India Ad Agosto Viaggiare

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
india ad agosto viaggiare

India Ad Agosto Viaggiare

India Ad Agosto Viaggiare Monsone non solo porta docce di sollievo, ma ricava anche molti benefici per i viaggiatori che sono desiderosi di esplorare i posti migliori da visitare ad agosto in India. Non solo si gode il bel tempo in agosto, quindi, quando la pioggia si riversa e fa ballare la natura sulle sue melodie, tutti questi posti migliori da visitare a monsone in India offrono panorami mozzafiato mescolati a petrichor, e non mancano mai di lanciare un incantesimo magico sui viaggiatori.

Munnar

India Ad Agosto Viaggiare Montagne nebbiose e verdi vallate rendono Munnar la destinazione da sogno per i turisti. Munnar una delle più belle stazioni di collina del Kerala è famosa per i suoi lussureggianti acri di vegetazione e montagne nebbiose. Attraversando le strade tortuose di Munnar, troverete verdi vallate disseminate di caffè, tè e piantagioni di arance che hanno ombreggiato le valli. Dai santuari della fauna selvatica del Kerala alle spumeggianti cascate nebbiose Munnar è di una bellezza straordinaria.

Ladakh

India Ad Agosto Viaggiare Prenditi cura di guidare su alcuni dei più alti passaggi a motore nel mondo o su un safari in cammello nel deserto nel cielo? Ti offriamo il Ladakh, creato con gusto per offrirti una vacanza in India che rimarrà impressa nella tua memoria per sempre. Esplora gli scintillanti monasteri buddisti in cui troverai ancora l’antico buddismo tantrico. Viaggia nello smeraldo Pangong Tso Lake o nel mozzafiato Tso Moriri. Fai l’elettrizzante mountain bike da Khardung La; il più alto passaggio a motore del mondo e fare il doppio gobbo Battrian Camel Safari tra le dune di sabbia a Hunder nella Nubra Valley. Scegli il nostro Ladakh ed esplora la terra dei lama e immergiti nell’ambiente etereo, le persone amichevoli e il brivido di la Grande Himalaya.

Monte Abu

India Ad Agosto Viaggiare  Esplora la solitaria stazione collinare del Rajasthan con i pacchetti turistici stand alone e misti di Mount Abu. Una delle destinazioni estive preferite in India, Monte Abu è popolare non solo tra il Gujaratis e il Rajasthanis ma visitatori da tutto il mondo. Monte Abu è uno dei più importanti siti di pellegrinaggio jainista in India. I templi Jain di Dilwara costituiscono il momento clou delle vacanze a Monte Abu. Questi templi sono infatti manifestazioni molto impressionanti delle altezze raggiunte nel campo dell’arte e dell’architettura da artigiani indiani. Tuttavia ci sono molte altre attrazioni turistiche a Monte Abu, oltre ai templi Jain. Le principali attrazioni includono il Lago Nakki, il Monte Arbuda, la Roccia del Rospo e il Santuario della Fauna Selvatica. Monte Abu è anche un luogo di interesse per l’archeologo in quanto ha molti siti medievali con una ricca storia.

india ad agosto viaggiare Pachmarhi

India Ad Agosto Viaggiare  Ampiamente nota come “Satpura ki Rani”, Pachmarhi è l’unica stazione collinare del Madhya Pradesh. Il posto copre il punto più alto nella regione centrale dell’India. Essendo l’unica stazione di collina nello stato, il posto gode di visite turistiche durante tutto l’anno. La bella vegetazione copre questo posto che migliora ulteriormente la sua serenità. Pachmarhi fu scoperto nel lontano 1857 dal capitano Forsyth. Durante la stagione invernale è bello venire qui e godersi il tempo fresco e piacevole dei resti. Oggi è una grande attrazione turistica e la gente da ogni parte continua a cercare Pachmarhi. Oltre alla sua bellezza paesaggistica, Pachmarhi ha diverse attrazioni turistiche da offrire. Priyadarshini, che è un famoso punto di osservazione, è il luogo da cui è stata scoperta Pachmarhi. I suoi fiumi zampillanti, le bellissime cascate e il paesaggio unico sono sufficienti per far visitare spesso i viaggiatori qui. Durante il viaggio non puoi perderti visitare le cascate d’api, le grotte di pandav e la collina di Dhoopgarh. Quindi, Pachmarhi ha tutto ciò che serve per una bella e bella vacanza.

Jog Falls

India Ad Agosto Viaggiare  Trovando la sua origine dal fiume Sharavathi, Jog Falls si trova nel distretto di Shimoga in Karnataka. La sua caduta da un’altezza di 253 metri lo rende la cascata più alta in India. Il clou principale è le quattro diverse cadute da cui sgorga l’acqua che viene chiamata Raja, Roarer, Rani e Rocket. Queste quattro cadute segmentate scorrono in modo così diverso che lasciano lo spettatore incantato. E da non perdere! Il modo in cui queste cascate si fondono, non si può mai dimenticare quella vista ipnotica per tutta la vita. La bellezza naturale delle foreste lussureggianti aggiunge all’intera vista delle cascate. Quindi, non c’è dubbio sul perché le Jog Falls siano considerate tra le migliori destinazioni turistiche dello stato. Mentre si desidera avere una visione di queste cascate tutto il giorno, non si può davvero permettersi di perdere le attrazioni nelle vicinanze delle Jog Falls. E ci sono molti tra cui Tunga Anicut Dam, BRP Dam, Thyarve Koppa Lion e Tiger Reserve e Linganmakki Dam.

india ad agosto viaggiare India Ad Agosto Viaggiare  Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *