Destinazioni In Kerala

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
destinazioni in kerala

Destinazioni In Kerala

Destinazioni In Kerala Situato nella parte sud-orientale dell’India sulla costa del Malabar, lo stato del Kerala si trova tra il Mar Arabico ad ovest, i Ghati occidentali ad est. Le destinazioni di ristagno in Kerala sono una delle principali attrazioni del “paese del dio”.

Destinazioni In Kerala Corsa pacifica lungo queste destinazioni backwater frangiate palme in Kerala con vista mozzafiato del tramonto, rigogliose risaie, la luce della luna e il dolce sciabordio d’acqua come si fa strada lungo su un kettuvallams (le chiatte di riso tradizionali che ora sono state trasformate con gusto in case galleggianti in Kerala) renderlo un’esperienza di una vita.

Alleppey

Destinazioni In Kerala Alleppey noto anche come Alappuzha o la ‘Venezia d’Oriente’ è una città attraente in Kerala. È uno dei centri turistici più importanti dello stato a causa della grande rete di canali interni. Molte delle crociere sul retro del Kerala iniziano o finiscono a questo punto ed è noto come il centro dell’industria del cocco.

Destinazioni In Kerala Alleppey erano i centri commerciali più frequentati del passato, fino ad ora i canali sono la fonte di sostentamento tra gli abitanti del villaggio. Alleppey presenta una vista panoramica delle backwaters intrecciate, spiagge e lagune.

Kollam

Destinazioni In Kerala Kollam è una delle migliori destinazioni di ristagno del Kerala per iniziare il giro in houseboat. Kollam è uno dei porti più antichi della costa del Malabar ed è rinomato per la sua industria degli anacardi. Il 30 percento delle retrostanti di questa città è occupato dal famoso lago Ashtamudi.

Destinazioni In Kerala La vista che offre il giro attraverso Kollam è spettacolare; le ninfee in fiore, i canali e le canzoni degli uccelli ti lasciano soddisfatto.

destinazioni in kerala

Kumarakom

Destinazioni In Kerala La vista offerta da Kumarakom è come nessun altro; le risaie verdi e le foreste di mangrovie lottano per l’attenzione; insieme ai canali che sono coperti da gigli bianchi attirano turisti in questo luogo da tutto il mondo.

Destinazioni In Kerala Kumarakom si trova a circa 16 km da Kottayam lungo il lago Vembanad. Un viaggio attraverso i vasti canali e torrenti delle barche di campagna ti porterà attraverso i deliziosi villaggi del Kerala. I dintorni rilassanti, i laghi placidi, la vegetazione lussureggiante conferiscono a Kumarakom un’atmosfera fisicamente e spiritualmente edificante. Non c’è da meravigliarsi che Kumarakom sia uno dei posti migliori in Kerala per l’Ayurveda.

Kuttanad

Destinazioni In Kerala La caratteristica geografica accattivante di Kuttanad è che è il posto più basso in India e si trova sotto il livello del mare. Il riso è coltivato in abbondanza in questa zona, quindi con il nome “La ciotola di riso del Kerala”. Kuttanad è una parte del distretto di Alapuzha e copre il cuore stesso delle backwaters.

Destinazioni In Kerala Oltre alle distese di risaie, ha una ricca crescita di banane, patate dolci e manioca, rendendo l’agricoltura la principale fonte di reddito per i locali. A causa della varietà di raccolti che crescono a Kuttanad, con l’aggiunta di corpi di acqua blu, campi di risaia verdi e numerosi uccelli, questo posto diventa automaticamente vibrante e bellissimo.

Kasaragod

Destinazioni In Kerala Kasaragod è lontano dai centri turistici, ma è un bellissimo villaggio che offre servizi di ristagno ed è più isolato e privo di commerci. Questo posto è perfetto per tranquille gite in barca e visite turistiche. Kasaragod è situato nel distretto più settentrionale del Kerala, a Padanna e detiene la propria essenza.

Destinazioni In Kerala Questa zona ha mantenuto i modi tradizionali e può essere vista anche nel loro sistema di ospitalità, i locali ospitano durante il vostro soggiorno al ritiro. Non hanno abbracciato lo stile di vita moderno in nessuna forma e visitare questa parte ti farà avvicinare allo stile di vita originale della gente del posto.

destinazioni in kerala Destinazioni In Kerala, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *