Luoghi Essenziali da Vedere in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
luoghi essenziali da vedere in india

Luoghi Essenziali da Vedere in India

Valle dei fiori – Uttarakhand

Luoghi Essenziali da Vedere in India, La Valle dei fiori è una delle più belle valli floreali dell’India, situata nell’Himalaya occidentale, nell’Uttarakhand. Il Parco Nazionale della Valle dei Fiori è noto per le sue endemiche aiuole alpine e ospita animali rari e in via di estinzione.

Munnar – Kerala

Luoghi Essenziali da Vedere in India, La stazione di montagna Munnar si trova a circa 1.600 metri nella catena montuosa dei Ghats occidentali nel distretto di Idukki nel Kerala. È la più grande regione di coltivazione del tè in India, nota anche per le foreste selvagge, la fauna selvatica, le valli e le montagne.

Palolem Beach – Goa

Luoghi Essenziali da Vedere in India, La spiaggia di Palolem è una delle spiagge da cartolina più perfette di Goa, situata a Canacona. La spiaggia appare come una delle splendide spiagge di tutto il Goa, circondata da alti promontori e costituita da rocce che sporgono.

luoghi essenziali da vedere in india

Khardung La – Ladakh

Luoghi Essenziali da Vedere in India, Il Khardung Pass è un passo di alta montagna nella regione del Ladakh ed è il più alto valico motorizzato del mondo. L’altitudine di Khardung La è 5.359 m (17.582 piedi) nella catena montuosa del Ladakh, che è anche la porta d’ingresso per le più belle valli del Nubra.

Colline di Nilgiri – Tamil Nadu

Luoghi Essenziali da Vedere in India, le montagne e le colline del Nilgiri fanno parte della Riserva della Biosfera Nilgiri dei Ghati occidentali, situata all’incrocio degli stati del Tamil Nadu, Karnataka e Kerala. Le colline ospitano le vette più alte Doddabetta, Kolaribetta, Snowdon e anche le più alte cascate, piante da fiore e animali selvatici.

Giardini del tè – Darjeeling

Luoghi Essenziali da Vedere in India, I giardini del tè Darjeeling si trovano ai piedi dell’Himalaya e sono famosi come bellissime località di montagna, anche conosciuta come la regina delle colline nel Bengala occidentale. La zona collinare di Darjeeling, nota per la piantagione e la coltivazione del tè, e la ferrovia Himalayana Darjeeling.

Valle del Nubra – Leh

Luoghi Essenziali da Vedere in India, la valle del fiume Nubra di Leh Ladakh è un freddo deserto di alta quota, situato a nord-est della valle del Ladakh e famoso per la statua del Buddha Maitreya, i cammelli della Battriana e il passo di Khardung. I cittadini indiani richiedevano una linea interna per visitare la valle, ma ora non hanno più bisogno di un permesso.

Città di neve – Gulmarg

  La città innevata di Gulmarg è una destinazione sciistica popolare e uno dei luoghi più belli del Kashmir che offre splendide viste sulla valle del Kashmir, un prato con tappeti di fiori e cime innevate. Khilanmarg, Ningle Nallah, Gulmarg Gondola e Alpather Lake sono alcune delle principali attrazioni turistiche di Gulmarg.

luoghi essenziali da vedere in india

Luoghi Essenziali da Vedere in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *