India Viaggio

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
india viaggio

India Viaggio  

India Viaggio Cerco di andare in un posto nuovo? Le destinazioni insolite in India offrono un’esperienza fantastica. Fuggi dal trambusto delle città e lasciati andare ad esperienze incredibili. Le vacanze in questi luoghi meno conosciuti del paese sono davvero memorabili. Evita le folle, esplora le bellezze naturali e le culture insolite e sperimenta una miriade di nuove cose. Oggigiorno sempre più persone cercano destinazioni fuori dai percorsi tracciati.

Mawlynnong, Meghalaya

India Viaggio Mawlynnong in Meghalaya, è uno dei luoghi da visitare insoliti in India. Benedetto del fascino dell’India nord-orientale, Mawlynnong è stato premiato come il villaggio più pulito in Asia nel 2003. La comunità del villaggio eco-compatibile vi darà delle lezioni incredibili sulla vita.

India Viaggio La bellezza paesaggistica della città è rinfrescante per i vostri sensi. Ci sono cascate da visitare, grotte da esplorare e, soprattutto, camminare sul Living Roots Bridge. Creati dalle radici degli alberi, i ponti sono davvero una meraviglia. Non fermarti proprio in questa città, zaino in tutto Meghalaya.

Halebid, Karnataka

India Viaggio Halebid in Karnataka è una delle antiche città del tempio del sud dell’India. La città è incontaminata dalle folle di turisti e una bellissima esperienza insolita. Conosciuto come Dwarasamudra, porta dei mari, Halebid è la capitale della dinastia Hoysala per circa 150 anni.

Saccheggiato dagli eserciti di Malik Kafur all’inizio del XIV secolo, la città cadde in rovina. Anche nello stato devastato, la gloria della città rimane immutata. Trascorri del tempo esplorando le rovine del tempio di Halebid. Puoi anche combinare il tuo tour con una visita a Belur insieme ai monumenti Jain a Shravanabelagola.

Chembra Peak, Kerala

India Viaggio Un emozionante viaggio di trekking, il Chembra Peak in Kerala è una delle migliori destinazioni insolite in India. Si trova nel distretto di Wayanad, a 6.900 ft nel grembo lussureggiante dei nebulosi Ghati occidentali. Il picco è popolare tra gli appassionati di avventure e gli amanti della natura. Per raggiungere il picco è obbligatorio ottenere i lasciapassare dal dipartimento forestale per la sicurezza degli escursionisti e la conservazione della fauna selvatica.

In rotta verso la vetta, un lago a forma di cuore localmente chiamato Hridaya Saras, incanta i visitatori. Dalla vetta si può godere di viste panoramiche nei dintorni.

india viaggio

Spiaggia di Talasari, Odisha

India Viaggio Quasi un segreto, dato che è molto meno frequentato, la spiaggia di Talasari è una di quelle vacanze fuori posto che sono ricordi indimenticabili. Le spiagge sono calme e pacifiche. Talasari affascina i turisti con le sue backwaters, che bisogna attraversare per raggiungere il mare. Il clima tropicale tutto l’anno lo rende una destinazione popolare per chi cerca la solitudine. Il fascino scenico è qualcosa che ti piace nel tuo soggiorno. L’estuario del fiume Subarnarekha è visto in una distanza che si aggiunge alla sua bellezza. Ci sono pochissime strutture turistiche che migliorano ulteriormente il suo fascino.

Valle dei fiori, Uttarakhand

India Viaggio La Valle dei fiori in Uttarakhand è uno dei posti più belli e insoliti che si possano visitare nel paese. L’intera valle è stata dichiarata patrimonio mondiale dell’UNESCO. È benedetto con fiori di montagna indigeni, insetti, farfalle e avifauna. Nella stagione delle piogge, la valle sembra un tappeto di fiori, come quasi 300 specie di fiori in ogni possibile ombra fioriscono nella valle. È possibile raggiungere la valle solo dopo il trekking. Una volta che hai visto la bellezza mozzafiato non troverai difficile immaginare il paradiso.

Chopta, Uttarakhand

India Viaggio Chopta è una stazione collinare panoramica in Uttarakhand. Rispetto alle città affollate dai turisti, Chopta è relativamente sconosciuto. Guarda le cime innevate sullo sfondo. Le piste verdi e prati erbosi hanno un’atmosfera rilassata. È un posto perfetto per fare una pausa dalla vita di città. Goditi i piaceri minori della vita nella pittoresca città. Se sei appassionato di avventura, Chopta serve come base per il trekking al tempio di Tungnath e al santuario della fauna selvatica di Kedarnath. È anche possibile fare trekking a picco Chandrashila.

india viaggio

India Viaggio  Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *