Gruppo Di Tour India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
gruppo di tour india

Gruppo Di Tour India

Gruppo Di Tour India Conosciamo la sensazione quando si avvicinano lunghi week-end o le vacanze o quando c’è semplicemente il prurito di cuccettare il college o il lavoro e di decollare con gli amici in posti oscuri. Non preoccuparti se ne hai poche migliaia in India

Alleppey

Gruppo Di Tour India Alleppey, la Venezia dell’Est, è famosa per la campagna verdeggiante, le lagune e i corsi d’acqua. È il posto migliore per girare pigramente intorno alle case galleggianti sempre presenti e assaggiare i deliziosi frutti di mare al cocco.

Goa

Gruppo Di Tour India Per chi cerca qualche viaggio economico in India, Goa è il favorito di tutti; i backpackers non fanno eccezione. Perditi tra le sue spiagge, l’architettura portoghese, i forti, i mercati locali e i pittoreschi paesini di palme. Puoi anche noleggiare una moto ed esplorare da solo! Ci sono molti pub per rilassarsi.

Kolkata Trip

Gruppo Di Tour India Chiamata come la capitale culturale dell’India, e spesso scritta nei romanzi, Kolkata è un posto che è meglio sperimentato nei tuoi vent’anni poiché ci sono così tante cose da fare qui. Fai shopping nei pittoreschi e affollati bazar, visita l’iconica Victoria Memorial Hall, prega al Dakshineswar Kali Temple, passeggia lungo la famosa Park Street, assapora il cibo locale in strada … la lista è infinita.

Visita Templi e macigni a Hampi

Gruppo Di Tour India Vivi una fetta di storia prima dei trent’anni visitando gli antichi templi di Hampi. Lasciati meravigliare dall’architettura e dalle intricate incisioni su pietra che raccontano mille storie. Inoltre, qui ci sono meraviglie naturali come i massi. Queste pietre gigantesche sembrano sfidare la gravità e si estendono su tutta la terra.

gruppo di tour india

Viaggi su strada da Bombay a Goa

Gruppo Di Tour India Non stiamo sfuggendo alle consegne di un film scadente a una banda di amici che fanno un viaggio su strada per Bombay a Goa. Ma la verità è che questa è un’esperienza divertente da avere con la tua folla di amici che sono così importanti a questa età. Le viste panoramiche e il legame con i tuoi amici pazzi lungo il viaggio ti aiuteranno a compiere quella transizione dal vivace Bombay al rilassato Goa.

Dasara in Mysore

Gruppo Di Tour India Sarebbe d’aiuto se comprendi il significato delle feste e impari a godertele in giovane età. Il luogo ideale per celebrare la grandezza di Dasara è il maestoso Mysore. Perché in questo momento, la città è splendidamente illuminata e l’intera città partecipa al fare allegro. Assolutamente da vedere sono gli elefanti adornati su una passeggiata reale.

Spiti Valley Trip

Gruppo Di Tour India Un altro posto che devi andare ad apprezzare le meraviglie della natura è la spettacolare Spiti Valley, arroccata sulle eteree montagne dell’Himalaya. Dal momento che l’alta quota qui il viaggio non è adatto a tutti. Lasciati incantare dai paesaggi unici, dai monasteri pittoreschi e vivaci insieme alla natura selvaggia del leopardo delle nevi, del lupo, dello stambecco e delle pecore blu.

Visita al Tempio d’oro ad Amritsar

Gruppo Di Tour India Impara ad apprezzare la fratellanza e la religione prima di raggiungere i trent’anni. Una meraviglia d’oro che brilla luminosa e proietta il suo scintillante riflesso sulle acque è il Tempio d’oro di Amritsar.

Coaching sciistico ad Auli

Gruppo Di Tour India Imparare a sciare nella tua infanzia porta con sé molti vantaggi. Auli è una destinazione sciistica ricercata nelle montagne dell’Himalaya di Crucis. Fornendo una visione onnicomprensiva di Mana Parwat, Beethartoli, Nilkanth, Hathi Parbat, Ghori Parbat e Nar Parbat e coperto di conifere e foreste di querce, è qui che si arriva a sciare su una coperta di neve invitante.

Chandni Chowk Street Food Tour

Gruppo Di Tour India Approfitta del tuo vorace appetito e del tuo metabolismo durante i tuoi vent’anni. Soddisfa le tue papille gustative con il delizioso cibo da strada di Chadani Chok. Offre chaats speziati, kachoris appetitosi, jalebis dolce, confettieri avvincenti e un ricco cibo del nord dell’India. Passa l’intera giornata ad affondare i denti nei sapori aromatici di questo posto.

Holi a Vrindavan

Gruppo Di Tour India Vrindavan, la terra in cui Sri Krishna trascorse la sua infanzia, è il posto dove stare durante Holi. Per, è qui che il festival è celebrato con molto gusto e baldoria. Migliaia di persone in tutto il mondo e il paese accorrono in questo posto per farsi abbracciare dallo scoppio di colori. L’intera città è dipinta con una miriade di colori questo giorno. Troupe di trascinamento eseguono anche canzoni di Holi. Dato che questo posto può diventare caotico e affollato, è meglio sperimentarlo quando si ha l’energia e l’entusiasmo.

gruppo di tour india Gruppo Di Tour India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *