India Tour 10 Giorni

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
india tour 10 giorni

India Tour 10 Giorni 

India Tour 10 Giorni L’India è un grande paese che può essere travolgente per i visitatori che visitano la prima volta, dato che c’è così tanto da vedere e da fare (e da mangiare) – potrebbe sembrare che non ci sia modo di poter fare tutto. Per navigare correttamente in India, dovrai concentrare il tuo tempo su diverse regioni. Per un incredibile viaggio del primo timer, abbiamo focalizzato questo itinerario sul Rajasthan, la regione desertica che inizia appena fuori Delhi e si estende a est attraverso il paese. Se l’India di re e regine, palazzi e templi ti affascina, segui questo itinerario da Nuova Delhi, fino alla “Città blu” di Jodhpur, per un’indimenticabile avventura di 10 giorni.

Delhi

India Tour 10 Giorni  Nuova Delhi è eccitante ed energizzante, il che è positivo, perché è probabile che tu abbia fatto molta strada per essere qui. Sebbene molti viaggiatori abbiano la tendenza a oltrepassare la loro città di arrivo e dirigersi direttamente verso altri luoghi, New Delhi è diversa, e dovresti assolutamente pianificare di passare qualche giorno qui prima di colpire la strada. Da quando sei appena arrivato, trascorri il tuo primo giorno in un hotel confortevole adattandosi al cibo, al fuso orario e al tempo.

Agra

India Tour 10 Giorni I viaggiatori hanno diverse opzioni quando si tratta di arrivare ad Agra: in treno, in un tour privato o da Uber. Suggeriremmo quest’ultimo. Se viaggi con più di due persone, è più o meno lo stesso prezzo di quello sul treno. è un’esperienza, certo, ma richiede un po ‘di confidenza e grinta. Per ora, prendi un’auto ad Agra perché mancano solo due ore. Se arrivi a metà pomeriggio, assicurati di visitare il Forte Rosso di Agra, dove vale la pena investire in una guida turistica per spiegare tutta la bellezza di cui sei testimone.

india tour 10 giorni Agra a Jaipur

India Tour 10 Giorni Inizia presto a visitare il Taj Mahal ad Agra, quindi vai a Jaipur. Jaipur è di circa cinque ore in auto o in treno da Agra. Se si prende il treno, optare per un dormiente con aria condizionata per rendere la guida più confortevole e prevedere ritardi – il nostro treno in viaggio da Agra a Jaipur è stato più di sette ore in ritardo, che ci ha lasciato bloccati alla stazione ferroviaria di Agra fino al 2 sono (meno che ideale). Se non vuoi occuparti di questa possibilità, prenota un autobus o un’auto privata.

Jaipur

India Tour 10 Giorni Passeggiata attraverso la città rosa al mattino, avendo la certezza di visitare il palazzo della città. Dopo, visita il Forte Amber, costruito nel 14 ° secolo dall’ex re del Rajasthan. Questo enorme complesso disordinato ospita anche l’ex palazzo ed è meglio navigare con una guida o in un tour audio in modo da non perdere nessuna delle sue affascinanti storie. Dopo la visita al forte e il pranzo, dirigetevi verso i numerosi bazar della città: Jaipur è uno dei posti migliori per fare acquisti in tutta l’India, in particolare se siete alla ricerca di arazzi. Mentre il sole inizia a tramontare, prendi un risciò per il Tempio d Hanuman, soprannominato il “Tempio delle Scimmie”, e cammina verso l’alto per vedere come la città cambia colore.

Udaipur

India Tour 10 Giorni Oggi inizierai il tuo viaggio verso l’incantevole città sul lago di Udaipur, situata a circa sei ore di macchina (7,5 in treno) da Jaipur. Inizia questa gamba o durante la notte la sera prima, o molto presto al mattino, in modo da arrivare a Udaipur prima del tramonto. Se questo va secondo i piani, assicurati di passeggiare in riva al lago per guardare i pipistrelli volare sopra la testa mentre il sole scende oltre l’orizzonte.

Jodhpur

India Tour 10 Giorni Spesso indicata come “città del sole” o “città blu”, Jodhpur è la seconda città più grande del Rajasthan, eppure la città vecchia qui sembra più una città. La città vecchia, dove trascorrerai la maggior parte del tuo tempo, avvolge un forte molto alto, che è l’attrazione principale della città. Dopo l’arrivo, controlla nel tuo hotel, RAAS, una boutique haveli restaurata (palazzo) con vista mozzafiato. Dopo esserti rilassato un po ‘, vai alla scoperta della città vecchia. Poiché è stretto e tortuoso, è molto facile perdere i cuscinetti qui. Ti consigliamo di fare un tour a piedi della città vecchia, ci sono molti locali che offrono questo servizio ed è un’esperienza divertente vedere la città attraverso i loro occhi. Chiedi al tuo hotel di organizzare questo. Dopo aver visto la città vecchia, dirigiti verso il forte per un tramonto spettacolare. Al mattino, non perdere una visita al Jaswant Thanda o al “Tempio Bianco”.

Ritorna a Delhi

India Tour 10 Giorni  A questo punto hai sperimentato un viaggio in India con il treno e l’autobus, così oggi tornerai a Delhi con un volo di un’ora. Se prenoti in anticipo, puoi spesso aggrapparti per circa un posto. Se arrivi a Delhi con tempo sufficiente prima del volo in coincidenza, deposita i bagagli al banco bagagli della stazione ferroviaria dell’aeroporto di Delhi e dirigiti verso Connaught Place per ulteriori esplorazioni.

india tour 10 giorni India Tour 10 Giorni, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *