Indiano Capodanno

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
indiano capodanno

Indiano Capodanno

Indiano Capodanno Dopo alcuni anni passati ad andare alle stesse feste con le stesse persone, è difficile sfuggire alla sensazione di déjà vu. Con il nuovo anno, però, sarebbe un’avventura uscire dalla tua zona di comfort e andare da qualche parte sconosciuta. Sperimenta la magia in una città diversa con e assimili l’incognito o vai in uno dei luoghi di vacanza più amati da tutti e vedili trasformarsi per il nuovo anno!

Pondicherry

Indiano Capodanno Con le sue spiagge di facile accesso, Pondy è un posto dove puoi divertirti sia che tu sia con amici o in famiglia o con entrambi. Il delizioso cibo a parte, la presenza di due culture molto diverse di francese e tamil conferiscono al posto un fascino speciale alla vigilia di capodanno che trapelano sulle celebrazioni in un turbinio di unità. Inoltre, il daaru è dannatamente economico

Manali

Indiano Capodanno Il posto migliore per godersi il capodanno a prescindere se sei un fan del delirio o se vuoi solo un momento di relax accanto al caminetto. La neve e le buone vibrazioni faranno sicuramente risuonare nel nuovo anno con un sorriso. Lasciati andare a Old Manali, sorseggia un po ‘di cioccolata calda speciale e senti il calore penetrare nel tuo cervello.

Goa

Indiano Capodanno Se sei a Mumbai, tuttavia, sarebbe ancora più semplice andare a Goa nel giro di poche ore e goderti l’esperienza di party più hardcore della tua vita, ballare sulla spiaggia sotto le stelle con sputi di fuoco e la migliore musica in giro . Da Anjuna a Palolem, i piedi sporchi sono i benvenuti qui.

Bangalore

Indiano Capodanno Un altro gioco da ragazzi, specialmente se hai familiarità con la cultura del bar di B-town. Combina questo con l’atmosfera di festa di capodanno e hai il posto perfetto per goderti un pub di Capodanno mentre sbruffi alcune delle migliori birre. Colpisci prima il birrificio Arbor e assaggia l’homebrew fruttato: il miglior tipo di buzz. Oppure potresti andare un po ‘fuori città e goderti il rilassante campo di pesca di Cauvery.

Kasol

Indiano Capodanno Ecco un altro paese delle meraviglie Himachali che combina il meglio dei due mondi. Il facile accesso alle moltitudini di feste di fine anno e la bellezza dei fiumi e delle montagne rendono Kasol un luogo dove non sentirai nemmeno il freddo pungente del clima di dicembre grazie agli ambienti mozzafiato. Esplorare un po ‘per trovare i posti migliori per rilassarsi e festeggiare.

indiano capodanno

Nuova Delhi

Indiano Capodanno La capitale del paese è ovviamente anche la capitale della festa, che ti garantisce un buon momento qui a Capodanno. Un sacco di diversi party a tema e un conto alla rovescia per l’anno nuovo a Connaught Place aggiungono anche il tocco speciale di cui pochi possono vantarsi.

Shillong

Indiano Capodanno Parti alla capitale rock dell’India con un sacco di diversi eventi tra cui scegliere. Personalmente, sarebbe molto più divertente uscire dalla città un po ‘fuori strada, montare alcune tende in uno dei prati tentacolare o visitare l’area intorno alla Foresta Sacra e avere le proprie feste intime lì.

Lakshadweep Islands

Indiano Capodanno Vai a una delle poche isole di recente apertura in Lakshadweep che era disabitata fino a poco tempo fa. Queste isole rimangono ancora estremamente vuote, quindi sarebbe meglio prendere l’altro significativo e godersi il capodanno più intimo mai facendo quello che fanno gli uccelli d’amore sulle isole vuote.

Pushkar

Indiano Capodanno Festeggia qui solo per brividi a basso costo. Senza un facile accesso all’alcol e una visione conservativa in generale, il luogo ti costringe a diventare creativo con i tuoi piani di celebrazione. Forse una bottiglia nascosta in una tazza di popcorn o una visita al Floyd cafe per un bicchiere di qualcosa di più forte.

Varanasi

Indiano Capodanno Uno dei posti migliori in cui godersi la notte di capodanno se si pensa ad un inizio più spirituale e pulito. Le luci, le candele galleggianti e i fuochi d’artificio lungo i ghat sono uno spettacolo benedetto da vedere. Il canto e l’aria sacra del luogo ti riempiranno sicuramente di una nuova forza e un senso di realizzazione spirituale per l’anno a venire.

indiano capodanno Indiano Capodanno, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *