Mio Il Viaggio In India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
mio il viaggio in india

Mio Il Viaggio In India

Mio Il Viaggio In India Con la sua immensa diversità geografica e culturale, l’attrazione esotica dell’India ha attirato viaggiatori da ogni parte del mondo da tempo immemorabile. Dal maestoso Himalaya a nord al sud costiero, e dal regno desertico del Rajasthan a ovest alla città di gioia Kolkata a est, ci sono innumerevoli luoghi da visitare in India che potrebbero tenere anche i viaggiatori più esigenti sulle loro dita dei piedi . Di queste moltitudini di destinazioni turistiche in India.

Delhi: una storia di due città

Mio Il Viaggio In India Situata nel cuore dell’India, la capitale nazionale è stata il fulcro del potere dell’India attraverso gran parte della sua storia. Delhi era stata conosciuta con molti nomi diversi in passato e il sito era già un centro di potere menzionato nell’epopea dell’età del bronzo di Mahabharata. Oggi la distesa tentacolare è la sede del governo indiano e racchiude nel suo seno l’eredità di migliaia di anni sotto forma di diversi monumenti delle fasi antiche, medievali e moderne del suo passato. Dai pilastri Ashokan e Rock Edicts allo straordinario Mughal Red Fort fino agli gloriosi edifici di Lutyens che ricordano l’era britannica, Delhi ha tutto. Preparati a perdersi in un sogno per le stradine della storia o concediti il cibo piccante e dal sapore schietto, Delhi è un posto che è difficile da perdere.

Kochi: The Port City

Mio Il Viaggio In India Una città fresca e tranquilla e un importante porto marittimo per circa 600 anni, Kochi o Cochin imperiale è un paesaggio di bellezza pittoresca con una miscela unica di temi divergenti di storia intrecciati l’uno con l’altro per creare una miscela meravigliosa. Kochi è un posto squisito dove trascorrere del tempo di qualità nell’affascinante cultura di Keralite o passare una notte in qualche alloggio dal patrimonio esotico. Uno dei posti migliori per godersi l’arte e la finezza di Keralite, Kochi è anche un posto meraviglioso per vedere i segni dell’identità locale come Kathakali e Kalaripayattu.

mio il viaggio in india

Jaipur: The Pink City

Mio Il Viaggio In India Un luogo di tradizioni senza tempo, una città dai colori meravigliosi, fortezze, palazzi e giardini di piacere, una rete caotica di strade rumorose, vicoli e piazze, Jaipur è un’icona dell’eredità di Rajput. Immergiti nei mercati affollati, incantati dai meravigliosi prodotti artigianali o tratta le tue papille gustative con il delizioso e speziato Daal Baati Churma e Cipolla Kachori. Una ciliegina sulla torta della cultura indiana, Jaipur è una destinazione che vale la pena catturare.

Khajuraho: un viaggio sensuale

Mio Il Viaggio In India L’assemblea dei monumenti, conosciuta in tutto il mondo per la sua scultura erotica, è anche tra i templi indù e giainisti più esotici del mondo. Le strutture costruite dai Chandelas indù nel 12 ° secolo furono poi abbandonate e andarono in rovina prima di essere riscoperte dagli inglesi e restaurate in una delle famose destinazioni turistiche. Oltre ad assaporare il sito e le figure squisiti, i visitatori possono godere di uno spettacolo unico di luci e suoni che mette in mostra la storia e le storie regionali associate a Khajuraho. Se si visita durante il mese di febbraio, i viaggiatori hanno anche la possibilità di assaporare il Khajuraho Dance Festival, dove sono esposte le principali forme di danza indiana provenienti da tutta l’India.

Jaisalmer: City of Desert Warriors

Mio Il Viaggio In India Una città remota ed esotica carica di luoghi affascinanti, Jaisalmer o “La città d’oro” come viene chiamata è un’illustrazione accurata della cultura indiana del deserto per antonomasia. La magnificenza della cittadella che sorge dal centro è mozzafiato e sorprendente dal momento che ospita ancora le antiche famiglie originali della borgata storica. Della città che si è stabilita al suo interno, una serie di bancarelle colorate e ricamate che vendono varie attrazioni velano dietro di loro incantati havellis che incantano e deliziano la visione e vitalizzano lo spirito di scoperta.

Backwaters del Kerala: il paese di Dio

Mio Il Viaggio In India Un paradiso di vegetazione, le lagune sono un fantastico viaggio attraverso numerosi laghi, canali, insenature e fiumi, che si estendono per 900 km di sistemi idrici paralleli alla costa del Malabar e considerati una delle principali attrazioni turistiche del Kerala. Attraverso il corso, ci sono un certo numero di cittadine e città, offrendo uno scorcio di vita locale e artigianato rurale oltre alla cultura consolidata di persone stabilite qui. Crociera attraverso questo ricco canale è fatto su un “Kettuvallom” o una casa galleggiante, che ti porta attraverso questo gioiello del proprio paese “nel tuo conforto e agio. Le backwaters del Kerala servono non solo il turismo, ma anche il mezzo locale di commercio e trasporto.

mio il viaggio in india

Mio Il Viaggio In India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *