India Guida

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
india guida

India Guida

India Guida  L’India solleva un brindisi eclettico di cocktail culturali. Per ogni viaggiatore, c’è un luogo che meglio si adatta al suo stile. Da borghi come Malana al paesaggio urbano scintillante come quello di Mumbai, l’India possiede una varietà di morfologie. Stazione di collina, spiagge, città high-tech, fitte foreste; basta nominarlo e prepararsi per le scelte sbalorditive che l’India offre. Un cambiamento di lingua e stile di vita è testimoniato in ogni cento chilometri qui. Belle spiagge, templi significativi, festival vivaci, monumenti mozzafiato e molto altro ti aspettano nel tuo viaggio in India. C’è così tanto su questo paese che crea una attrazione magnetica e attrae ogni giorno una miriade di turisti.

Red Fort

India Guida Il paradiso di uno storico, Delhi è sede di una fase della storia che parla da ogni angolo della città antica. I ricordi dell’età gloriosa dei sovrani Mughal sono ancora vivi nella città, con la maggior parte delle loro glorie architettoniche ancora in piedi come testimoni dell’epoca passata. Uno di questi è il sito Red Fort o Laal Quila. Una delle caratteristiche più simboliche della capitale indiana. Costruito dall’imperatore Mughal Shah Jahan intorno al 1638 e il 1648, oggi il Red Fort è un mercato occupato, un ricordo della vecchia Delhi. Il Red Fort è anche il luogo delle celebrazioni nazionali dell’India il 15 agosto, il Giorno dell’Indipendenza dell’India.

Palazzo della città, Udaipur

India Guida Ben noto come uno dei più grandi palazzi del Rajasthan, il City Palace è un bellissimo e imponente edificio a Udaipur. Costruito nel 1559 da Maharana Udai Singh, il City Palace è situato sulle rive del Lago Pichola. Il palazzo ha un numero di porte. L’entrata principale del palazzo è Bara Pol o Great Gate. Un altro cancello è il triplice arco che si chiama Tripolia. C’è un campo vicino a Tripolia dove si svolgevano gli scontri con gli elefanti. Si possono trovare otto archi di marmo nel mezzo di queste due porte. Lo splendido City Palace presenta una splendida fusione tra l’architettura di Mughal e del Rajasthan. È ambientato in uno sfondo che offre l’opportunità di avere una veduta aerea dell’intera città. Il palazzo lascia incantati tutti i visitatori con le sue cupole, i cortili, i corridoi, le stanze, i padiglioni, le torri e i giardini pensili. Il City Palace ospita anche mobili antichi e splendidi dipinti che si aggiungono alla bellezza del palazzo e conferiscono un aspetto più reale.

india guida Forte di Chittorgarh

India Guida Conosciuto anche come Chittaur, il forte di Chittorgarh è uno dei più grandi fortini dello stato del Rajasthan, i cui muri gridano di grandi sacrifici e valore degli uomini Rajput. Si trova sulle rive del fiume Berach, nella parte meridionale del Rajasthan. Il magnifico forte è costruito su un’enorme distesa di circa 700 acri su una collina. Le leggende dicono che questo sito del patrimonio mondiale dell’UNESCO fu costruito da uno dei Pandava, Bhima del Mahabharata. Nei libri di storia, Chittaur fu fondato nel 7 ° secolo dC, sotto il dominio di Mauryans. Si ritiene che il forte fungesse da capitale di Mewar per quasi otto secoli. Tuttavia, la tragedia accadde quando l’imperatore Akbar saccheggiò e distrusse il forte nel 15 ° secolo. Fu durante questo attacco che la pratica di Jauhar venne alla ribalta.

Sun Temple Konark

India Guida Il tempio Konark Sun, uno dei siti Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO in India, è un tempio del XIII secolo che è dedicato al Dio Sole. Una delle migliori attrazioni turistiche dell’Orissa, questo tempio è un esempio di eccellenza architettonica dell’India. Visitato da un enorme numero di turisti e pellegrini, Konark fa parte del triangolo d’oro dell’Orissa, composto da Bhubaneshwar, Konark e Puri. Conosciuto come Konaditya, il nome del tempio del sole di Konark deriva da due parole: Kona che significa angolo e Arka che significa sole. I templi si trovano nell’angolo nord orientale di Puri, noto anche come Chakrakshetra. Uno dei più grandiosi templi in India, fu costruito da Narsimha Deva I, un re del Gange orientale nel 1278 CE. Conosciuto anche come la Pagoda Nera, è un po ‘in rovina, che furono scavati nel 19 ° secolo. È stato conferito lo status di sito del patrimonio mondiale dall’UNESCO nel 1984.

Lago Pangong Tso

India Guida Situato ad un’altezza di circa 13.900 piedi, il Lago Pangong Tso è anche conosciuto come Lago Pangong. Dirai l’attrazione principale di Leh Ladakh. Il lago è lungo 134 km e si estende dall’India al Tibet. Circa il 60% della lunghezza del lago si trova in Tibet. Il lago offre un ambiente sereno e accattivante che lascia incantati tutti i visitatori. C’è una stretta formazione di terra che scorre nel lago. Il lago è diventato una popolare attrazione turistica dopo essere stato descritto nel film di successo di Rajkumar Hirani – 3 idioti. Questo lago è anche presente in molti altri film hindi. Migliaia di turisti internazionali visitano Leh Ladakh in bicicletta e in auto per visitare il lago Pangong Tso con il desiderio di godersi il campeggio sulla riva. Ma nella stagione invernale, il lago gela completamente, anche se contiene acqua salata. L’acqua salata del lago non supporta alcuna vegetazione o vita acquatica. Tuttavia, uno può trovare un numero di uccelli acquatici vicino al lago. Il lago è un importante terreno fertile per numerosi uccelli migratori come le anatre Brahmani, le rare gru dal collo nero e i gabbiani.

india guida India Guida Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *