Consigli Di Viaggio India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
consigli di viaggio india

Consigli Di Viaggio India

Consigli di viaggio in India, le sensazioni riguardo la prima volta in India dipendono molto dall’esperienza del viaggiatore e, soprattutto, dalla porta di accesso al paese. Non è lo stesso entrare nelle città grandi e popolate come Calcutta o Delhi per raggiungere la tranquilla e coloniale città di Kochi. Come diciamo sempre, parlare dell’India come se fosse un singolo paese con un’unica cultura eterogenea è un errore.

I consigli di viaggio in India, all’arrivo in aeroporto, incontreranno e saranno assistiti dal nostro autista rappresentante che vi accoglierà e vi accompagnerà al vostro hotel prenotato in precedenza. Destinazioni in vacanza estiva in India, prenotazione alberghiera, prenotazione treno, prenotazione voli, auto, autista, guida, scorta e shopping tutto ciò di cui hai bisogno durante il tuo viaggio la squadra dell’Invito dell’India renderà tutti gli arrangiamenti così perfetti per il tuo budget, dice l’Invito dell’India “Viaggia con noi perché ci importa”.

Consigli di viaggio in India, l’India è senza dubbio uno dei paesi più attraenti quando si tratta di pensare a un viaggio in terre esotiche. Tutto è sorprendente, tutto è immenso e incomprensibile. Le differenze culturali sono evidenti dal momento in cui si arriva.

Consigli Di Viaggio India  viaggiare in India significa lasciarsi trasportare dal misticismo e dalla spiritualità e allo stesso tempo essere disposto a nuove esperienze: nuovi sapori, nuovi aromi, nuove credenze.

consigli di viaggio india

Consigli Di Viaggio India  L’India non è un paese pericoloso, ci sono centinaia di aggettivi che lo qualificano meglio, ma ha guadagnato la reputazione di essere uno. Come sempre, dipende da cosa viene confrontato. “Tutto è relativo, niente è assoluto” disse Einstein. Per esempio. Gli indiani sono curiosi, ci guardano in modo strano perché sono stranieri.

Consigli di viaggio in India, è meglio aver prenotato un po ‘di alloggio in anticipo con l’India’s Invitation, e prima di andare all’estero di solito ci sono di solito gli uffici di taxi prepagati. Se il taxita ti dice che è impossibile raggiungere il tuo hotel per qualsiasi motivo che sia stato inventato, insistere o indicare un altro luogo che hai pianificato o consultato in una guida.

Consigli di viaggio in India, cambio valuta. Accettano euro e dollari ovunque. È meglio portare una parte in contanti e portare una carta di credito o di debito. Non stare mai senza una cosa o l’altra. In generale, è consigliabile evitare le banche ogniqualvolta possibile, poiché la burocrazia a volte può sorprenderci negativamente, ma certamente nelle banche otterremo un cambiamento migliore.

Consigli di viaggio in India, tieni presente che molte delle banche in India aprono alle 11 del mattino, e la domenica sono chiuse. Quando cambi denaro, chiedi un massimo di 500 rupie. Le banconote da 1.000 rupie non le accettano in molti luoghi dicendo che non hanno alcun cambiamento.

Consigli di viaggio in India, si consiglia di portare una borsa documenti, che è legata alla vita sotto i vestiti, per portare la documentazione e il denaro. È la cosa più importante che hai e dovrebbe essere con te in ogni momento. All’inizio sembra un po ‘scomodo, ma ci si abitua subito.

Consigli di viaggio in India quando incontriamo gli indiani è meglio evitare di agitare le mani e salutarli con un namaste, vale a dire unire i palmi delle mani all’altezza del petto. Gli indiani adoreranno che tu usi il saluto indù.

Consigli di viaggio in India, un buon consiglio in ogni viaggio è che conosci un po ‘del paese prima di arrivare a destinazione. Ci sono molte cose interessanti che puoi perdere se non sei bene informato prima. Oltre a poter pianificare meglio il tuo viaggio. Puoi trovarti in una città che celebra qualcosa e sentirsi totalmente perso perché non capisci nulla di ciò che stai vedendo. Spero che tu lo nascondi in queste pagine e ti aiuterà.

Consigli di viaggio in India, prima di iniziare il viaggio è necessario avere tutti i documenti scansionati e inviati alla tua email. Se hanno rubato, puoi accedere a una copia molto facilmente. Ci sono molti posti dove c’è l’accesso a Internet. Questo consiglio può salvarti in un momento delicato.

consigli di viaggio india Consigli Di Viaggio India  Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *