India In Viaggiare Da Soli

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
india in viaggiare da soli

India In Viaggiare Da Soli

India In Viaggiare Da Soli Se stai pianificando il tuo primo viaggio da solista in India, non devi pensare troppo. L’India è un luogo in cui ogni visitatore può avere una miriade di esperienze. Ci sono così tante destinazioni per il primo viaggio in solitaria in India, che sei viziato con le opzioni. Il viaggio in solitaria è una ricerca per scoprire se stessi insieme al ringiovanimento spirituale e alle avventure. Se stai cercando di viaggiare per sfuggire alla folla o per provare nuove cose, viaggiare da solo è un rimedio per il tuo corpo, mente e anima.

Mumbai

India In Viaggiare Da Soli È una delle migliori città per un primo viaggio da solista in India. La vivace città è una “città che non dorme mai”. Rappresentando la diversità indiana, la città è la patria del glamour di Bollywood, diversi siti storici, pellegrinaggi, spiagge, gallerie d’arte, musei e vita notturna. A volte le folle sono dove ti scopri veramente così Mumbai è perfetta per i viaggiatori urbani alla ricerca di nuove esperienze. Puoi allontanarti da tutto e galleggiare sulle vibrazioni della megapolis. cavalca i treni locali, assaggia lo street food, siediti sulle spiagge, cammini su Marine drive, dai un’occhiata ai siti storici, vai club hopping, ecc.

ooty

India In Viaggiare Da Soli Le colline sono le migliori destinazioni per il viaggio in solitaria in India. La regina delle colline, Ooty è rannicchiata nel grembo dei verdeggianti Ghati occidentali. Situato nel grembo del Nilgiris, la città è una bellezza. Per quanto vedi, trovi piantagioni di tè lussureggianti. Ci sono i resti dell’era coloniale britannica. Splendidi sentieri di montagna da percorrere a piedi sono solo a pochi chilometri di distanza. Il clima salubre, l’indulgenza dei cioccolatini, la divertente corsa sul trenino o solo qualche giorno di fuga dalla città, Ooty è perfetto per una visita durante tutto l’anno. Prendi il trenino, rimpinza i cioccolatini, fai trekking, andare in barca, andare in bicicletta, ecc.

india in viaggiare da soli

Gangtok

India In Viaggiare Da Soli La capitale del Sikkim, Gangtok è una popolare stazione di collina in India che attrae un gran numero di viaggiatori solitari provenienti da tutto il mondo. Conosciuto per ospitare diversi monasteri buddisti, visitare il monastero di Rumtek. La città collinare ha molti ristoranti multi-cucina, bar e lounge, creando l’occasione perfetta per fare amicizia con estranei. Opportunità di trekking come il trekking sul Green Lake e Goecha La Trek entusiasmano i viaggiatori da solista. È inoltre possibile visitare Nathu La Pass, Tsomgo Lake e altri luoghi nelle vicinanze. River rafting nel fiume Teetsa, passeggiando per la città, festival e altre esperienze rendono la vostra vacanza da solista ancora più meravigliosa. Visita i monasteri, visite turistiche, trekking, rafting sul fiume, esplorare la città collinare, ecc.

Rishikesh

India In Viaggiare Da Soli Veramente pensato per la ricerca dell’anima, Rishikesh è una delle destinazioni sorprendenti per il tuo primo viaggio da solista in India. Situato sulle rive del fiume Gange, ai piedi dell’Himalaya, la città è un mix di spiritualità, felicità e avventura. Rishikesh è semplicemente perfetto per un viaggiatore da solista, non avrai mai bisogno di alcuna compagnia in quanto puoi facilmente ottenere la compagnia di molti sconosciuti che la pensano allo stesso modo. Campi di yoga e meditazione, ashram e templi offrono l’opportunità perfetta per connettersi con se stessi e alloggi economici. River rafting, campeggio, volpi volanti, arrampicata su roccia, bungee jumping e molte altre avventure sono disponibili. Visita i templi, rafting sul fiume, vai a fare trekking, goditi il parapendio in campeggio, trascorri giornate con la comunità tibetana.

Lahaul-Spiti

India In Viaggiare Da Soli  Lahaul e Spiti sono due luoghi perfetti per un viaggio da solista. Situati nell’angolo più remoto di Himachal Pradesh, questi luoghi sono ciò che possiamo dire sono le migliori destinazioni per il tuo primo viaggio da solo in India. Questi sono uno dei terreni più inesplorati del paese. Esplora aspre montagne, attraversa valichi d’alta quota, antichi monasteri, laghi glaciali e panorami mozzafiato nei luoghi di montagna. Resta nei monasteri, Ki, Kibber, Tabo, Dhankar o cammina fino a Chandra Taal o resta negli umili villaggi della montagna, qualunque cosa tu faccia, sarà un’esperienza indimenticabile. Trekking, campeggio a Chandra Taal, esplorare antichi monasteri, tour in bicicletta, soggiorni nei villaggi, ecc.

india in viaggiare da soli

India In Viaggiare Da Soli, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *