India In Film Viaggio

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
india in film viaggio

India In Film Viaggio  

India In Film Viaggio Con un paesaggio vasto e diversificato, la cultura vibrante e indigena, il clamore di persone e lingue e il diorama della storia, le destinazioni indiane non sono solo un clic in una fotocamera flash. Nemmeno i posti sono scritti solo nei libri, ma negli anni le destinazioni si muovono e rotolano sugli schermi argentati da Bollywood a Hollywood.

Un passaggio in India

India In Film Viaggio Una foto del Movimento per l’Indipendenza indiano, A Passage to India, diretto da David Lean e basato sul libro di E.M. Forster, è la mia prima scelta sui film basata su. La trama risale al 1920, dove l’avventura, il dramma e il film storico si snodano da una crociera oceanica dall’Inghilterra all’India e attraversano il set di una pittoresca città di Bankipur, che è in realtà un sobborgo di Patna e da lì in poi dirige il set di Barabar Caves, che si trova in realtà nel distretto di Jehanabad del Bihar, in India. La maggior parte delle scene sono state girate in una zona collinare vicino a Bangalore. Altre scene sono state girate a Ramanagaram, con alcuni interni girati negli Shepperton Studios nel Surrey. Il film presenta il viaggio di Adela e la signora Moore, due signore inglesi, e Aziz, che è nato e cresciuto in India. I personaggi di Adela e Mrs. Moore erano interpretati da Judy Davis e Peggy Ashcroft e Victor Banerjee, uno degli attori veterani indiani, interpretava il personaggio di Aziz.

india in film viaggio Trishna

 India In Film Viaggio  Trishna, basato sul romanzo “Tess of the Urbeggilles” di Thomas Hardy e diretto da Michael Winterbottom, è uno dei film di Hollywood dedicati alle donne che avvolge la vita di una donna, Trishna, la cui vita è distrutta dalle restrizioni dello status sociale , complicazioni dell’amore e della vita e il suo sviluppo come individuo. Il film mostra il conflitto tra la cultura contemporanea del Rajasthan e le antiche tradizioni e descrive una società rurale che sta cambiando rapidamente attraverso l’industrializzazione, l’urbanizzazione e, soprattutto, l’istruzione. Successivamente, si muove attraverso la vivace città di Mumbai, dove Trishna, personaggio interpretato da Freida Pinto, incontra Jay, personaggio interpretato da Riz Ahmed e si innamora l’un l’altro. Il film offre l’aroma perfetto del Rajasthan rurale e urbano, nonché del clmaour di Mumbai.

Mangia Prega Ama

India In Film Viaggio Ancora un’altra donna incentrata sul film di Hollywood, Eat Pray Love, diretto da Ryan Murphy, ribalta il personaggio di una donna divorziata e solitaria, interpretata da Julia Roberts, arrivata in India in cerca di spiritualità. Vedete poco della vera India dal suo viaggio che mostra uno scorcio della vivace città di Delhi e, successivamente, l’atmosfera pittoresca e rurale di Pataudi, Haryana. Il film offre anche un sapore tradizionale del matrimonio e della cultura indiana.

Jab ci siamo incontrati

India In Film Viaggio  Il film Jab We Met fischia dalla vivace città di Mumbai su un treno in cui un conoscente tra Aditya Kashyap, interpretato dall’attore Shahid Kapoor e Geet Dhillon, interpretato dall’attrice Kareena Kapoor, si muove in un viaggio avventuroso. Si snoda da binari ferroviari alle colline di Himachal e serpeggia attraverso le strade di Manali e Shimla. Successivamente, ti porta anche all’aroma rurale di Bhatinda, che è una delle più antiche città del Punjab. Alcune scene sono state girate nel castello di Manali, che è uno dei punti di riferimento popolari in Manali, e sale al Passo Rohtang a 3.948 metri, che si trova sulla Manali – Leh Highway.

Bombay a Goa

India In Film Viaggio Una delle famose avventure – i film comici di Bollywood diretti da S. Ramanathan e interpretati da Amitabh Bachchan, Shatrughan Sinha, Aruna Irani e Mehmood, Bombay to Goa colpisce ancora la mente dei viaggiatori indiani. Il viaggio su strada in autobus copre il personaggio immaginario di Mala che è fuggito dal suo matrimonio ed è stato inseguito da Sharma e Verma. Ravi Kumar, il personaggio interpretato da Amitabh Bachchan, cerca di proteggere Mala e la accompagna anche durante il viaggio.

india in film viaggio India In Film Viaggio, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *