Le Migliori Cose da Fare in Kerala

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
le migliori cose da fare in kerala

Le Migliori Cose da Fare in Kerala

Le Migliori Cose da Fare in Kerala, Il Kerala, un ombrellaio a quiescenza di voluttuose valli verdi e spiagge assolate dal sole tutte in armonia con rare lagune serene, ogni volta che arriva alla nostra “lista delle visite”, un leggero compito è senza dubbio programmato per visitare il Kerala, una terra estesa lungo una costa di 580 chilometri con il Mar Arabico a ovest e le sontuose montagne dei Ghati occidental.

Twiddle in una casa galleggiante Backwater Ride

Le Migliori Cose da Fare in Kerala, Il Kerala è conosciuto dignitosamente per i suoi stagni. Essendo composto da 44 fiumi, laghi e canali che si estendono per circa 2500 chilometri, c’è davvero molto da esplorare e ammirare. Le gite in houseboat sono il modo perfetto per emozionarsi qui. Realizzate in legno, fissate con corde di cocco e dipinte con olio di anacardio, queste case galleggianti sono anche una delle destinazioni per la luna di miele più ricercate al giorno d’oggi. Puoi goderti queste gite in houseboat ad Alappuzha, Kuttanad, Kottayam, Thottappally, Vembanad, Ashtamudi, Alumkadavy ecc. Nel Kerala.

Incontra gli elefanti qui

Le Migliori Cose da Fare in Kerala, Essere in Kerala e non avere un giro del suo animale di stato Elephant sarebbe un errore sicuro. Vai a Wayanad, Periyar Wildlife Sanctuary o Kodonad Elephant Training Center e divertiti a fare un giro su di loro.

Puram Festival: testimonia la cultura del Kerala

Le Migliori Cose da Fare in Kerala, Questo è un festival annuale del tempio indù celebrato nel mese di maggio presso il Tempio di Thrissur a Vadakkunnathan. Questa è la miscela perfetta tra cultura, religione, forme d’arte e musica del Kerala. Una grande bandiera che solleva, un’aura scintillante con fuochi d’artificio, l’incredibile passeggiata degli elefanti, forme d’arte uniche e una varietà di orchestre renderanno il tuo tour davvero memorabile.

Parapendio con unicità in Vegamom, Idukki

Le Migliori Cose da Fare in Kerala, Parapendio in una terra con strade a zig-zag nebbiose e valli lussureggianti sullo sfondo può essere fatto anche in molti altri luoghi. Ma qui a Vegamom di Idukki, sperimenteresti una meravigliosa miscela di valli che riposano, foreste di pini e stagni con un sapore mistico di religione e un’eredità con un tocco europeo.

Lenire i tuoi sensi a Kumbalangi Village

Le Migliori Cose da Fare in Kerala, Metti in moto la vita cittadina e trascorri una giornata in un villaggio. Il villaggio turistico integrato di Kumbalangi è un affascinante villaggio di pescatori in cui è possibile pianificare una gita di un giorno o una casa, provare a pescare, gustare il cibo tradizionale del Kerala con la famiglia ospitante e osservare da vicino l’allevamento di granchi, la produzione di cocco e la canoa. Esplora le palme da cocco con i tetti di paglia, prova un giro in barca locale e scopri i mezzi di sussistenza semplici e colti ma ricchi degli abitanti del villaggio.

Ecco la Gara del Serpeverde Uncommon

Le Migliori Cose da Fare in Kerala, La gara di Snake Boat è uno squisito esemplare di artigianato del Kerala con una sfumatura di danza tradizionale, musica, devozione e molti rituali. Tenuto principalmente in autunno durante la festa del raccolto Onam, questa è una razza di barche modellate singolarmente e decorate tradizionalmente in un aspetto di serpenti. Si può assaporare questo colorato festival a Allepey, Champakkulam, Payippad e Aranmula. Onde frastagliate, un sacco di eccitazione nei telespettatori e la grandezza di queste barche lunghe da 100 a 120 piedi

le migliori cose da fare in kerala

Fai tesoro del tuo viaggio con le forme d’arte del Kerala

Le Migliori Cose da Fare in Kerala, L’affascinante arte del Kerala Kathakali, Kalaripayattu, Theyyam, Panchavadyam e Chendamelam, Mohiniyattam e molti altri stanno per conquistare il tuo cuore. Il copricapo ingioiellato, gli occhi maestosamente espressivi e la faccia dipinta di un artista Kathakali ti lascerebbero tutti incantati.

Le Migliori Cose da Fare in Kerala, affrettatevi, le spade clangoresche di Kalaripayattu che creano inebrianti dintorni sono la risposta. Definita come la “Madre di tutte le forme di arte marziale”, Kalaripayattu è una perfetta forma armonizzata di mente e corpo.

Rilassati i cuori sulle rive di una spiaggia

Le Migliori Cose da Fare in Kerala, Palme da cocco, grandi onde sussurranti, brezza fresca, cieli azzurri, sabbia appartata, atmosfera tranquilla e un cuore calmo! Queste sono le specialità delle spiagge del Kerala. Se stai cercando una fuga romantica, cosa può esserci di meglio? La spiaggia di Alappuzha è una delle spiagge più amate dell’India. Qui puoi goderti le regate in barca, catturare la bellezza delle lagune e osservare da vicino i prodotti marini e l’industria del cocco del Kerala.

Tocco finale con shopping Souvenir

Le Migliori Cose da Fare in Kerala, Non sarà esagerato affermare che anche una persona non così curiosa per lo shopping non può resistere saltando nei bazar del Kerala. Dagli ornamenti agli oggetti artigianali in fibra, dai noccioli alle spezie, dal tè e caffè alle cialde di banane, dai prodotti di cocco ai sari, troverete una vivida varietà di cose da portare a casa come souvenir del Kerala.

Le Migliori Cose da Fare in Kerala, Netturpetti, una scatola di gioielli etnici, idoli in legno di varie divinità e divinità, cofanetti, modellini di barche di serpenti, dipinti di risvivanti acquitrini stanno tentando l’amante dello shopping all’interno.

le migliori cose da fare in kerala

Le Migliori Cose da Fare in Kerala, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *