Viaggio Jammu E Kashmir

Rupal Rathore By : Rupal Rathore

Viaggio Jammu E Kashmir

Viaggio Jammu E Kashmir  Il sole splende luminoso prima del solito e le passeggiate mattutine diventano sempre più sudate, la sensazione di bruciore non appena l’orologio arriva alle 10 di mattina, la sete di acqua e un posto con un condizionatore d’aria. L’estate è qui ed è più brutale che mai con l’aumento del riscaldamento globale. Quindi cosa possiamo fare se non restare nelle nostre stanze con aria condizionata lontano dall’ira del sole? Bene, sarete sorpresi di sapere che ci sono molti posti in India dove il sole non è così duro anche durante l’estate. In effetti, questi sono posti così freddi che ti dimenticherai dell’estate.

Dras, Jammu e Kashmir

Viaggio Jammu E Kashmir Il secondo luogo abitato più freddo sulla terra, il villaggio di Dras vicino a Kargil è freddo come il nostro. È conosciuta come la porta del Ladakh ed è una destinazione eccellente per gli escursionisti.

Leh, Jammu e Kashmir

Viaggio Jammu E Kashmir Una destinazione di vacanze estive assolutamente deliziosa, Leh è nota per i suoi aspri fondali di montagna e il cielo azzurro. Dal magnifico Shanti stupa al Leh Palace, ha alcuni posti incredibili da visitare.

Valle di Parvati, Himachal Pradesh

Viaggio Jammu E Kashmir La gioia di uno zaino in spalla e un’eccellente vacanza estiva, la Valle di Parvati è sinonimo di relax. Il clima piacevole e l’ambiente verde qui rendono il luogo perfetto per rilassarsi e dimenticare i tuoi problemi.

Kedarnath, Uttarakhand

Viaggio Jammu E Kashmir Situato in cima alle montagne in Uttarakhand, Kedarnath è uno dei più grandi centri di pellegrinaggio in India. Il trekking di 14 km è stancante ma gratificante e ti porta nel tempio più panoramico del paese.

viaggio jammu e Kashmir

Kufri, Himachal Pradesh

Viaggio Jammu E Kashmir Situato vicino a Shimla nell’Himachal Pradesh, Kufri è una rinomata stazione di collina conosciuta per i suoi paesaggi verdissimi e il clima piacevole. È l’ideale per allontanarsi dal caldo e trascorrere un po ‘di tempo in montagna.

Sikkim settentrionale

Viaggio Jammu E Kashmir Il Sikkim settentrionale è uno dei luoghi più freddi dell’India durante tutto l’anno. Ha alcuni posti meravigliosi che vale la pena visitare ed è uno dei preferiti dagli appassionati di trekking.

Tawang, Arunachal Pradesh

Viaggio Jammu E Kashmir Un’altra meraviglia paesaggistica nel nord-est dell’India è la bellissima Tawang in Arunachal Pradesh. Mentre arrivare a Tawang è un’avventura in sé, una volta arrivati lì, non rimpiangerete lo sforzo. Splendidi paesaggi montani con rigogliose foreste verdi e gente cordiale e tradizionale che serve deliziosi piatti della cucina locale: questo è Tawang per te

Hemkund Sahib, Uttarakhand

Viaggio Jammu E Kashmir Un luogo di culto sikh nel distretto di Chamoli nell’Uttarakhand, Hemkund Sahib è uno dei luoghi più interessanti in questo periodo dell’anno. È uno dei posti migliori per combinare religione, avventura e un piacevole viaggio lontano dal caldo.

Valle dello Spiti, Himachal Pradesh

Viaggio Jammu E Kashmir Un altro favorito con zaino in spalla, la valle di SPiti è piena di splendide vedute di verdi vallate, cascate e montagne innevate. L’alloggio è economico e il cibo locale fa schifo.

Pahalgam, Jammu e Kashmir

Situato nella scenografica Jammu e Kashmir, nel nord dell’India, Pahalgam è una delle stazioni di collina più famose del paese. È una famosa attrazione turistica ed è una destinazione preferita per numerosi film.

viaggio jammu e Kashmir

Viaggio Jammu E Kashmir, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *