Viaggio Racconti Di India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggio racconti di india

Viaggio Racconti Di India

Viaggio Racconti Di India L’India è sempre nella lista delle migliori destinazioni per le vacanze e premiata da milioni di veri viaggiatori. La terra del festival ha tutte le destinazioni per le vacanze stagionali che vale la pena visitare come Goa, Kerala, Rajasthan, Delhi e Havelock Island. Spiagge esotiche, valli fiorite, grandi montagne e fauna selvatica rendono l’India una delle destinazioni turistiche preferite del mondo.

Goa

Viaggio Racconti Di India Goa è il paradiso turistico situato sulla costa occidentale dell’India nella cintura di Konkan e la destinazione preferita per i turisti indiani e stranieri. Lo stato di Goa è famoso per le spiagge esotiche, i musei, la cucina, il carnevale, i festival musicali, le feste in spiaggia, la vita notturna e l’unico posto in India dove il casinò è leale.

Delhi-Agra

Viaggio Racconti Di India Delhi e Agra sono due luoghi storici più popolari in India, visitati da migliaia di turisti ogni anno. Queste bellissime città sono famose per i suoi monumenti come il Taj Mahal, il Forte di Agra, il Forte Rosso, il Qutub Minar e la Tomba di Humayun.

Di Leh-Ladakh

Viaggio Racconti Di India Leh e Ladakh ospitano montagne spettacolari, valli brulle e valichi alpini, il turismo d’avventura in Ladakh comprende la pesca, la più alta strada a motore, la fauna selvatica e il trekking. I passi di alta montagna del Ladakh, della Nubra Valley e delle Highland Kargil Mountains devono visitare il posto in Ladakh.

Udaipur-Jodhpur

Udaipur ha un romanticismo, laghi artificiali e noto per i suoi sontuosi palazzi, monumenti e Jodhpur è uno spettacolo magnifico e un capolavoro architettonico. La città dei laghi è classificata come la più romantica delle destinazioni in India e tutti vengono ipnotizzati da un’atmosfera così incantevole.

viaggio racconti di india

 

Lonavala-Khandala

Viaggio Racconti Di India Le due stazioni collinari di Lonavla e Khandala nei Ghats occidentali del Maharashtra sono belle, affascinanti e offrono una vista panoramica di Bhor Ghat. Lonavala-Khandala sono i luoghi più affascinanti in India e anche sede di grandi fortezze di Mahrashtra e cascate dei monsoni.

Panchgani-Mahabaleshwar

Viaggio Racconti Di India Panchgani e Mahabaleshwar sono gemelle destinazioni dei monsoni incastonate a metà delle cinque colline delle catene montuose di Sahyadri. Mahabaleshwar attrae molti turisti durante tutto l’anno e una delle poche foreste sempreverdi dell’India.

Isola di Havelock

Viaggio Racconti Di India L’isola di Havelock è l’isola più bella dell’India, nota per le sue pulite spiagge di sabbia bianca come la spiaggia di Kala Patthar, la spiaggia di Radha Nagar, la spiaggia di Elephanta e le attività sportive acquatiche come Sea Walk, Scuba Diving e Snorkeling. L’isola è uno dei luoghi più popolari per le immersioni subacquee in India, nonché tra le migliori destinazioni per la luna di miele.

Munnar-Alleppey

Viaggio Racconti Di India I giardini del tè delle colline di Munnar e la crociera con le case galleggianti Alleppey lungo le backwaters del Kerala sono le migliori destinazioni turistiche dell’India.

Backwaters, colline, spiagge e fauna selvatica del Kerala rende necessario visitare il posto nel sud dell’India.

Mysore-Coorg

Viaggio Racconti Di India Mysore Coorg è ricca di risorse naturali nella catena dei Ghats occidentali, nota per il suo caffè e la sua gente. Il Regno di Mysore è una delle destinazioni turistiche più famose del sud dell’India ed è la città più pulita dell’India.

Kausani-Nainital

Viaggio Racconti Di India Ci sono solo pochi posti nella grande Himalaya che possono essere paragonati alla bellezza di Kausani, offrendo una vista eccellente dell’Himalaya. Nainital e Kausani sono pittoresche stazioni di collina famose per il loro splendore scenico, un punto turistico prominente e il distretto dei laghi dell’India.

viaggio racconti di india

Viaggio Racconti Di India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *