Rajasthan Turistica Guida

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
rajasthan turistica guida

Rajasthan Turistica Guida

Rajasthan Turistica Guida  Rajasthan è una destinazione turistica interessante, una fusione di diverse esperienze di viaggio. Ci sono alcuni magnifici forti e palazzi da esplorare nel Rajasthan, villaggi culturali da visitare, terreni sabbiosi e aspri per un safari nel deserto per eccellenza e molto altro ancora. Se viaggi in Rajasthan in qualunque momento presto, mantieni a portata di mano questo elenco di cose in Rajasthan. Non vuoi perdere queste fantastiche esperienze del Rajasthan:

Visita il Forte di Mehrangarh: una visita ai tempi passati

Rajasthan Turistica Guida Uno dei più grandi forti in India, il Forte Mehrangarh a Jodhpur domina il resto della città. Il forte è situato in cima a una scogliera verticale ed è in buone condizioni. C’è anche un museo da visitare che ospita vari manufatti appartenenti ai tempi reali.

Cattura il blues a Jodhpur

Rajasthan Turistica Guida  Se Jaipur è la città rosa del Rajasthan, Jodhpur può tranquillamente essere definita la città blu del Rajasthan. La maggior parte delle case nella parte vecchia della città sono dipinte di blu, il che rende un’ottima foto-op. Prova a catturare il blu di Jodhpur nelle prime ore del mattino, quando il sole crea un effetto visivo impressionante.

The Gipsy Snake Dance- ti farà dimenticare Shakira!

Rajasthan Turistica Guida  Mentre sei a Jodhpur, non perdere l’esibizione della tribù Kalbeliya. Le donne della tribù eseguono la tradizionale danza Kalbeliya, dove si trasferiscono in una musica groovy del Rajasthan. I loro movimenti sono agili come i serpenti, creando un’esperienza impressionante.

rajasthan turistica guida

Visita il bazar di Sadar a Jodhpur, uno per gli amanti dello shopping

Rajasthan Turistica Guida  Quando sei a Jodhpur, non perdere l’esperienza di shopping di strada nel bazar di Sadar. È un mercatino delle pulci dove è possibile acquistare quasi tutto sotto il sole. Ci sono negozi di gioielli, negozi di pelletteria, negozi che vendono

Visita l’Umaid Bhawan Palace: un’eredità reale

Rajasthan Turistica Guida  Udaipur è la patria di molti bei forti e palazzi, risalenti ai tempi reali. Uno di questi è l’Umaid Bhawan Palace, una delle più grandi residenze private al mondo. Una parte del palazzo è stata trasformata in un hotel storico gestito dal gruppo Taj. Mentre un soggiorno nel palazzo può essere fuori dai limiti per la maggior parte, puoi sempre fare un tour e lasciarti intimidire dall’eredità di esso.

Cavalcata di elefanti ad Amer Fort, Jaipur- Un’esperienza gigantesca

Rajasthan Turistica Guida  Una delle attrazioni turistiche più popolari di Jaipur, un giro in elefante fino a Amer Fort può essere un’esperienza davvero interessante. Il forte stesso, costruito da Raja Mana Singh I, è un interessante simbolo architettonico dei tempi reali. L’architettura del forte è un mix di influenze indù e rajput e, come gli altri forti del Rajasthan, puoi percepire l’aura ornata anche qui.

Vintage Car Rally a Jaipur – Vedi bellezze antiche

Rajasthan Turistica Guida  Gran parte del Rajasthan consiste nel fare un viaggio indietro nel tempo, con una visita a vecchi forti, palazzi e monumenti. Se sei interessato a visitare la storia moderna, guarda il raduno di auto d’epoca mentre si è nel Rajasthan. Il raduno di auto è organizzato ogni anno a Jaipur, tra i mesi di gennaio e febbraio. Ci sono alcune bellezze davvero vecchie che puoi vedere al rally, come ad esempio una Austin che risale al 1923.

Guarda una partita di Royal Elephant Polo a Royal Experience

Gli elefanti sono stati a lungo associati alla classe reale indiana. Quando sei in Rajasthan, puoi guardare questi giganteschi animali in un avatar completamente nuovo, in una partita di polo. Jaipur ospita numerosi tornei di elefanti durante tutto l’anno. È un gioco divertente e anche uno reale.

Visita il forte di Nahargarh – Per una vista spettacolare di Jaipur

Rajasthan Turistica Guida  Uno dei forti meglio conservati del Rajasthan è il forte di Nahargarh. Il forte è costruito su Aravalli Hills, con vista sulla città di Jaipur. Il forte è anche un resort di lusso, con i suoi tradizionali elementi Rajpur ancora intatti. È possibile assaporare il lusso del forte con un soggiorno qui e venire qui solo per una vista spettacolare della città rosa e alcuni favolosi tour turistici qui.

rajasthan turistica guida

Rajasthan Turistica Guida Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *