Mappa India Del Sud

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
mappa india del sud

Mappa India Del Sud

Mappa India Del Sud L’India del Sud, meta turistica molto ambita durante le estati, è costellata da molti luoghi turistici estivi popolari nel sud dell’India. Storia, architettura, paesaggi meravigliosi, tempo meraviglioso, avventure ed esperienze incredibili si aggiungono al fascino. La regione peninsulare è sorvegliata dal Golfo del Bengala a est e dal Mar Arabico a ovest. I Ghati occidentali e i Ghati orientali sono disseminati di pittoresche stazioni collinari. Goditi spiagge, stagni, stazioni collinari, santuari della fauna selvatica, templi antichi, città storiche e molto altro ancora. Questa estate, fai i bagagli per l’India del Sud, c’è così tanto da esplorare.

Ooty, Tamil Nadu

Mappa India Del Sud The Queen of Hill Stations, Ooty è sicuramente uno dei luoghi turistici più popolari nel sud dell’India. Benedetto con il bel tempo, è la scelta ideale per le vacanze estive. Situato nella gamma Nilgiri di Western Ghats nel Tamil Nadu, Ooty gode di uno scenario spettacolare. Esplora i bellissimi sentieri di trekking, i giardini e le vedette. Canottaggio e picnic dai laghi sono ugualmente incredibili. Scopri le reliquie coloniali del Raj britannico. Da non perdere per assaggiare i cioccolatini fatti in casa, è un piacere locale. Ooty è una fuga rigenerante dal trambusto della frenesia urbana.

Munnar, Kerala

Mappa India Del Sud Munnar è una delle stazioni di collina più belle e popolari nel sud dell’India, soprattutto uno dei luoghi più romantici del mondo. Insediato nei Ghati occidentali, la città collinare si affaccia su rigogliose piantagioni di tè, cascate panoramiche, colline nebbiose e vedute vertiginose. Cammina attraverso i giardini del tè, dove puoi anche goderti l’opportunità di vedere il tè raccolto e lavorato. Inoltre, vai ad esplorare il Parco Nazionale di Eravikulam e il picco di Anamudi, la vetta più alta del sud dell’India. Prova trekking, campeggio e altre avventure. Assapora il gusto del cioccolato a livello locale.

mappa india del sud

Coonoor, Tamil Nadu

Arroccato nel verde verdeggiante di Nilgiris, Coonoor è una pittoresca cittadina collinare nel Tamil Nadu. Il famoso hotspot turistico offre panorami mozzafiato. L’estate rende la città ancora più piacevole. Andate a fare trekking a Dolphin’s Nose, Droog Fort, Hidden Valley e Ketty ecc. Il campo da golf Wellington offre una terapia di golf. La St. Georges Church e il Sim’s Park sono le due destinazioni eccezionali in cui i turisti dovrebbero intervenire. Trascorri del tempo qui e tornerai con affettuosi ricordi della popolare destinazione estiva nel sud dell’India.

Wayanad, Kerala

Mappa India Del Sud Il luogo ideale per fuggire l’estate, Wayanad in Kerala è uno dei migliori posti per le vacanze nel sud dell’India. Parte della riserva della Biosfera di Nilgiri, è benedetta da cascate, vedette e natura scenica. Soddisfa il tuo sogno d’infanzia di stare in una casa sull’albero. Passeggiate nella natura, trekking, escursioni, birdwatching, ecc. Sono alcuni dei piaceri. Alloggia in un alloggio eco-compatibile e impara a convivere con la natura. Passeggiata al Chembra Peak con una sosta nel lago a forma di cuore. Conosci le comunità tribali, Wayanad ha una ricca eredità tribale.

Nandi Hills, Karnataka

Mappa India Del Sud La vacanza perfetta nei fine settimana, Nandi Hills in Karnataka è una delle migliori destinazioni turistiche nel sud dell’India. Questo posto può essere visitato in qualsiasi momento dell’anno, ma la stagione estiva è il momento migliore. Il tempo rimane abbastanza piacevole. Respirare l’aria fresca di montagna, esplorare le piantagioni di caffè e pepe. Fate una visita alla famosa statua del toro mitologico “Nandi” a guardia del Tempio Yoga Nandeeshwara. Fai una visita agli altri templi e siti storici. Fai delle passeggiate nei dintorni panoramici. Ciclismo, parapendio e birdwatching sono attività popolari.

Valle di Araku, Andhra Pradesh

Mappa India Del Sud Bella e inesplorata, la valle di Araku in Andhra Pradesh è uno dei posti migliori da visitare nel sud dell’India in estate. È una mecca per gli amanti del caffè, poiché la valle è famosa per le sue piantagioni di caffè. Da non perdere per assaporare il primo marchio di caffè biologico tribale cresciuto in India, il premium “Araku Emerald”. La valle abitata da diverse tribù; puoi visitare le comunità e trascorrere qualche giorno nei rustici entroterra dell’India meridionale. Una fuga perfetta dal trambusto della città, questa valle è circondata da emozionanti opzioni di trekking.

Idukki, Kerala

Mappa India Del Sud Idukki è la destinazione turistica estiva perfetta in India del sud. Rannicchiata tra le colline del Western Ghats, la città gode di un clima salubre. Quanti posti possono effettivamente vantare foreste, laghi, cascate, trekking, aree picnic in un unico luogo? Trekking, backpacking e campeggio sono alcune delle cose da fare in Idukki. Il bacino idrico di Mattupetty Dam, il bacino idrico Malankara Dam e la diga Mullaperiyar offrono gite interessanti. Idukki ha anche molte belle cascate, una foresta di sandalo naturale e la prima diga ad arco in India. Andare ad esplorare a piedi o rilassarsi in una sistemazione sontuosa. La città collinare ha un modo per lenire le anime stanche.

mappa india del sud

Mappa India Del Sud , Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *