Viaggio Maldive

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggio maldive

Viaggio Maldive

Viaggio Maldive e Maldive, India’s Invitation combinano entrambe le destinazioni che amerai e che hanno avuto il piacere di progettare e organizzare. Lusso impareggiabile, splendide spiagge di sabbia bianca e un incredibile mondo sottomarino fanno delle Maldive una scelta ovvia per una vera vacanza di una vita.

Viaggio Maldive, l’India è un paese meraviglioso, con un fascino speciale e una cultura impressionante. Con una guida, puoi approfittare di tutto molto di più e puoi vedere più cose in breve tempo. Qui c’è così tanto da vedere e contemplare che finché non viaggi qui non puoi nemmeno immaginarlo.

Viaggio Maldive, il viaggio inizia con Delhi, la capitale con 20 milioni di abitanti, una città davvero enorme con molte cose interessanti. La miscela di religioni in India ti impressionerà particolarmente. Devi entrare nel mezzo delle vecchie strade con i loro mercati, negozi e venditori. È un ambiente indescrivibile, qualcosa che non viene mai dimenticato.

viaggio maldive

Viaggio Maldive, dopo il primo contatto con quella nuova cultura siamo andati in aereo a Varanasi, la città sacra degli indù. Non ci sono parole per descrivere quel sito, devi andare a vederlo con i tuoi occhi. I colori, i profumi, la musica, l’intera atmosfera sono unici al mondo e davvero impressionanti. Appena alzati molto presto per contemplare l’alba sul fiume Gange, un’esperienza altamente raccomandata. A Varanasi, abbiamo avuto l’opportunità di ascoltare un concerto privato per noi nella casa di una famiglia che ti piacerà molto e vedremo come vivono.

Viaggio Maldive, il prossimo posto sul tuo percorso sarà Agra, la città del famoso Taj Mahal, una delle sette meraviglie del mondo. Ti toglie il fiato se lo vedi all’improvviso con i tuoi occhi, un’esperienza indimenticabile che sarà in grado di ricordare per sempre. È un tempio dell’amore, con un immenso lavoro che è stato portato avanti per 20 anni.

Viaggio Maldive, da Agra a Jaipur, una città imponente con la sua fortezza d’Ambra in cima a una montagna dove abbiamo scalato, con elefanti, un’esperienza unica.

Viaggio Maldive e Maldive, la città di Bangalore, a 1000 metri di altezza, con un clima molto piacevole, sono servite per salutare l’India e fare un volo verso il paradiso, le Isole Maldive. Le vacanze in India e Maldive sono davvero belle come sulle cartoline, piccole isole nel mezzo di un’imponente acqua dell’Oceano Indiano.

Viaggio Maldive, è pronta per fare il viaggio di nozze alle Maldive, molto idilliaca e tranquilla. Ha il suo centro immersioni e fa il bagno con squali e tartarughe giganti accanto all’hotel. Per rilassarsi e distendersi è un posto ideale.

Viaggio Maldive e Maldive, in totale il tuo tour, sono state un mix perfetto per conoscere la cultura dell’India e poi riposare qualche giorno sulle spiagge delle Maldive. È stato indimenticabile e tu consiglieresti quel viaggio senza esitazioni.

viaggio maldive Viaggio Maldive, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *