Guida Fiera Del Cammello di Pushkar

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
guida fiera del cammello di Pushkar

Guida Fiera Del Cammello di Pushkar

Guida Fiera Del Cammello di Pushkar, La Fiera del Cammello di Pushkar è una delle feste colorate del Rajasthan, dove i bovini splendidamente decorati, principalmente i cammelli, sono esposti per scopi commerciali. Sebbene la fiera sia fondamentalmente un periodo di attività per molti proprietari di cammelli, la parte interessante è che di solito la celebrano come un festival. La fiera include pratiche ineguagliabili come vestirsi e sfilare cammelli. Tutto il posto sembra un backstage per una sfilata di cammelli, dove i cammelli vengono rasati e decorati con bellissimi ornamenti colorati. Il valore di ogni cammello è deciso da molti fattori. Le corse dei cammelli si svolgono e il commercio continua.

Guida Fiera Del Cammello di Pushkar, Mentre tutto questo è di per sé uno spettacolo spettacolare, la vivacità della fiera è aumentata da una serie di maghi di talento, ballerini incredibili e musicisti incredibili. Gli incantatori di serpenti e gli acrobati mostrano le loro abilità di catturare l’attenzione immensamente coraggiose e brillanti, che rendono tutti in fiera più entusiasti. Le giostre carismatiche al Pushkar Mela sono anche grandi occupazioni tra i giovani.

Date per Pushkr Mela

Guida Fiera Del Cammello di Pushkar, Molti pellegrini visitano la terra santa di Pushkar in questo momento per fare un tuffo nell’acqua santa del famoso lago Pushkar. Si ritiene che un tuffo nelle sue acque sacre possa portare via tutti i tuoi peccati. I pellegrini provenienti da tutta l’India e dall’estero vengono a fare il bagno nel lago Pushkar per ricevere le benedizioni del Dio e godersi gli eventi della fiera. La Fiera di Pushkar è il luogo perfetto per vedere uno spettacolo meraviglioso di amore tra i cammelli e i loro proprietari.

Biglietti per la fiera del cammello di Pushkar

Guida Fiera Del Cammello di Pushkar, La fiera di Pushkar dovrebbe essere ancora più vivace e meravigliosa, attirando circa 200.000 spettatori e 50.000 cammelli, dato che i contadini del Rajasthan si riuniranno in gran numero per comprare o vendere cammelli, cavalli e bestiame, che sono splendidamente adornati con abbellimenti e ornamenti, letteralmente facendoli apparire come concorrenti di concorso di bellezza. Alla grande fiera.

guida fiera del cammello di Pushkar

Mongolfiera

Guida Fiera Del Cammello di Pushkar, Un viaggio tra i cieli sopra la grande mela Pushkar è l’attività più interessante in cui ci si può sbizzarrire. Palloncini colorati che si innalzano nell’aria, sono sicuri di farti emozionare e farti venire voglia di fare un giro in mongolfiera testimoniare la grandezza della vivace fiera dei cammelli sul terreno.

Shopping in fiera

Guida Fiera Del Cammello di Pushkar, La fiera è un luogo per attività divertenti, incluso il nostro più amato, lo shopping. Alla fiera, puoi acquistare gioielli come gioielli, orecchini e collane. Puoi anche trovare oggetti come rosari, portachiavi e altre cose uniche che ti piacerebbe sicuramente comprare. Ci sono molte bancarelle che vendono gioielli colorati e altri oggetti che attireranno la tua attenzione. Puoi comprarli come souvenir, inoltre sono anche ottime opzioni regalo. Gli articoli disponibili qui hanno un prezzo conveniente e quindi le donne si dedicano allo shopping con grande entusiasmo. Uno degli oggetti più interessanti che puoi trovare qui sono le repliche di pietre preziose.

Divertiti con attività divertenti

Guida Fiera Del Cammello di Pushkar, Puoi divertirti con le attività degli incantatori di serpenti, maghi, burattinai, acrobati e altre abilità interessanti in mostra alla fiera. Puoi anche divertirti con le varie forme di danze popolari e musica Rajasthani presentate prima e durante la fiera. Gli uomini e le donne del Rajasthan indossano gli abiti statali e ballano con musica interessante che non si sente da nessun’altra parte. Abiti colorati e splendidi ornamenti sono indossati da tutti e tutti i presenti alla fiera.

Guida turistica di Pushkar

Guida Fiera Del Cammello di Pushkar, Pushkar è una bellissima città situata nello stato del Rajasthan, situata nella parte settentrionale dell’India. La fiera Pushkar attira molti turisti nella città santa.

Principali attrazioni a Pushkar

Guida Fiera Del Cammello di Pushkar, Il lago sacro di Pushkar. I pellegrini visitano le acque sacre di tutto il mondo per immergersi in essa. Si ritiene che un tuffo nel sacro lago di Pushkar possa lavare tutti i peccati della tua vita. Il momento più propizio per fare il bagno nel lago è durante la luna piena.

Guida Fiera Del Cammello di Pushkar , Questo tempio è l’unico e solo tempio in India, dedicato a Lord Brahma. Lord Brahma è considerato Colui che ha creato la Terra. Il tempio è molto grande e vale la pena osservare la sua architettura. Puoi apprezzare le opere di centinaia di lavoratori che si sono uniti per costruire questo bellissimo tempio.

guida fiera del cammello di Pushkar

Guida Fiera Del Cammello di Pushkar, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *