India Tour E Mare

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
india tour e mare

India Tour E Mare

India Tour E Mare Con una costa di 7517 km a sua disposizione, l’India è sempre stata una meta turistica allettante e, senza dubbio, continuerà a rimanere una. Innumerevoli spiagge della penisola indiana offrono molte opportunità per gli amanti dell’avventura, le persone che vogliono semplicemente rilassarsi o per i turisti che vogliono esplorare. Circondata dalle acque in tre direzioni, l’India peninsulare si trova ad estasiare l’immaginazione degli amanti della natura. Questa lista è un elenco non ordinato e sono solo alcune delle spiagge che consigliamo di visitare.

Spiaggia di Calangute

India Tour E Mare Acclamata come la “Regina delle spiagge”, la spiaggia di Calangute è la più grande della regione settentrionale di Goa. La vita notturna in spiaggia presenta un’esperienza live con molti turisti e gente del posto che balla fino a notte fonda con musica allegra e allegra. Capita di essere un posto perfetto per festeggiare. Qui si svolgono anche sport acquatici come lo sci, il surf e il parapendio.

Agonda Beach

India Tour E Mare Situata nella zona più meridionale di Canacona, Taluka di Goa, la spiaggia di Agonda è ideale per prendere il sole e rilassarsi. È una spiaggia relativamente tranquilla. Probabilmente questa atmosfera serena, aiutata da un minor numero di visitatori, è uno dei motivi per cui si sta rivelando un sito di nidificazione ideale per la tartaruga di Ridley. Se ami le feste, questo non è il posto che dovresti cercare.

Ezhimala Beach

India Tour E Mare Circondato da colline, la spiaggia di Ezhimala si trova a 55 km da Kannur, nel Kerala. Questa spiaggia attira persone da diverse parti del mondo con il suo fascino accattivante. Puoi anche vedere i delfini qui, proprio come le altre spiagge del Kerala. L’unicità di questa spiaggia sono i pilastri di pietra scolpita che sono sparsi in tutto il luogo. Si trova in prossimità della stazione ferroviaria di Kannur.

india tour e mare Marari Beach

India Tour E Mare Marea Beach non sviluppata e tranquilla si trova molto vicino a Alleppey. Non è una spiaggia molto riconosciuta e, il più delle volte, viene trascurata. Anche se non molto popolare come spiaggia, è un posto perfetto per coloro che amano esplorare backwaters del Kerala. Marari ha preso il nome da un piccolo e sonnolento villaggio di pescatori chiamato Mararikulam.

Payyambalam Beach

India Tour E Mare La località di Payyambalam Beach si trova a 2 km dalla città di Kannur, nel nord del Kerala. È una delle spiagge più lunghe del nord del Kerala con una bellissima distesa di sabbia. Per la gente del posto, questo è il posto più popolare per il picnic. Una scultura che ritrae una madre e il suo bambino è una delle tante cose estetiche da tenere in considerazione in questa spiaggia.

Karmatang Beach

India Tour E Mare La spiaggia di Karmatang si trova a 240 km da Port Blair ed è molto conosciuta per la sua popolazione di tartarughe. Il luogo si sta sviluppando come destinazione turistica offrendo attività come nuoto, canottaggio e snorkeling ai visitatori. Molti zoologi che amano specializzarsi nella vita marina visitano regolarmente questo posto. Anche un giro in piroscafo attraverso i ruscelli di mangrovie da maggio abbozzo non dovrebbe essere perso. La spiaggia promette un sacco di privacy per i turisti.

Bangaram Beach

India Tour E Mare Bangaram è una delle spiagge che si trova nell’isola di Lakshadweep. Questa spiaggia è considerata una delle prime 10 spiagge segrete dove i turisti vengono inviati in elicottero durante la stagione dei monsoni. Le attività come la pesca con l’amo, lo snorkeling, le immersioni e altri sport acquatici devono fare le cose qui. Gli appassionati di viaggi svilupperebbero pelle d’oca vedendo le attrazioni popolari come palme da cocco ondeggianti, barriere coralline e lagune turchesi, tutto in un unico luogo.

Spiaggia di Mahabalipuram

India Tour E Mare La spiaggia di Mahabalipuram è famosa per il tempio della riva del mare costruito dai re di Pallava. Resistendo alle ingiurie del tempo e delle catastrofi, il tempio è stato qui incolume per più di mille anni. Il rombo delle onde e l’atmosfera tranquilla qui, oltre alle sculture antiche invogliano la gente da tutto il mondo a venire a godersi la bellezza paesaggistica di questo luogo. Questo è un posto turistico che nessuno manca quando viaggiano in Tamil Nadu.

india tour e mare India Tour E Mare, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *