India di Viaggio Nozze

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
india di viaggio nozze

India di Viaggio Nozze

India di Viaggio Nozze, L’India, con le sue montagne e le sue spiagge, era, probabilmente, fatta per gli sposi in luna di miele! Il paesaggio naturale del paese è affascinante, per non dire altro. Oltre ai pochi luoghi conosciuti, ci sono molte piccole città che una coppia di sposi potrebbe visitare per un felice inizio del loro matrimonio.

Coorg 

India di Viaggio Nozze, Una città relativamente piccola in Karnataka, Coorg è una destinazione romantica per le coppie che non amano il trambusto. Sebbene la città sia nota soprattutto per il suo caffè, Coorg ha molto altro da offrire. Ci sono infinite strade fiancheggiate da alti alberi di bambù, tre santuari della fauna selvatica e un parco nazionale. Nel cuore della città un forte del 17 ° secolo si erge umile e bello.

Shillong

India di Viaggio Nozze, Shillong viene solitamente menzionato come la Scozia dell’India. Seduto ad un’altitudine di circa 5000 piedi tra le montagne, è anche la capitale dello stato nord-orientale di Meghalaya. Oltre alla sua bella flora e fauna, il posto offre un incantevole clima subtropicale dell’altopiano, che lo rende una buona città da visitare tutto l’anno.

Alleppey

India di Viaggio Nozze, Alleppey o Alappuzha (come viene chiamato localmente) si trova nello stato verde del Kerala, nel sud dell’India. La città è conosciuta per la sua bellezza incontaminata, il tempio e le chiese. Una volta, il viceré dell’India, Lord Curzon, dichiarò che Alleppey era la Venezia dell’India! La città di solito è piena nel mese di agosto quando arrivano le persone per assistere alla famosa gara di barche a serpente. Gli amanti della spiaggia non devono perdere la spiaggia di Mararikulam.

Yumthang Valley

India di Viaggio Nozze, La Yumthang Valley è un sito mozzafiato nel Sikkim settentrionale, a est dell’India. Popolarmente conosciuta come la valle dei fiori, Yumthang si trova a circa 11.000 piedi sul livello del mare. Il periodo migliore per visitare questo posto sarebbe tra febbraio e giugno. C’è anche una sorgente termale circondata da una catena di montagne dell’Himalaya.

Isola di Havelock

India di Viaggio Nozze, L’isola di Havelock si trova nel territorio dell’unione di Andaman e Nicobar, a circa 40 chilometri dalla capitale dell’UT, Port Blair. Il posto ha la tendenza a far dimenticare la gente al mondo! Anche se non c’è molto da fare, le spiagge sono incontaminate in gran parte grazie agli sforzi ecologici del governo indiano. La più bella tra le spiagge piatte è la premiata spiaggia Radhanagar.

india di viaggio nozze

Srinagar

India di Viaggio Nozze, Srinagar si trova nel nord dello stato dell’India, il Jammu e il Kashmir. Srinagar è una città della valle, situata sulle rive del fiume Jhelum. La città è piena di splendidi laghi, Dal e Gil Sar sono i più famosi. Oltre al maestoso paesaggio, anche la cultura e lo stile di vita dei locali sono molto interessanti da osservare. Le barche e gli shikaras sono una grande attrazione in città.

Mashobra

Mashobra fa parte del Santuario di Shimla Water Catchment Wildlife in Himachal Pradesh. Seduta a circa 7.000 piedi sul livello del mare, questa città ha bellissime ville antiche e palazzi sin dal periodo pre-indipendenza. Le lunghe strade tortuose fiancheggiate da pini e querce fanno di un buon sito romantico.

Goa

Goa è popolarmente conosciuta come il centro partitico dell’India e il posto può essere affollato in determinati posti. Ma c’è molto di più in Goa da esplorare oltre alle spiagge sovraffollate. C’è arte rupestre da 10.000 anni fa, templi della dinastia Kadamba nel 345 CE, una lista di chiese e numerose cascate e canali per affascinare i viaggiatori che frequentano il luogo.

ooty

Ooty è anche conosciuta come la regina della stazione di collina in India. La piccola città è situata nelle ricche colline di Nilgiri e, quindi, ricca di verdi pascoli e campi incontaminati. Un altro spettacolo sbalorditivo è la ferrovia di montagna, una delle più antiche dell’India e, ora, patrimonio mondiale dell’UNESCO.

india di viaggio nozze

India di Viaggio Nozze, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *