biodiversità, musei e gallerie d’arte, vie dello shopping e centri commerciali, parchi di divertimento, giardini, templi, caffè e ristoranti. Inoltre, il moniker “Garden City” si addice a Bangalore in quanto la città è piena di spazi verdi. Le principali attrazioni da visitare qui includono Lal Bagh (giardino botanico), il parco nazionale Bannerghatta, il tempio ISKCON, il palazzo Bangalore in stile architettonico Tudor, il palazzo estivo di Tipu Sultan, lo shopping in Commercial Street e Wonderla (parco divertimenti).

Kabini

Migliori Posti da Visitare in Karnataka India, Kabini è un paradiso per gli amanti della natura e per gli amanti della natura. Situato sulle rive del suo omonimo fiume, questo luogo sereno ospita uno dei migliori santuari della fauna selvatica dello stato: il Kabini Wildlife Sanctuary. Il santuario ospita un ecosistema diversificato di belle e rare creature, tra cui elefanti selvatici, pantera nera, tigre, cervo e oltre 350 specie di specie di uccelli. Si sa anche che i leopardi chiamano questo santuario casa, ma notoriamente difficile da individuare. Safari nella natura, passeggiate nella natura e gite in barca sulle tranquille acque del fiume creano l’occasione perfetta per ammirare queste magnifiche creature e vivere al meglio la natura selvaggia.

migliori posti da visitare in karnataka india

Mangalore – “La Roma d’Oriente”

Migliori Posti da Visitare in Karnataka India, Il nome “Roma dell’est” si addice a Mangalore per quanto riguarda le somiglianze di architettura storica. Circondato da Ghats occidentali e dal Mar Arabico, Mangalore è uno dei luoghi più tranquilli, completo di suggestiva architettura storica, spiagge incontaminate, ricca fauna selvatica, dolci colline e palme da cocco, e vale la pena notare la sua deliziosa cucina. Osserva la spettacolare alba / tramonto e rilassati sulle sabbie dorate della spiaggia Someshwar, Panambur e Tannirbhavi; avvicinati alla natura e alla natura del Parco biologico di Pilikula e non perdere le meraviglie architettoniche: la cappella di St. Aloysius che si trova su una collina del faro e il tempio Gokarnanatheshwara, dedicato a Lord Shiva.

Bylakuppe

Migliori Posti da Visitare in Karnataka India, A solo un’ora di auto da Coorg si trova Bylakuppe. È il più grande insediamento tibetano nel sud dell’India. Un’attrazione popolare qui è il monastero di Namdroling o il tempio d’oro che trasuda stile architettonico tibetano. L’interno del tempio è pieno di idoli d’oro, dipinti e arte tibetana.

Chikmagalur

Migliori Posti da Visitare in Karnataka India, Ricco di lussureggianti piantagioni di caffè, colline nebbiose, luoghi storici, cascate panoramiche e attività avventurose, Chikmagalur rappresenta una fuga perfetta. Ospita le due più grandi catene montuose del Karnataka: il Mullayanagiri e il Kudremukh, e ogni anno orde di escursionisti si riversano in questo posto per scalare queste catene montuose. Inoltre, i visitatori possono fare passeggiate nelle piantagioni di caffè e conoscere la storia e l’elaborazione del caffè. Una volta spuntato, ci sono templi, cascate e santuari della fauna selvatica da esplorare.

migliori posti da visitare in karnataka india

Migliori Posti da Visitare in Karnataka India , Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *