Guida Viaggi India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
guida viaggi india

Guida Viaggi India   

Guida Viaggi India L’India è un paese bellissimo che ti fa eccitare in ogni singolo minuto, sari, tè chai, giri in elefante e molte domande, quanto di ciò che viene contato in India è vero? Qui riveliamo diversi miti su questo paese magico in modo che non se ne vadano con la finta:

Il cibo di strada non è salutare

Guida Viaggi India se mangi i tacos per strada o le torte all’angolo, allora non ti accadrà nulla! Finché il cibo viene cucinato davanti agli occhi e / o fritto, non succede nulla. Un chiaro esempio è che vedrai sempre signori che vendono tè chai per strada (originale e nulla rispetto a quello che acquisti a Starbucks), dove fanno bollire l’acqua, preparano con cardamomo, cannella, chiodi di garofano, tè nero e latte e credono me è il più delizioso ed economico e non succede nulla se lo consumi per strada!

L’India è un paese povero

Guida Viaggi India è un paese molto povero. Non so perché in questa parte del mondo giudichiamo e crediamo che siamo migliori dell’India, quando ovviamente è vero che c’è ancora una grande parte della popolazione che vive con meno di $ 1 al giorno, ma anche noi vedi una grande stirpe della classe media. E come hanno detto là, “Non giudicare qualcuno come povero, non sai quanto sia ricca quella persona dentro”.

Non mangiano carne

Guida Viaggi India In India ci sono diverse religioni in India, una di queste è l’induismo in cui non si mangia carne di manzo o maiale, ma si mangia carne e pollo. Nel sud dell’India, il cristianesimo è molto forte; È la terza religione più importante da quando sono stati conquistati dai portoghesi, poi in posti come Goa, Tamil Nadu, Kerala e India nordorientale se si mangia carne di manzo.

Il cibo indiano è molto piccante

Guida Viaggi India L’India, ok, dipende dai gusti, ma per i messicani il cibo indiano è molto simile a quello messicano, ha spezie, salse, usano i rotti (qualcosa come l’intera tortilla di farina).

guida viaggi india Viaggiare in India è pericoloso

Guida Viaggi India è una cosa essere sorpresi dalle abitudini degli altri e un altro viaggiare da soli in questo paese può essere pericoloso. L’India è uno dei paesi più visitati dai viaggiatori zaino in spalla provenienti da tutto il mondo, è anche comune vedere giovani coppie che viaggiano con neonati o bambini o anche donne che viaggiano da sole. L’India è grande come il Messico e dipende anche da dove vai, ci sono luoghi un po ‘più pericolosi di altri come il confine nord con il Pakistan, ma il resto non deve essere pericoloso.

Sono indiani, non indù

Guida Viaggi India  Indù (l’induismo è religione). Questo è uno degli errori più comuni, poiché in spagnolo un indù è solo una persona che pratica una religione chiamata induismo, e in India oltre agli indù ci sono cristiani, musulmani, sikh, buddisti, ecc.

Non usano la carta igienica

Guida Viaggi India questo è uno dei grandi miti ed è che prima la mano sinistra veniva usata per lavarsi dopo essere andata in bagno, quando anche villaggi e comunità remoti non usavano la carta igienica, tuttavia questa pratica è quasi inesistente soprattutto nelle grandi città, la tradizione di riservare l’uso della mano destra per mangiare o altri usi è ancora conservata, tuttavia ciò non significa che non ci sia carta igienica e che la mano sinistra continui a essere usata per lavarsi dopo essere andata in bagno.

Animali sulle strade

Guida Viaggi India Cammelli ed elefanti sono liberi sulla strada. Questo è vero solo in alcune regioni e città. Questo non è quasi mai visto, ad esempio, in città come Mumbai, dove il più comune è vedere le auto ovunque.

Treni sovraccaricati

Guida Viaggi India i treni sono sempre pieni e di scarsa qualità. Dipende molto dal tipo di classe che acquisti, ma posso assicurarti che la qualità e il servizio di molti treni è migliore rispetto ad alcuni paesi europei. In prima e seconda classe di solito hai un posto riservato, una coperta, un cuscino e pasti inclusi. Anche in alcuni treni di 3a classe hai l’opzione di un letto con cuscino e aria condizionata, quindi non è come se la dipingessero nei film.

Abiti

Guida Viaggi India tutte le donne indossano sari e sono coperte. Questo vale per molti posti, specialmente nelle piccole città o città. Il sari viene solitamente indossato durante matrimoni ed eventi speciali. Quindi non è raro vedere ragazze indiane vestite con le ultime tendenze europee o statunitensi in città cosmopolite come Mumbai o Delhi, anche nei club e nei locali notturni, le donne vestite molto occidentali.

guida viaggi india Guida Viaggi India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *