Le Destinazioni Più Felici in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
le destinazioni più felici in india

Le Destinazioni Più Felici in India

Le Destinazioni Più Felici in India, Se hai bisogno di rallegrarti, vai in una di queste destinazioni. Viaggiare in India afferma che questi luoghi sono dove puoi essere il più felice in India.

Goa

Le Destinazioni Più Felici in India, Goa è il posto più meraviglioso per godersi la vita. Le spiagge sono piene di avventure gioiose e le donne sono allegre. Le persone sono anche molto disponibili. Ci sono molti posti da visitare. La piantagione di spezie era un posto decente dove potevamo vedere alcune meravigliose creature di Dio e anche ricevuto un buon trattamento dagli ufficiali.

ooty

Le Destinazioni Più Felici in India, Ooty è una città felice, il tempo è molto bello e fresco. Nonostante la folla, la città è ben mantenuta. ” Ooty, la regina di Nilgiri ha mantenuto il suo antico fascino con lussureggianti giardini di tè verde, giardini botanici ben curati. Fino ad ora è salvato dai capricci della commercializzazione e della distruzione della lussureggiante valle verde. Un lago con canottaggio e visitare Kannur e viaggiare in treno storico è stata una bellissima esperienza. Una destinazione da vedere che ama la natura «.

le destinazioni più felici in india

Munnar

Le Destinazioni Più Felici in India, È uno dei posti migliori per vedere paesaggi meravigliosi. Il tempo è incredibile, le persone che vanno con la famiglia o gli amici faranno un viaggio fantastico che non potranno dimenticare per tutta la vita, i dintorni sono belli con cascate, piante, ecc. E il cibo disponibile è incredibile e ha un sapore diverso rispetto ad altri posti.

Kodaikanal

Le Destinazioni Più Felici in India, “Kodaikanal è il posto migliore da visitare per passare dei momenti meravigliosi nella tua vita. È molto romantico Il cibo era buono, ma scopri sempre che la bacchetta è una verdura comune nel sambar. Il gusto era buono, la visita era incredibile. La pineta è un posto da vedere. Bryant Lake si divertiva con la famiglia. Nh4 attraverso Salem è molto buono. Da Bangalore, sono circa 480 km. Dopo Dindigul, c’è una deviazione per Kodaikanal.

Shimla

Le Destinazioni Più Felici in India, Un’esperienza meravigliosa per visitare Shimla con qualsiasi tempo, molti luoghi storici vicino a Shimla. Mall Road è il cuore della città e il luogo dello shopping, in inverno il pattinaggio su ghiaccio è l’attrazione principale. Ciclo famoso del bazar in cui è possibile ottenere oggetti in legno. Il tempio di Kalibari, il jakhu mandir, lo stemma di molte altre famose destinazioni turistiche dovevano vedere e divertirsi e non dimenticare di mangiare un pasto Himachali locale «.

Coorg

Le Destinazioni Più Felici in India, Coorg è bellissimo! È noto per il suo caffè e le sue spezie. Non dimenticare di acquistare caffè e spezie, che sono marchi registrati di Coorg. È possibile raggiungere Abbey Falls dopo una lunga camminata attraverso la valle. Il viaggio verso l’autunno è incredibile e c’è una scala ben costruita che ti porta alle cascate. Tuttavia, il viaggio di ritorno può essere arduo a causa dell’altezza. Le cascate sono impressionanti e si può attraversare il ponte di legno e di corda per avere una visione migliore «.

Mahabaleshwar

Le Destinazioni Più Felici in India, Mahabaleshwar è una delle migliori località montane del Maharashtra. Dista circa 250 km da Mumbai e circa 130 km da Pune, il viaggio con l’autobus è stata una bella esperienza, ci vogliono circa 6-7 ore da Mumbai, Mahabaleshwar è un buon posto divertente per 2-3 giorni. Puoi prendere un taxi prepagato a Mahabaleshwar per visitare il sito locale «.

le destinazioni più felici in india

Le Destinazioni Più Felici in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *