Viaggio In India Del Sud

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggio in india del sud

Viaggio In India Del Sud

Viaggio In India Del Sud Ci sono molte città nel sud dell’India e ogni città è famosa per alcuni monumenti e attività turistiche. Non è possibile visitare tutte le città in quest’area durante un periodo di vacanza.

Bangalore

Viaggio In India Del Sud Tippu Sultan’s Fort è un ricco monumento costruito con mattoni di fango. Successivamente sono state utilizzate pietre di granito e il posto è una meravigliosa meraviglia architettonica. È possibile trovare una miscela di induismo e cultura islamica all’interno. C’è anche una galleria d’arte nel forte. Il giardino botanico di Lal Bagh è bellissimo. La flora del posto è rinfrescante con 240 ettari di giardino e 1800 specie di piante. L’orologio da giardino è un’attrazione da visitare assolutamente nel giardino. Un altro parco della città è Cubbon Park, che è un posto per picnic. Il palazzo di Bangalore copre 430 acri di terra. È un edificio del XIX secolo con un bel giardino e altre meraviglie architettoniche. Molte mostre e concerti musicali si svolgono in questo luogo di volta in volta. Un po ‘lontano dalla città, è possibile trovare Nandi Hills per un weekend. Altre attrazioni principali sono il museo del governo, le cascate di Shivasamudran e altri.

Thiruvananthapuram

Viaggio In India Del Sud Thiruvanthapuram o Trivandrum è la capitale del Kerala. La spiaggia di Kovalam è il famoso luogo turistico qui. Il tempio di Padmanabhaswamy è famoso per le divinità uniche e anche per i dipinti murali. Osservatori di uccelli affollano Agastya Mala dove puoi trovare le origini del fiume Karamana. Se vuoi goderti un po ‘di tempo in acqua, visita l’isola di Poovar. Se ami la stazione di collina in Kerala, Ponmudi è il posto giusto da visitare. C’è anche un parco dei cervi. Se visiti durante la stagione piovosa o invernale; dovresti provare il massaggio ayurvedico di questo posto.

Coimbatore

Viaggio In India Del Sud Coimbatore è la porta d’accesso a Ooty, una popolare stazione di collina nel sud dell’India. È romantico a modo suo. Questo posto è noto per la sua ricchezza naturale. Santuario di Parambikkulam, cascate di acqua di siruvani (assaggia quest’acqua e capiresti che anche l’acqua può essere dolce) e molte altre. Ci sono molti templi storici e belli in questo posto come il tempio di Ecchanari, il tempio di Marudhamalai, il tempio subramaniar di Anubhavi e molti altri. Il tempio di collina subramaniar Anubhavi ha una sorgente naturale sulla cima della collina.

Kochi

Viaggio In India Del Sud Kochi o Cochin è un luogo vivace pieno di molti luoghi turistici importanti. Fort Kochi, Palazzo olandese, Palazzo Hill, Palazzo Bolgatty e molte altre meraviglie architettoniche interessanti per i turisti si trovano qui. Se sei interessato ad attività legate all’acqua, la guida marina, la spiaggia di Kochi, la spiaggia di Cherai e le isole di Willingdon sono alcuni dei luoghi più importanti da visitare. Ci sono un sacco di attrazioni turistiche in questo luogo e visitare durante la stagione delle piogge o invernali per godere di un trattamento di massaggi ayurvedici.

viaggio in india del sud

Madurai

Viaggio In India Del Sud Madurai è un luogo di attrazioni culturali. Questa città è una delle più antiche del paese. Ci sono molti templi importanti in questa città e i templi più belli sono il Tempio di Sree Meenakshi Amman, il tempio di Thirupparankundram, il Tempio di Koodal Azhagar e Pazhamudhir Solai. Se sei interessato al piccolo trekking, le colline di Samanar hanno molte grotte che furono usate dai santi Jain nel 1 d.C. È possibile fare trekking in cima alle colline o esplorare le grotte. C’è una molla in cima alla collina.

Mysore

Viaggio In India Del Sud Inutile dire che il palazzo di Mysore è la principale attrazione turistica del sud dell’India. Questa è la città dei palazzi. Altri luoghi importanti da visitare qui sono la chiesa di San Filomena, il giardino di Brindavan, i centri commerciali Shivanasamudra, Melukote e altri. Ci sono molti centri commerciali e altre strutture moderne. Altre attrazioni includono Nanjangud, Srirangapatna, il santuario di Ranganthittu, il tempio di Somanathapura e altri. Sebbene il numero di aree turistiche sia inferiore, questo è uno dei luoghi turistici più importanti del paese.

Pondicherry

Viaggio In India Del Sud Pondicherry è un piccolo territorio dell’Unione nel sud dell’India. Era stato sotto il controllo del francese fino all’indipendenza indiana. Quindi, il posto è ancora nello stile della Francia. Puoi trovare strutture in stile francese. Le attrazioni principali sono la spiaggia di Pondicherry, l’ashram della madre, l’Auroville, l’Aurobindo Ashram, la cattedrale dell’Immacolata, il parco nazionale di Outseri, la Basilica del Sacro Cuore di Gesù, il Tempio Sri Varadaraja Perumal, il monumento ai caduti, il museo Pondicherry e il giardino botanico di Pondicherry. Molti turisti internazionali visitano Auroville per la guarigione spirituale.

viaggio in india del sud

Viaggio In India Del Sud, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *