Famose Destinazioni Per lo Shopping a Delhi

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
famose destinazioni per lo shopping a delhi

Famose Destinazioni Per lo Shopping a Delhi

Famose Destinazioni Per lo Shopping a Delhi, Delhi è la capitale dell’India, così come i migliori negozi. Molti posti a Delhi attirano un gran numero di turisti da paesi esterni per fare shopping. I turisti di altri paesi amano fare acquisti in India. A causa di cose interessanti, mestieri, ricordi, ecc. Non attraggono i turisti.

Famose Destinazioni Per lo Shopping a Delhi, Per i turisti che di solito visitano l’India per fare shopping, Delhi è il posto giusto. Le famose e famose destinazioni dello shopping a Delhi per i turisti sono Connaught Place, Chandni Chowk, Karol Bagh, Hauz Khas Village, Dilli Haat e Janpath.

Connaught Place (CP)

Famose Destinazioni Per lo Shopping a Delhi, Connaught Place è la famosa e famosa destinazione per lo shopping a Delhi ed è conosciuta come il cuore di Delhi. Molti ristoranti, grattacieli, destinazioni per lo shopping e una vita notturna radiosa fanno di questo posto una delle destinazioni commerciali più popolari di Delhi. Questo posto era popolarmente conosciuto come CP ed era diviso principalmente in due cerchi. I due cerchi principali sono il cerchio interno e il cerchio esterno.

Chandni Chowk

Famose Destinazioni Per lo Shopping a Delhi, Chandni Chowk è il più antico mercato di Delhi, che ha una grande storia durante il periodo Moghul. Questo mercato è stato costruito trent’anni fa e i commercianti provenienti da Turchia, Olanda e Cina hanno visitato questo posto. Questo mercato era diviso in molti mercati come Katra Neel, Chatta Chowk, Khari Baoli, Palazzo Bhagirath, Moti Bazaar, Nai Sarak, Tilak Bazaar, Chor Bazaar, Daryaganji e Paranthe Wali Gali.

famose destinazioni per lo shopping a delhi

Karol Bagh

Famose Destinazioni Per lo Shopping a Delhi, Karol Bagh è anche uno dei più antichi luoghi di shopping a Delhi. I mercati in questa area commerciale sono divisi in percorsi che sono specifici con cose diverse. Le cose famose disponibili qui sono gioielli, abbigliamento indiano e abbigliamento occidentale. Molti ristoranti locali e angoli gastronomici attirano gli amanti del cibo per il cibo gustoso.

Hauz Khas Village

Famose Destinazioni Per lo Shopping a Delhi,  Il mercato dello shopping di Hauz Khas è anche conosciuto come il New York East Village di Delhi. Questo mercato era costituito da vecchie case che sono state ristrutturate per trasformarle in sale espositive climatizzate. Le cose popolari disponibili in questo mercato sono antiquariato, abbigliamento, libri e artigianato.

Dilli Haat

Famose Destinazioni Per lo Shopping a Delhi, Dilli Haat è una destinazione commerciale unica a Delhi ed è un mercato all’aperto. Dilli Haat è un mix perfetto di attività culturali con il suo bazar artigianale. Questo mercato ha diversi account, gemme, artigianato, gioielli, calzature, ecc. In realtà, ci sono due Dilli Haat, uno nell’INA e l’altro a Pitampura.

Janpath

Famose Destinazioni Per lo Shopping a Delhi, Janpath fa parte del Connaught Place a Delhi ed era un mercatino delle pulci. Questo mercato è visitato principalmente da giovani, turisti e stranieri. Questo mercato era famoso per diversi accessori per uomo e donna. Diversi indumenti, calzature, borse, ecc. Attirano i turisti.

Famose Destinazioni Per lo Shopping a Delhi, Oltre a Shopping Delhi, ci sono molti altri luoghi turistici che attraggono viaggiatori da tutto il mondo. Come Qutub Minar, Humayun Tomb, Jantar Mantar, India Gate, Tempio ISCKON, Hazrat Nizamuddin Dargah, Tempio del Loto, Gurudwara Bangla Sahib e molti altri.

famose destinazioni per lo shopping a delhi

Famose Destinazioni Per lo Shopping a Delhi,  Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *