Le Migliori Cascate del Kerala

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
le migliori cascate del kerala

Le Migliori Cascate del Kerala

Le Migliori Cascate del Kerala, Il Kerala è benedetto con bellezze naturali e un clima fantastico. È indicato come il paese di Dio a causa della sua straordinaria bellezza con vegetazione tutto intorno. Infatti, visiterai qualsiasi luogo dello stato e troverai lussureggianti piantagioni di cocco verde, vaste risaie, piantagioni di banane e molte piante diverse. Ci sono anche molte foreste lussureggianti che crescono in abbondanza a causa delle buone piogge. Oltre a tutto ciò, una delle principali attrazioni del Kerala sono le sue meravigliose e stravaganti cascate, la maggior parte delle quali sono all’interno di foreste e circondate dal verde che le rende ancora più sorprendenti da guardare.

Cascate di Athirapally

Le Migliori Cascate del Kerala, Non è solo la cascata più famosa del Kerala, ma troverai il suo nome tra le cascate più famose del paese. L’acqua cade da un’altezza di 80 piedi e scorre verso il fiume Chalakudy e dista 78 km da Cochin. È anche circondato da foreste e ricca flora e fauna in quanto si trova nel punto di ingresso delle catene forestali di Sholaya. Dal momento che si trova tra un ambiente così pittoresco, le cascate di Athirapally sono anche un luogo popolare per le riprese cinematografiche. Molti film di Bollywood e dell’India meridionale sono stati girati sul posto.

Le Migliori Cascate del Kerala, L’acqua cade da un’altezza di 80 piedi e scorre verso il fiume Chalakudy e dista 78 km da Cochin. È anche circondato da foreste e ricca flora e fauna in quanto si trova nel punto di ingresso delle catene forestali di Sholaya. Dal momento che si trova tra un ambiente così pittoresco, le cascate di Athirapally sono anche un luogo popolare per le riprese cinematografiche. Molti film di Bollywood e dell’India meridionale sono stati girati sul posto.

le migliori cascate del kerala

Cascate di Mulamkuzhi

Le Migliori Cascate del Kerala, Situate nel villaggio di Mulamkuzhi nel distretto di Eranakulam, le cascate Mulamkuzhi provengono dal fiume Mulamkuzhi e attraversano la confluenza dei fiumi Periya e Perumthode. È uno spettacolo bellissimo e meraviglioso vedere l’acqua che scorre giù dalle montagne rocciose e poi cade come un’enorme cascata. Stare semplicemente sul sito, osservare la vasta cascata e l’ambiente circostante è un’esperienza memorabile in sé.

Cascate di Soochipara

Le Migliori Cascate del Kerala, Situato nel quartiere Wayanad, che è di per sé una popolare attrazione turistica, le cascate di Soochipara offrono uno spettacolo felice. Per raggiungere la cascata bastano 3 km di cammino, ma camminare tra gli scogli ed essere circondati dalla pura bellezza naturale è un’esperienza meravigliosa e non stancante.

Cascate Meenmutty

Le Migliori Cascate del Kerala, Le cascate di Meenmutty si trovano anche a Wayanad e circondate da una ricca vegetazione. In effetti, le sfumature del verde che vedrai qui, non potrai mai vedere altrove. L’acqua cade da un’altezza di 300 m ed è uno spettacolo spettacolare da vedere in mezzo alla fitta foresta.

Cascate di Thusharagiri

Le Migliori Cascate del Kerala, L’attrazione principale delle cascate di Tusharagiri è che è un insieme di più cascate. Ha origine dal fiume Challipuzha che si divide in molte cascate, di cui sono accessibili le prime tre. Altre cascate si trovano nelle profondità delle foreste e il trekking verso quelle può essere un po ‘rischioso. Si trova a una distanza di 50 km dal distretto di Kozhikode ed è una bellissima cascata.

Cascate di Nyayamakad

Le Migliori Cascate del Kerala, Nyayamakad si trova a 10 km da Munnar, una delle destinazioni turistiche più visitate del Kerala. È una terra di cascate e puoi vedere altre cascate nella regione. La cascata di Nyayamakad cade da un’altezza di 1600 m ed è circondata da una splendida vegetazione.

Cascate di Palaruvi

Le Migliori Cascate del Kerala, Elencata al numero 40 tra le cascate più alte dell’India, le cascate di Palaruvi sono anche una delle cascate più belle del paese. Palaruvi significa un flusso di latte ed è così che le acque a cascata sembrano lontane. L’acqua cade in una piscina dove è possibile nuotare. Il trekking attraverso le foreste è un’altra parte memorabile della visita alle cascate di Palaruvi.

le migliori cascate del kerala

Le Migliori Cascate del Kerala, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *